DLC espansioni borderlands 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DLC espansioni borderlands 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di io23
    Registrato il
    08-13
    Località
    milano
    Messaggi
    19

    Messaggio DLC espansioni borderlands 2

    saluto il forum e tutti gli utenti,
    in quanto nuovo del forum; leggevo una discussione inerente al mio stupido problema, e da pochi giorni che sono
    tornato a xbox live, dopo un assenza di qualche anno.
    ho scaricato delle espansioni dalla consolle il download e' andato bene, pero' non ricordo piu' come devo fare per
    giocarci, ho gestore fastweb, e un abbonamento di 3 mesi , dalla dash vado su account e trovo i download scaricati,
    poi dice che il tutto verra' trovato nelle hub pagina iniziale, anche se sto cominciando a capire che per giocare co op ho bisogno un abbonamento gold perché solo col silver ci faccio poco....
    non riesco a trovare il modo di giocare queste applicazioni, se uso la mappa trovo la dlc di tina badass se scelgo quella destinazione mi rimanda a scaricare di nuovo il download, sono al livello 34 con zero.
    spero che abbiate la pazienza di aiutarmi, non mi ci raccapezzo piu'
    scusate se ho postato disordinatamente (causa il caldo)
    salutissimi
    io23

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Quando ho scaricato le prime tre espansioni le ho trovate subito nella mappa principale, quando mi dovevo spostare. Il DLC di Tina, a quanto pare, si può giocare solamente quando sei arrivato a 3/4 della storia, e infatti io lo sto ri-giocando per arrivare a quel punto.


  3. #3
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Che dlc hai scaricato?
    Assicurati di averli scaricati e che non siano file corrotti, controlla nelle impostazioni, periferiche di memorizzazione, nella cartella di borderlands 2.
    Accendi il gioco, vai alla stazione di trasporto nel gioco:
    Oasis = pirati
    Badass crater = Torgue
    Hunter's grotto = hammerlock
    Quello di tina non ricordo come si chiama in italiano.

    Se vuoi comprarli tutti ti conveniva prendere il season pass ed acquistarli dallo store interno del gioco.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #4
    Utente L'avatar di io23
    Registrato il
    08-13
    Località
    milano
    Messaggi
    19
    grazie davvero per aver risposto,
    quindi se sono al livello 34, non posso accedere al dlc tina ecc...
    quelle 4° che ho scaricato sono : bottino dei pirati --la rocca del drago--campagna del massacro--e pacchetto supremazia assassino .li ho acquistati dalla dash con paypal.
    volevo domandare perché le vostre risposte non le ho trovate nella mia casella di posta,,,
    allora per giocare in co op devo avere abbonamento gold ???
    salutissimi io23
    Ultima modifica di io23; 12-08-2013 alle 14:24:09

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione io23 Visualizza Messaggio
    grazie davvero per aver risposto,
    quindi se sono al livello 34, non posso accedere al dlc tina ecc...
    quelle 4° che ho scaricato sono : bottino dei pirati --la rocca del drago--campagna del massacro--e pacchetto supremazia assassino .li ho acquistati dalla dash con paypal.
    volevo domandare perché le vostre risposte non le ho trovate nella mia casella di posta,,,
    allora per giocare in co op devo avere abbonamento gold ???
    salutissimi io23
    No, il DLC di Tina lo puoi giocare solo quando arrivi ad un determinato punto della trama, non è necessario essere ad un tot livello. E per giocare in co-op si, devi essere GOLD.


  6. #6
    Utente L'avatar di io23
    Registrato il
    08-13
    Località
    milano
    Messaggi
    19
    grazie evanes
    per aver risposto,
    ok ! capito per il gioco co op.
    prima dell'acquisto season o altro ??? non ricordo bene non potevo attraversare il ponte per arid nexus essendo ancora al livello 30
    dopo il download si e aperto il passaggio, purtroppo mi sa che ho sprecato un po' di chiavi me ne sono rimaste 4 da 10 he ne avevo,
    le ho usate a sanctuary dove si trova la cassa vicino allo spostamento, leggendo un po in giro mi sa che devo usarle quando raggiungo livelli maggiori, del gioco base credo mi manchino 4/5 missioni,,,,ora sto iniziandio cap. Scarlett
    colpa mia che salto da una missione all'altra, quando vedo che non trovo l'obiettivo perdo la pazienza e svolgo un altra missione, dopo
    ci ritorno e piano piano la finisco. cambiando argomento ho acquistato da xbox.live.com un pacchetto valevole 3 mesi, il sito dice che avrei ricevuto via email i codici e invece e' arrivata solo la conferma dell'acquisto ma i codici si sono persi nell'Iper spazio gli ho scritto e
    loro mi rimandano al loro sito insomma secondo me ce' del losco, cosa devo impostare per ricevere le risposte nella mia casella di posta
    scusa se te lo domando !
    il sito l'ho trovato veramente bello semplice e appena visitato mi e'piaciuto
    salutissimi
    io23

  7. #7
    Utente L'avatar di io23
    Registrato il
    08-13
    Località
    milano
    Messaggi
    19
    scusate di nuovo
    ho acquistato il pacchetto gold a 47 euro MediaWorld e in offerta..
    adesso i passaggi per entrare in partita con altri utenti ?!
    il gioco attuale borderlands 2
    salutissimi
    io23
    chi si ferma e perduto (Toto')

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •