Problema Rfactor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema Rfactor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024

    Problema Rfactor

    salve , a tutti ho un problema con il mio fido dfgt ed il sim in questione ...........veniamo al dunque , quando faccio curve a destra o sinistra il volante si comporta in maniera strana , cioe basta accennare a fare la curva , che la sterzata parte subito al massimo , dal lato in cui si è egirato in piu ci vuole un po di forza per riadrizzare ........ieri ho fatto una corsa di 30 giri a momenti non sentivo piu le braccia ( strano per un gioco lol ).............ho cercato a sistemare il force feedback ma se diminuisco troppo , poi non ho piu informazioni tra suolo e gomma

  2. #2
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    salve , a tutti ho un problema con il mio fido dfgt ed il sim in questione ...........veniamo al dunque , quando faccio curve a destra o sinistra il volante si comporta in maniera strana , cioe basta accennare a fare la curva , che la sterzata parte subito al massimo , dal lato in cui si è egirato in piu ci vuole un po di forza per riadrizzare ........ieri ho fatto una corsa di 30 giri a momenti non sentivo piu le braccia ( strano per un gioco lol ).............ho cercato a sistemare il force feedback ma se diminuisco troppo , poi non ho piu informazioni tra suolo e gomma
    Hai provato a disinstallare i driver del dfgt e reinstallarli di nuovo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #3
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Doppio post
    Ultima modifica di dvxhero; 10-08-2013 alle 19:04:08

  4. #4
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    salve , a tutti ho un problema con il mio fido dfgt ed il sim in questione ...........veniamo al dunque , quando faccio curve a destra o sinistra il volante si comporta in maniera strana , cioe basta accennare a fare la curva , che la sterzata parte subito al massimo , dal lato in cui si è egirato in piu ci vuole un po di forza per riadrizzare ........ieri ho fatto una corsa di 30 giri a momenti non sentivo piu le braccia ( strano per un gioco lol ).............ho cercato a sistemare il force feedback ma se diminuisco troppo , poi non ho piu informazioni tra suolo e gomma
    Devi dare un valore negativo alla forza del force feedback, tipo se di default hai 75 prova a dargli -75.

  5. #5
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Devi dare un valore negativo alla forza del force feedback, tipo se di default hai 75 prova a dargli -75.
    ma cosi non annullo il force feedback ???

  6. #6
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    ma cosi non annullo il force feedback ???
    No no, non devi portarlo a 0 ma ad un valore negativo, te l'ho detto se l'hai a 50 mettilo a -50, se l'hai a 100 mettilo a -100, insomma hai capito no?

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Devi dare un valore negativo alla forza del force feedback, tipo se di default hai 75 prova a dargli -75.
    esattamente questo. abituatici a smanettare con la forza del FF, perchè spesso cambia da mod a mod. in alcuni devi averlo positivo, in altri negativo.
    e no, come ti ha risposto dvxhero non annulli la potenza ma la fai mandare nell'altra direzione col FF positivo ti gira all'interno della curva? col FF negativo ti girerà all'esterno della curva.

  8. #8
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    grazie ragazzi risolto , gentilissimi entrambi...................mi consigliate una mod molto giocata ? ? come mai molte cose online sono bloccate con il " catenaccio" ? come devo fare per accedere?????????

  9. #9
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi risolto , gentilissimi entrambi...................mi consigliate una mod molto giocata ? ? come mai molte cose online sono bloccate con il " catenaccio" ? come devo fare per accedere?????????
    sono server privati, o sai la password o nisba
    il mio consiglio è di scaricare qualche mod così per provare a fare un po' di pratica. straconsigliate sono le enduracers
    http://www.rfactorcentral.com/detail...%20Prix%201979
    http://www.ctdp.net/f1-2006.html
    per cominciare

  10. #10
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    sono server privati, o sai la password o nisba
    il mio consiglio è di scaricare qualche mod così per provare a fare un po' di pratica. straconsigliate sono le enduracers
    http://www.rfactorcentral.com/detail...%20Prix%201979
    http://www.ctdp.net/f1-2006.html
    per cominciare
    magnifico grazie ...........ascolta per quanto riguarda cambiare l ENB per aumentare il motion blur ad esempio , che file dovrei scaricare ? ne ho provati alcuni , ma mi facevano craschare tutto ( anche perche erano davvero vecchi file roba di 4/5 anni fa )

  11. #11
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    magnifico grazie ...........ascolta per quanto riguarda cambiare l ENB per aumentare il motion blur ad esempio , che file dovrei scaricare ? ne ho provati alcuni , ma mi facevano craschare tutto ( anche perche erano davvero vecchi file roba di 4/5 anni fa )
    il motion blur rovina l'immersività, rovina la grafica e crea una confusione madornale. non essere masochista

  12. #12
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    vorrei utilizzarlo un po solo per aumentare l effetto velocita

  13. #13
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Tutto risolto editando un po il file ini ....................sto gioco è una perla anche dopo 10 anni

  14. #14
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    .......................................................... .......................................................... ................................................ .......................................................... ................................... .......................................................... .................................................. .......................................................... ...... !!!?!?!?!?!!!!!!!!?????????????!?!?!?????????1111!!!1!!!!? ??????1?

  15. #15
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Citazione John_Locke Visualizza Messaggio
    .......................................................... .......................................................... ................................................ .......................................................... ................................... .......................................................... .................................................. .......................................................... ...... !!!?!?!?!?!!!!!!!!?????????????!?!?!?????????1111!!!1!!!!? ??????1?
    ehhhhhhhhhhh ????????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •