Bethesda annuncia The Elder Scrolls Anthology per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Anthology per PC

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490

    Bethesda annuncia The Elder Scrolls Anthology per PC

    The Elder Scrolls Anthology arriverà esclusivamente su PC il 13 settembre, al prezzo consigliato di 59,99 euro e comprenderà i cinque titoli più acclamati e gli add-on ufficiali, il tutto in una confezione particolarmente curata, dedicata ai collezionisti.

    Qui di seguito, il contenuto completo:

    - The Elder Scrolls Arena
    - The Elder Scrolls II: Daggerfall
    - The Elder Scrolls III: Morrowind
    o Tribunal
    o Bloodmoon
    - The Elder Scrolls IV: Oblivion
    o Knights of the Nine
    o Shivering Isles
    - The Elder Scrolls V: Skyrim
    o Dawnguard
    o Hearthfire
    o Dragonborn
    - Cinque dettagliate mappe cartacee di Tamriel, Iliac Bay, Morrowind, Cyrodiil e Skyrim.






    Dove si può prenotare?
    Va presa senza se e senza ma.

  2. #2
    O RLY?
    Ospite
    Day one

  3. #3
    Erik108
    Ospite
    Io la prendo sicuramente crepi l'avarizia

  4. #4
    Ganymede
    Ospite
    A settembre vado a fare un bel giro al mediaworld, oppure da gamestop
    Ultima modifica di Rated R; 2-08-2013 alle 22:14:53

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Mah...adoro la saga di Elder Scrolls, però non vedo che senso abbia questa cosa. Può essere utile per chi non ha gli altri Elder Scrolls oltre Skyrim, ma per chi come me ha da Morrowind in poi, è abbastanza inutile anche considerando che difficilmente giocherei ad Arena e Daggerfall e che i giochi si trovano a meno se presi singolarmente.

  6. #6
    Erik108
    Ospite
    Piuttosto, Morrowind e Oblivion saranno Steammabili?

  7. #7
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    ebbasta con stò steam, se sono drm free per me è meglio...
    stò buttando giù anche religioni dimenticate in stì giorni per installare TF2 e DOTA2...
    giochi di cui ho i backup fatti con steam...
    ma che steam non mi caga bellamente...
    cmq lo prendo appena scende un pò di prezzo (avendo già morro + esp goty)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Mah...adoro la saga di Elder Scrolls, però non vedo che senso abbia questa cosa. Può essere utile per chi non ha gli altri Elder Scrolls oltre Skyrim, ma per chi come me ha da Morrowind in poi, è abbastanza inutile anche considerando che difficilmente giocherei ad Arena e Daggerfall e che i giochi si trovano a meno se presi singolarmente.
    Le poche edizioni scatolate che offrono qualcosa di serio, come sembra fare questa, meritano di essere prese, non per i giochi in sé, ma anche per collezionismo.

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Le poche edizioni scatolate che offrono qualcosa di serio, come sembra fare questa, meritano di essere prese, non per i giochi in sé, ma anche per collezionismo.
    Eh sì, ma spendere 60 carte per una scatola e un artbook(?)...Tanto le mappe di Morrowind, Oblivion e Skyrim le ho già.
    Avrebbero almeno potuto fare qualche piccolo ritocchino grafico, almeno per i più recenti Morrowind e Oblivion, che non credo sia un lavoro immane.

  10. #10
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Eh sì, ma spendere 60 carte per una scatola e un artbook(?)...Tanto le mappe di Morrowind, Oblivion e Skyrim le ho già.
    Avrebbero almeno potuto fare qualche piccolo ritocchino grafico, almeno per i più recenti Morrowind e Oblivion, che non credo sia un lavoro immane.
    Vero, ma 30 carte mi sembrano un buon prezzo, tra qualche mese, per un'edizione del genere.

  11. #11
    Erik108
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Eh sì, ma spendere 60 carte per una scatola e un artbook(?)...Tanto le mappe di Morrowind, Oblivion e Skyrim le ho già.
    Avrebbero almeno potuto fare qualche piccolo ritocchino grafico, almeno per i più recenti Morrowind e Oblivion, che non credo sia un lavoro immane.
    Per le migliorie grafiche ci sono già le mod, che bisogno avevano di fare un ritocco (magari facendo alzare anche il prezzo) ?
    Poi spendi 60 carte per tutti i capitoli precedenti a Skyrim, compreso Skyrim con i DLC (e la Legendary sola costa 30-40€), in più hai le mappe di tutti e cinque i giochi più un corposo artbook.

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Per le migliorie grafiche ci sono già le mod, che bisogno avevano di fare un ritocco (magari facendo alzare anche il prezzo) ?
    Poi spendi 60 carte per tutti i capitoli precedenti a Skyrim, compreso Skyrim con i DLC (e la Legendary sola costa 30-40€), in più hai le mappe di tutti e cinque i giochi più un corposo artbook.
    Arena e Daggerfall mi sembra siano gratis. Magari è buono per chi vuole le mappe di Morrowind e Oblivion, visto che ormai non si trovano più quelle edizioni...a meno che nella GOTY di Oblivion non ci sia la mappa, boh.

  13. #13
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.697
    Ma Skyrim sarà su bluray? Vedo solo un disco nella foto

  14. #14
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Oddio c'è anche il mitico CD del construction kit di morrowind .
    Donnarumma ju29ro.

  15. #15
    Day one, così finalmente mi gioco l'overhaul di morrowind.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •