Sinceramente non capisco quale sia il problema. I 7 anni di differenza ? Pff, se vuoi solo scopartela nessun problema, basta che metti in conto di doverti sorbire delle stronzate epiche, nonchè delle storie da ragazzine. Naturalmente, però, se vuoi solo fartela tutto dovrebbe scivolare addosso e non dovresti farci caso. Fra l'altro sei grande, sfrutta questa tua posizione, ovvero macchina, soldi e fondamentalmente qualsiasi cosa la faccia sentire " matura, mica come le mie amiche"
Per il discorso relazione, io rimango interdetto. Sinceramente.... 7 anni sono troppi in quella fascia di età. Paradossalmente si sente meno la differenza fra una 25enne ed un 35 enne. Nella fascia 17/23 dovrebbero avvenire una serie di cambiamenti molto forti, tipo: università, vita fuori casa, lavoro. Ad esempio, non riuscirei a comprendere la preoccupazione maniacale di una 16enne che ha paura dell'interrogazione di "mate". Ovviamente quando avevo 16 anni l'avrei capita, ma a 23 verosimilmente il giorno dopo sto a lavoro e mi devo sucare roba più spinosa di una prof isterica....
Detto questo, le ragazzine mi trattano sempre con una certa riverenza, manco avessi 50 anni ahahaha Del tipo che mi danno del lei, abbassano lo sguardo o la voce se stanno facendo casino.