Problema risparmio energetico con il nuovo monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema risparmio energetico con il nuovo monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Dacya
    Ospite

    Problema risparmio energetico con il nuovo monitor

    Mi si è rotto il monitor e ne ho preso uno nuovo della LG. È andato tutto liscio per diverse ore, poi mentre vedo un video su youtube (già ne avevo visti altri in precede) si oscura tutto, appare la scritta "risparmio energetico" e anche se provo a spegnerlo e riaccendero, riappare la scritta e non mi dà la possibilità di tornare al desktop.

    Ho tenuto premuto il tasto di accensione del pc (l'unica soluzione in quel momento) e una volta avviato si è ripreso. Sono andato sulle opzioni di risparmio energetico e ovviamente, non avendo mai avuto problemi del genere sull'altro monitor, ho trovato tutto settato su Mai. Allora perché è apparsa quella scritta e perché una volta che appare non si può fare nulla? In rete leggo di incompatibilità del monitor con le suddette opzioni.
    Ultima modifica di Dacya; 22-11-2013 alle 23:48:29

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    secondo me il monitor non c'entra niente...fai qualche test per la ram e l'hd...

  3. #3
    Dacya
    Ospite
    Sono passati 3 mesi e sembrava essersi risolto. Infatti non ho più avuto problemi.

    5 minuti fa però si è oscurato lo schermo ed è riapparsa la scritta del risparmio energetico, così, dal nulla.

    Come risolvo? Con il test consigliato qua sopra (come si fa?)? In attesa, sapete dirmi se c'è un altro modo per spegnere il pc? Perché ho paura di distruggerlo a forza di tenere premuto il tasto di accensione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •