Headset e mouse per il gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Headset e mouse per il gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689

    Headset e mouse per il gaming

    come da topic, un paio di cuffie per il gaming, con microfono.. non devono essere chissa cosa, mi vanno bene di un livello buono, non mi serve il top. possibilmente a buon mercato, questo si

    grazie gente
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Creative Aurvana Live + microfono a clip

  3. #3
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    http://www.amazon.it/Razer-Kraken-Ga...d_sim_sbs_vg_1

    queste come sono? oltre che tamarre e fighe

    e mi consigliate anche un buon mouse? ora ho un logitech mx518 ma inizia ad essere quasi arrivato

    grazie

    EDIT: inoltre, questi tipi di cuffie, posso attaccarli anche alla ps3 se sono provviste di uscita usb? altrimenti solo come cuffia attaccandole alla tv giusto?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Credo che le Aurvana siano le migliori nella loro fascia di prezzo, vanno bene un po' per tutto, musica, gaming, film ecc quindi sono multifunzionali e costano anche poco. Ci attacchi un micfrono esterno con clip che è comunque comodo e sei a posto, con un ottimo headset.

    Per il mouse quanto puoi spendere? Il nuovo Sharkoon Draconia non costa molto e considerando che il precedente Fireglider non era affatto male, potrebbe essere interessante
    Ultima modifica di Mega Man; 10-08-2013 alle 13:23:35

  5. #5

  6. #6
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Se vuoi un buon mouse che costi poco e che non abbia il sensore buggato orientati sul g400 logitech


  7. #7
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Se vuoi un buon mouse che costi poco e che non abbia il sensore buggato orientati sul g400 logitech
    no beh per il mouse non ne prendo uno da 20€.. posso spendere anche di più per quello ed anche per le cuffie.. ora do uno sguardo a questa roba che mia avete proposto
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  8. #8
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    no beh per il mouse non ne prendo uno da 20€.. posso spendere anche di più per quello ed anche per le cuffie.. ora do uno sguardo a questa roba che mia avete proposto
    Guarda che ci sono mouse che costano ben oltre 50€ che hanno i sensori buggati, poi se vuoi una cosa che funziona male accomodati pure,non si giudica un prodotto solo in base al prezzo.


  9. #9
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Guarda che ci sono mouse che costano ben oltre 50€ che hanno i sensori buggati, poi se vuoi una cosa che funziona male accomodati pure,non si giudica un prodotto solo in base al prezzo.
    Ma non ho detto che più costa e più "è meglio!1!", comunque per il mouse ho adocchiato anche il g700s, i mouse wireless ora come ora sono sempre meno precisi dei wired? Questo modello può fare sia wired che wireless? O anche wired l'impulso glielo da il sensore wireless?

    Altrimenti penso che anche il g500s possa andare benissimo

    Per sensori buggati, che intendi? Quali mouse sono a rischio?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #10
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    cerca flawless mouse sensor su google e trovi la lista dei mouse esenti da difetti, il wired per giocare è preferibile al wireless


  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Io ho un Corsair Vengeance M90 e mi ci trovo bene, ma ci saranno tanti altri mouse validi che costano meno
    Poi non è pensato per gli FPS rapidi ma più per giochi come strategici e MMO che richiedono molti tasti.

  12. #12
    ciano magenta giallo
    Ospite
    mi fate l'esempio di un mic a clip facile da montare e non ballerino, possibilmente nome e marca e che sia acquistabile oggi, non solo foto da google immagini grazie.

  13. #13
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione ciano magenta giallo Visualizza Messaggio
    mi fate l'esempio di un mic a clip facile da montare e non ballerino, possibilmente nome e marca e che sia acquistabile oggi, non solo foto da google immagini grazie.
    Questo: http://www.amazon.co.uk/Speedlink-IN.../dp/B004YEWC22; ce l'ho da tipo un'eternità e devo dire che mi ci trovo benissimo. La clip è solida e si fissa bene, e il microfono per il prezzo è tutto sommato buono (o meglio, diciamo che rileva bene la voce, l'alta fedeltà però è un'altra cosa). Unico difetto: il filo è vergognosamente lungo, ma con una fascetta si risolve .

  14. #14

  15. #15
    ciano magenta giallo
    Ospite
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Questo: http://www.amazon.co.uk/Speedlink-IN.../dp/B004YEWC22; ce l'ho da tipo un'eternità e devo dire che mi ci trovo benissimo. La clip è solida e si fissa bene, e il microfono per il prezzo è tutto sommato buono (o meglio, diciamo che rileva bene la voce, l'alta fedeltà però è un'altra cosa). Unico difetto: il filo è vergognosamente lungo, ma con una fascetta si risolve .
    ma dove si attacca? io pensavo a un microfono con il gambo ( lo stecco) in modo da averlo vicinissimo alla bocca, che si attacchi al padiglione della cuffia e che abbia una buona riduzione dei rumori di fondo, esiste gia pronto o devo farmelo io?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •