Consiglio Su Buone Cuffie Per Ascoltare Musica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Su Buone Cuffie Per Ascoltare Musica

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Domanda Consiglio Su Buone Cuffie Per Ascoltare Musica

    Ciao a tutti.

    Ascoltare musica per ore ed e ore è il mio hobbie principale, ma nonostante ciò ho sempre campato con modelli di cuffie grosse, dai prezzi tra i 20 e i 30 euro.
    Per carità, non sono mai stato deluso da queste perchè, seppur econimiche, hanno una qualità sicuramente maggiore delle cuffiette per ipod, ma ho deciso adesso di investire qualche soldo in più in un paio di cuffie un po' migliori, dedicate esclusivamente all'ascolto di musica (per i giochi utilizzerei quelle che ho già).
    Purtroppo il budget non è altissimo, ma non do nemmeno dei limiti precisi.
    Mi piacerebbe, però, spendere non più di 80 euro... (se poi fosse meno benvenga)
    Come già specificato le cuffie servirebbero solo per ascolto musica, e mi piacerebbe che fosse un modello di quelle "grosse", che trovo più comode ed avvolgenti.
    Non so se vi può essere utile, ed io ascolto diversissimi generi musicali, quindi vorrei delle cufie adatte a tutto, ma la maggior parte del tempo la passo ad ascoltare gruppi progressive Rock anni 60/70, del tipo King Crimson, Jethro Tull, Pink Floyd ecc...

    Grazie per l'aiuto

    P.s. non ho problemi ad acquistare da rivenditori quali amazon e bay, anzi! tanvolta è anche preferibile
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Perdonatemi. non ero a conoscenza dell'esistenza di questa discussione :S
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  4. #4
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Creative aurvana live dal sito ufficiale, costano 50. Su amazon le trovi a 80.
    Le ho e ci ascolto rock e metal, dance e ci gioco a sparatutto. Trovo una qualità del suono eccellente in tutte le condizioni.
    Sono un po' delicate da portare in giro però.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •