[News] Trimestrale miliardaria per Activision
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Trimestrale miliardaria per Activision

Cambio titolo
  1. #1
    tmb
    Ospite

    Trimestrale miliardaria per Activision

    *Activision Blizzard ha portato a casa qualcosa come 1,05 miliardi di dollari nell'ultimo trimestre, relativo al periodo aprile – giugno. Un dato in leggera flessione rispetto allo scorso anno, quando incassò 1,08 miliardi. In ogni caso ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    62
    E pensare che a me basterebbero un paio di milioncini per stare bene tutta la vita... Sob

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    2
    Citando Marcello Macchia (aka MACCIO CAPATONDA) che in una intervista affermava:<<Guardo Sanremo perché fa schifo!>>
    Allo stesso modo credo che noi videogiocatori stiamo cominciando a sviluppare un certo fascino per l'orrido... penso sia indubbio che, in termini di qualità, dopo CoD2 la Activision avrebbe potuto investire su prodotti migliori, ma si sa: squadra che vince non si cambia!

  4. #4
    Utente L'avatar di Targaryen
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    184
    Citazione Wizard30 Visualizza Messaggio
    Citando Marcello Macchia (aka MACCIO CAPATONDA) che in una intervista affermava:<<Guardo Sanremo perché fa schifo!>>
    Allo stesso modo credo che noi videogiocatori stiamo cominciando a sviluppare un certo fascino per l'orrido... penso sia indubbio che, in termini di qualità, dopo CoD2 la Activision avrebbe potuto investire su prodotti migliori, ma si sa: squadra che vince non si cambia!
    Sinceramente se fossi nei piani alti di Activision-Blizzard me ne sbatterei le palle dell'innovazione, finchè ho la gallina dalle uova d'oro e 20 milioni di ritardati... continuo a spendere poco e trarre il massimo

  5. #5
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Questo vorrà dire che anche nella prossima generazione ci dovremmo accollare un CoD/MW all'anno uguali a tutti quelli già giocati. Tanto si vendono lo stesso! Io già ho avvisato mio figlio: "Ghost non lo prendo!"

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Targaryen Visualizza Messaggio
    Sinceramente se fossi nei piani alti di Activision-Blizzard me ne sbatterei le palle dell'innovazione, finchè ho la gallina dalle uova d'oro e 20 milioni di ritardati... continuo a spendere poco e trarre il massimo
    Ma Ghosts è innovativo trolololol

  7. #7
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Questo vorrà dire che anche nella prossima generazione ci dovremmo accollare un CoD/MW all'anno uguali a tutti quelli già giocati. Tanto si vendono lo stesso! Io già ho avvisato mio figlio: "Ghost non lo prendo!"
    Ma dai, c'è il cane!

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ma dai, c'è il cane!
    il cane con le texture HD!!!11!!! a base di engine riscaldato, specifichiamo

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Targaryen Visualizza Messaggio
    Sinceramente se fossi nei piani alti di Activision-Blizzard me ne sbatterei le palle dell'innovazione, finchè ho la gallina dalle uova d'oro e 20 milioni di ritardati... continuo a spendere poco e trarre il massimo
    Il fatto è che questo il peggior approccio possibile con cui si può dirigere un'azienda.
    È importante investire nell'innovazione proprio quando i soldi entrano, perché quando i soldi non entrano non avanza niente. E le galline dalle uova d'oro possono morire dall'oggi al domani, per questo è importante sia innovare che diversificare.

    Zynga è un perfetto esempio: FarmVille era la sua gallina dalle uova d'oro e bum, dopo pochissimi anni c'è già aria di bancarotta per mancate innovazione e diversificazione.

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Citazione Targaryen Visualizza Messaggio
    Sinceramente se fossi nei piani alti di Activision-Blizzard me ne sbatterei le palle dell'innovazione, finchè ho la gallina dalle uova d'oro e 20 milioni di ritardati... continuo a spendere poco e trarre il massimo


    È quello che fanno infatti.


    Poi mi chiedo perchè la gente non conosce UT e Quake (è in corso il Quakecon per informazione) e mi cascano le palle
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    il cane con le texture HD!!!11!!! a base di engine riscaldato, specifichiamo
    Per favore. L'engine è stato modificato fortemente per introdurre una innovativa intelligenza artificiale per i pesci che scappano quando ti avvicini. Video Proof:


  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Per favore. L'engine è stato modificato fortemente per introdurre una innovativa intelligenza artificiale per i pesci che scappano quando ti avvicini. Video Proof:


  13. #13
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Per favore. L'engine è stato modificato fortemente per introdurre una innovativa intelligenza artificiale per i pesci che scappano quando ti avvicini. Video Proof:

    Sono morto.

  14. #14
    Utente L'avatar di Targaryen
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    184

  15. #15
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Oddio bellissimo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •