[VENDO] The Last of Us, come nuovo codici online NON usati! e vendo alche altri giochi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The Last of Us, come nuovo codici online NON usati! e vendo alche altri giochi.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Rock
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.134

    The Last of Us, come nuovo codici online NON usati! e vendo alche altri giochi.

    Ciao a tutti,
    vendo questo fantastico gioco, l'ho preso, giocato e finito, e rimesso in custodia..(davvero un gran gioco )

    non mi interessa l'online quindi non ho nemmeno usato i codici

    lo vendo a 40€ + spedizione

    2€ posta prioritaria
    5€ raccomandata


    fatevi avanti!


    (vendo o scambio anche questi giochi: assassins creed 3, assassins creed brotherhood, far cry 2, far cry 3, soul calibur 5, medal of honnor warfighter, medal of honnor, Resident evil 5, quindi se siente interessati anche a qualcuno di questo, vi comunico tutte le info e prezzi )

  2. #2
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    ciao lo dico a te,ma vale per tutti.
    The last of us si trova nuovo in negozio a 50 euro.non capisco perchè mettete il gioco usato a 40-45 euro,è troppo alto.
    ID_PSN: SulleyPSN

  3. #3
    Utente L'avatar di fuserz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    vabè alla fine ognuno mette il prezzo che ritiene opportuno, poi si renderà conto da solo che è alto quando non lo vende. c'è già qualcuno che ha cominciato a metterlo a 30-35. io personalmente sono in attesa che si trovi a non più di 20-25, anche tra sei mesi, chissene

  4. #4
    Utente L'avatar di The Rock
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.134
    beh io in giro lo vedo ovunque a 69,99€
    quindi un 40€ ci sta tutto per un gioco nuovo, e proprio tenuto come nuovo..con ancora il codice..

    poi penso anche che vada contro al regolamento commentare i prezzi dei giochi in vendita degli utenti..

  5. #5
    Maelstorm85
    Ospite
    Puoi mettere i prezzi agli altri giochi? A me potrebbe interessare Moh Warfighter ma massimo sui 15€ spedito in raccomandata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •