citadels
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: citadels

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599

    citadels

    qualcuno l'ha provato? assomiglia tanto a uno stronghold, potrebbe essere interessante


  2. #2
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    è una ciofeca. basta leggere qualche discussione della community
    http://steamcommunity.com/app/238870/discussions/

    e la recensione di TB



    ci farò un pensierino quando i bugs verranno sistemati e costerà 5 euro
    Ultima modifica di outlier; 3-08-2013 alle 15:30:35

  3. #3
    Utente L'avatar di semerkhet
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1.485
    Fa morire questa videoreview

  4. #4
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione semerkhet Visualizza Messaggio
    Fa morire questa videoreview
    il crash finale poi è la chicca

  5. #5
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    e pensare che a me sembrava un bel gioco che peccato

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    50
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    e pensare che a me sembrava un bel gioco che peccato
    provato una cagata pazzesca, senza offesa, il gioco è strutturato pochino bene, fino ad'ora non hanno fatto miglioramenti ci sono lag e crash continui, nella costruizione nei combattimenti e nella raccolta dei materiali, poi questo cap limite stupida fino a 100 è incomprensibile visto che con le case arriveresti intono ai 500 se non di più, il cap è un vero problema, non puoi addestrare una buona guarnigione, non puoi riempire le mura di arcieri perchè ti devi livellare tra contadini e soldati, e poi i crash nella costruzione sono insopportabili, ad esempio quando porti le mura a livello 2 di pietra e legno gli arcieri non possono salire sulle mura, poi le risosrse sono pochissime e ti tocca commerciare con il grano, quando demolisci un edificio rimane il fantasma per sempre e ti tocca cambiare sempre posto...e cosi via, ci sono innumerevoli bug che dopo un po ti fanno passare la voglia di giocarci

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione Beppeguagua Visualizza Messaggio
    provato una cagata pazzesca, senza offesa, il gioco è strutturato pochino bene, fino ad'ora non hanno fatto miglioramenti ci sono lag e crash continui, nella costruizione nei combattimenti e nella raccolta dei materiali, poi questo cap limite stupida fino a 100 è incomprensibile visto che con le case arriveresti intono ai 500 se non di più, il cap è un vero problema, non puoi addestrare una buona guarnigione, non puoi riempire le mura di arcieri perchè ti devi livellare tra contadini e soldati, e poi i crash nella costruzione sono insopportabili, ad esempio quando porti le mura a livello 2 di pietra e legno gli arcieri non possono salire sulle mura, poi le risosrse sono pochissime e ti tocca commerciare con il grano, quando demolisci un edificio rimane il fantasma per sempre e ti tocca cambiare sempre posto...e cosi via, ci sono innumerevoli bug che dopo un po ti fanno passare la voglia di giocarci
    un altro gioco da scartare ma che cavolo li fanno a fare giochi cosi "intriganti" se poi si rivela una ciofeca

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    50
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    un altro gioco da scartare ma che cavolo li fanno a fare giochi cosi "intriganti" se poi si rivela una ciofeca
    purtroppo il progetto è interessante, il "progetto" ma il gioco come prestato no, anzi è presentato ben ma dopo averlo comprato ti domandi di come hai potuto comprare quel gioco...peccato in effetti poteva essere strutturato meglio, però ancora non devono far niente di concreto, una volta ho provato a mandare un messaggio per riferire ai bug, e non solo dicevano che era tutto falso ma mi sono trovato ad essere insultato dagli stessi sviluppatori come un "italiano di merda"..poi dicono che i tedeschi sono pazzi....

  9. #9
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione Beppeguagua Visualizza Messaggio
    purtroppo il progetto è interessante, il "progetto" ma il gioco come prestato no, anzi è presentato ben ma dopo averlo comprato ti domandi di come hai potuto comprare quel gioco...peccato in effetti poteva essere strutturato meglio, però ancora non devono far niente di concreto, una volta ho provato a mandare un messaggio per riferire ai bug, e non solo dicevano che era tutto falso ma mi sono trovato ad essere insultato dagli stessi sviluppatori come un "italiano di merda"..poi dicono che i tedeschi sono pazzi....
    cavolo, dispiace per questa disavventura ... comunque sia, mi terrò lontano da questo gioco ... una vera ciofeca

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma è sacred citadels o un'altra produzione?

  11. #11
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Beppeguagua Visualizza Messaggio
    purtroppo il progetto è interessante, il "progetto" ma il gioco come prestato no, anzi è presentato ben ma dopo averlo comprato ti domandi di come hai potuto comprare quel gioco...peccato in effetti poteva essere strutturato meglio, però ancora non devono far niente di concreto, una volta ho provato a mandare un messaggio per riferire ai bug, e non solo dicevano che era tutto falso ma mi sono trovato ad essere insultato dagli stessi sviluppatori come un "italiano di merda"..poi dicono che i tedeschi sono pazzi....
    Defuq?
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma è sacred citadels o un'altra produzione?
    Nono, è proprio un'altra roba.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    che gran peccato!!
    User



  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    50
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Defuq?
    io vado a riferire i bug e loro mi insultano che io sto dicendo un cofano di menzogne solo perchè sono italiano e sono invidioso dei tedeschi della loro vita e di tutto, almeno mandarli a quel paese ha dato un po di soddisfazione...poca, ma vederli fallire cosi miseramente mi rallegra molto

  14. #14
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione Beppeguagua Visualizza Messaggio
    purtroppo il progetto è interessante, il "progetto" ma il gioco come prestato no, anzi è presentato ben ma dopo averlo comprato ti domandi di come hai potuto comprare quel gioco...peccato in effetti poteva essere strutturato meglio, però ancora non devono far niente di concreto, una volta ho provato a mandare un messaggio per riferire ai bug, e non solo dicevano che era tutto falso ma mi sono trovato ad essere insultato dagli stessi sviluppatori come un "italiano di merda"..poi dicono che i tedeschi sono pazzi....
    fidelizzazione del cliente, la stai facendo nel modo giusto
    Se già si comportano così, probabilmente fra non molto troncheranno i contatti... tanto la loro "truffa" l'han già fatta con chi ha comprato il gioco al day1/senza leggere recensioni
    Adesso però vogliamo uno screen della mail, pls

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    50
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    fidelizzazione del cliente, la stai facendo nel modo giusto
    Se già si comportano così, probabilmente fra non molto troncheranno i contatti... tanto la loro "truffa" l'han già fatta con chi ha comprato il gioco al day1/senza leggere recensioni
    Adesso però vogliamo uno screen della mail, pls
    vedo di trovarla anche se difficile, era sul sito loro di facebook era un commento dove stavano mettendo tutti i bug, vedo un secondo se non l'hanno cancellata

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •