Ma possibile che nessuno parli di Far Cry 3??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ma possibile che nessuno parli di Far Cry 3??

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Ma possibile che nessuno parli di Far Cry 3??

    Lo so che arrivo con anni e anni di ritardo, ma ho iniziato da poco il gioco, che all'epoca avevo trascurato per dedicarmi a skyrim e forse a the witcher 2, ma è stato così un flop tra i videogiocatori far cry 3 che non se ne parla più?? Solo a me sta ammazzando di goduria esplorare quest'isola immensa e conquistare gli avamposti col terrore che un orso di merda mi faccia fuori prima che io sia a 100 metri dai muri? O cercarmi gli animali per farmi gli zaini? Ma quanto è bello decidere di rivelare una zona, cercare l'antenna, e raggiungerla? E farsi il volo in deltaplano? O tirare al massimo i quad verso un burrone? O finire per caso in un buco in mezzo al prato, cadere in fondo ad una pozza e scoprire che è una grotta segreta che contiene un manufatto? Ma voi che avete pensato del gioco all'epoca in cui lo avete giocato? Perchè io giocai il primo che mi piacque molto, il secondo quasi non lo toccai a causa di una noia estrema; forse anche questo alla lunga potrà essere ripetitivo, ma per adesso non mi dispiace dedicarmi agli avamposti e alla caccia tralasciando le missioni principali
    Spoiler:
    devo recuperare "qualcosa" per citra, che tra l'altro è un pezzo di gnocca
    o facendole piano piano. Bello bello, promosso.
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    mikemcc1992
    Ospite
    Anni e anni di ritardo? E' uscito da poco e se ne è parlato.

  3. #3
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    IMHO è perchè il protagonista ( Jason se non sbaglio ) è una cazzo di pussy .
    Io l'ho abbandonato quando c'era da bruciare il campo di Marijuana .
    Non lo metto sotto spoiler visto che sta parte c'è in ogni trailer rofl .
    Bel gioco nel complesso . Il problema è che le missioni secondarie sono praticamente sempre le stesse e non hanno niente a che fare con la trama . In realtà non hanno nemmeno una storia tutta loro . Nel senso , devi cacciare i cani oppure uccidere il pirata X col coltello .
    Un gran bel voice acting comunque e in generale è un buon gioco .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    io sto aspettando di trovarlo a 6-7€ al massimo per prenderlo, mi pare un bel gioco
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    In effetti per le ,missioni secondarie è cosi, però giocando il gioco alla massima difficoltà anche prendere un avamposto è tutt'altro che facile ieri ci sono impazzito un'ora perché cominciano ad esserci avamposti con mezzi blindati nemici con giubbotti antiproiettili e pazzi che ti rincorrono con il machete!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Questo è il vero far cry 3


  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Se quando c'è il thread ufficiale tu non ci sei, non puoi lamentarti che dopo un anno nessuno ne parli più...

  8. #8
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Se quando c'è il thread ufficiale tu non ci sei, non puoi lamentarti che dopo un anno nessuno ne parli più...
    Eh ma come ho scritto l'avevo lasciato un po' da parte e mi pare strano che appunto non ci sia manco più il TU! a me sta piacendo parecchio, il design dell'isola è davvero notevole, peccato in effetti che non ci sia molto da fare se no sarebbe il massimo, comunque confido nella storyline

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #9
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Per esserci ci sarà, ma visto che sul forum vengono salvate tipo solo 3 pagine di thread, chissà dov'è sprofondato

  10. #10
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Per esserci ci sarà, ma visto che sul forum vengono salvate tipo solo 3 pagine di thread, chissà dov'è sprofondato
    Eh infatti :beer:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #11
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Ma a dir la verità se ne è parlato abbastanza
    Mi manca di provare Blood Dragon però!

  12. #12
    Bix91
    Ospite
    Il thread ufficiale mi pare non ci sia, al massimo uno di discussione

    edit: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-Dragon/page21
    Ultima modifica di Bix91; 12-08-2013 alle 15:17:32

  13. #13
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Infatti proprio quello ufficiale non c'è, ma se n'è parlato cmq... Davvero un ottimo gioco, di sicuro meglio del 2

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4

  14. #14
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    dei giochi ubisoft se ne parlerà davvero quando incominceranno ad assumere dei writer capaci di sfornare plot sensati che non fanno brodo da tutte le parti.

    nonostante questo,far cry 3 mi è piaciuto,ere avanti al suo predecessore. non abbastanza ricco di contenuti o location che lasciano a bocca aperta,un pò di sforzo in più potevano farlo. I personaggi sono interessanti,peccato per il plot dubbio. Se dovessi scegliere fra il gioco base e blood dragon,preferirei blood dragon
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  15. #15
    Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1.918
    io farc cry 3 l'ho amato subito. è stata talmente bruciante la passione che ad un certo punto mi ha prosciugato tutta la voglia di continuare a giocarci

    bellissimo tutto, all'inizio! graficamente pazzesco secondo me. arrampicarsi su quelle antenne è stato emozionante!! e tuffarsi nell'ignoto in cerca di posti nascosti.. isola fantastica.

    però nonostante tutto non è riuscito a tenermi lì. peccato,davvero!!



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •