[Risolto] Aiuto masterizzatore nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto masterizzatore nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842

    Aiuto masterizzatore nuovo

    dopo anni di onorata carriera è giunto il tempo di cambiare il masterizzatore, ma ora ne so poco a riguardo vista la straordinaria longevità di quello attuale. A quanto pare sono incappato nel dilemma ide/sata. si trovano ancora degli ide in circolazione visto che se chiedo un ide i negozi cercano di accollarmi un intero pc nuovo o niente?
    ho visto che prendendo un sata posso usare un adattatore, ci sono controindicazioni? input please.
    tnx
    Ultima modifica di Ur Shak; 3-08-2013 alle 15:37:02

  2. #2
    alnews
    Ospite
    http://www.ebay.it/itm/MASTERIZZATOR...3fb97a5&_uhb=1

    In ogni caso cerchi il PATA perché ti mancano le porte SATA o per qualche altro motivo particolare?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    dopo anni di onorata carriera è giunto il tempo di cambiare il masterizzatore, ma ora ne so poco a riguardo vista la straordinaria longevità di quello attuale. A quanto pare sono incappato nel dilemma ide/sata. si trovano ancora degli ide in circolazione visto che se chiedo un ide i negozi cercano di accollarmi un intero pc nuovo o niente?
    ho visto che prendendo un sata posso usare un adattatore, ci sono controindicazioni? input please.
    tnx
    Ide lascia perdere,che sono rarissimi da trovare e costosi. piuttosto prendine uno USB, così lo metti solo quando ti serve e dove ti serve

    http://www.amazon.it/AmazonBasics-Ma...zatore+esterno

  4. #4
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    grazie mille, in effetti non avevo considerato ci fosse l'opzione esterna e mi garberebbe parecchio.
    quello linkato com'è? il prezzo sembra allettante

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    grazie mille, in effetti non avevo considerato ci fosse l'opzione esterna e mi garberebbe parecchio.
    quello linkato com'è? il prezzo sembra allettante
    è fatto da amazon, quindi direi buono

  6. #6
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    dalle recensioni sembra a posto, a parte il dubbio che tutti lo hanno testato su macchine nuove rispetto al mio vecchio carretto. spero sia compatibile con programmi free di masterizzazione perchè il nero sul pc non lo voglio più.

    boh il range di prezzo sembra quello tutto sommato. in questi giorni vedrò, grazie per la segnalazione

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •