Ciao a tutti, poco tempo fa vi ho chiesto aiuto per cambiare la mia scheda madre, in quanto il mio sistema mostrava il blue screen in momenti casuali di navigazione web o durante l'esecuzione di giochi, tuttavia dopo varie indagini sembra che il problema si trovasse nella scheda video, vi mostro i risultati dei test effettuati con pc check: View image: IMG 20130811 00036 come vedete il test della memoria video chaotic addressing test è fallito cosi come il test delle porte parallele che comunque sono inutilizzate quindi spero non c'entri nulla... ho testato anche la scheda madre, il processore, la ram e l'hard disk che con pc check hanno superato tutti i test tranne l'hard disk che ha si superato i test non distruttivi di lettura e scrittura ma con un altro software ha rilevato 2 errori View image: IMG 20130812 00038 (la foto è scattata al 95% ma non ne ha trovati altri), poi ho provato il sistema prima con 1 sola ram poi invertendo gli slot poi con solo l'altra ram ma i risultati non cambiano, la ram supera tutti i test.
Poi ho formattato per escludere un problema software ma ho dimenticato di salvare i file dei blue screen... quindi vi do l'analisi di bluescreen view dell'ultimo blue screen avuto dopo la formattazione: View image: IMG 20130812 00039 premettendo che di test non me ne intendo affatto e che quindi non so nemmeno cosa significano i risultati ottenuti chiedetemi pure di fare tutti i test che volete voi per giungere a una diagnosi, scusate se mi sono dilungato molto e grazie!

Ecco le specifiche del mio pc:

Scheda madre: Asus P5B
Scheda video: Radeon 4870
CPU: intel e8400 socket lga775
Hard disk: Seagate barracuda ST1000DM003
Ram: 2gb ddr2 (2x1gb)
Monitor: syncmaster p2370HD 23"
S.O: Windows 7 ultimate