#181
13-08-13 22:54
linker #181
13-08-13 22:54
Se Kamiya la ignora su Twitter allora non mi spreco manco a guardare il videoAh femfrequency.
Pfft, benvenuti a mesi fa, quando le femministe americane (cosa ben diverse dalle femministe normali) si sono accorte dei videogame, anita ha truffato per centocinquantamila dollari gli utenti di kickstarter e nel frattempo kamiya la ignora su twitter.
Fondamentalmente dice stronzate visto che tra l'altro non ha neanche giocato ai giochi di cui parla e che vive di doppi standard.
Non prestatele attenzione e se siamo fortunati svanirà.
Inviato dal mio GT-N7100
![]()
Sergej Vladimirovic Michalkov ![]()
#182
13-08-13 23:12
Io penso che, ridendo e scherzando, programmi come Sex and the City siano stati presi troppo sul serio, negli ultimi vent'anni.
E l'utenza, invece di prendersela con il rompiscatole della situazione, se la prende con un videogiocatore qualsiasi come Omegashin; sarà perchè il nick non fa pensare ad un player con la vagina?
Non siate sensibili davanti a certe esasperazioni di concetti inutili come il sessismo; la società occidentale non soffre più di questo problema, anche se vorrebbero farvi credere il contrario con alcuni casi isolati.
A queste persone non interessa l'uguaglianza. Vogliono solo godere di situazioni vantaggiose per il proprio tornaconto.
E' solo politica maliziosa, e le loro menti sono una manica di arpie. Loro, e chi le sostiene.
Mi ricordano Berlusconi: una quotidiana battaglia contro la realtà, cercando di ridicolizzare degli elementi irrisori, per poi farli sembrare essenziali.
Criticare il classico eroe che salva la principessa, quando si sta utilizzando una formula vecchia come il cucco per dare al protagonista un motivo valido per andare da punto x a punto y, è da furbetti. O ignoranti, ma ripongo fiducia nella prima.
Pensate che ad un uomo faccia piacere vedere il proprio sesso rappresentato da un coglione seminudo, triste, pelato, che non sa far altro che uccidere tutto quello che trova dinanzi a lui, anche gli alleati?
Siamo tutti vittime del prodotto, e per capirlo basta guardare due volte l'erba del vicino, che magari non è così verde come poteva sembrare.
![]()
Matsu ![]()
#183
13-08-13 23:27
Che tu ci creda o meno è francamente irrilevante alla discussione, spero tu lo sappia.
I riflessi, che si voglia o meno, si perdono per forza un po' con l'età; semplicemente Daigo come molti altri ha una tale esperienza che riesce tranquillamente ad ovviare al problema prevedendo spesso i pattern avversari. Sta proprio lì il punto: uno che già spippola da pischellino ha un enorme vantaggio su qualcuno che si avvicina al gaming sui diciotto-vent'anni. Non significa che poi uno non possa diventare comunque una bestia, ma è sicuramente più difficile.La questione età fino ai quaranta conta relativamente poco, te lo assicuro, Daigo che i suoi annetti li ha spalava da cristo al 2X anche 2 anni fa come all'Evo 2002è più una questione mindset che altro, perlomeno nella grandissima parte dei giochi (e il primo che mi dice che ai MOBA o agli FPS non quake/ut servono i riflessi gli mando Kayo a casa). Mindset che le donne, per cause esterne, non hanno.
Ma credo che la cosa parta ben prima dell'adolescenza; a parte qualche mosca bianca, è difficile vedere nelle mani di una bambina più di un DS con i Pokémon.Anche perchè il modello di donna che passa attuale è quello tipico di Sex&the city: donne sceme che non fanno un cazzo tutto il giorno ma che devono essere servite in quanto fascinose e il loro unico compito è rimanere tali. Chiaro che il concetto di abilità e di conquista in un mindset del genere non ha molto spazio, e le poche che non lo hanno sono troppo hipster o femministe per giocare ai luridi videogiochi per adolescenti in calore![]()
![]()
ernestino baciccia ![]()
#184
13-08-13 23:30
![]()
ernestino baciccia ![]()
#186
13-08-13 23:41
che poi quello che vorrei capire io,è tutt'altro.
ma super mario che salva la principessa è sessista?
e come dovrebbe essere per non esserlo?
chi deve salvare super mario? un trans? o converrebbe forse di più suo fratello luigi?
o per dare una bella sferzata ai sessisti vogliamo fare che è la principessa che va a salvare quel fallito di super mario?
che ipocrisia. quando si vuol per forza enunciare i propri concetti a tutti i costi.
le donne e le loro mirabolanti battaglie.
MagicoMago ![]()
#187
13-08-13 23:53
Luigi in Luigi's Mansion deve salvare Mario.che poi quello che vorrei capire io,è tutt'altro.
ma super mario che salva la principessa è sessista?
e come dovrebbe essere per non esserlo?
chi deve salvare super mario? un trans? o converrebbe forse di più suo fratello luigi?
o per dare una bella sferzata ai sessisti vogliamo fare che è la principessa che va a salvare quel fallito di super mario?
che ipocrisia. quando si vuol per forza enunciare i propri concetti a tutti i costi.
le donne e le loro mirabolanti battaglie.
In Yoshi's Island Yoshi e Mario devono salvare Luigi.
Peach ha addirittura un gioco tutto suo.
Quindi cagassero poco il cazzo![]()
madmax91 ![]()
#189
14-08-13 00:08
Fino a prova contraria, i maschi sono meglio nei videogiochi. Il ragionamento che potrebbe esistere una donna più forte perchè sono più rare è una stronzata pazzesca, un ragionamento fallato anche dal punto di vista statistico mai applicato in alcun ambito.
Quando comparirà una donna in starcraft 2 che batterà Stefano allora cambierò opinione. Ma so che non succedere MAI nonostante le ragazze abbiano TUTTI, e dico TUTTI i mezzi materiali per riuscirci.
Nessuno inoltre sembra rispettare il fatto che la natura ci ha donato ormoni in diverse quantità per ogni tipo, dentro di noi ci sta un concentrato di testosterone 50 volte più denso che non fa altro che cercare di competere anche a suon di fallimenti. Il tesosterone è il principale ormone responsabile per l'orientamento in uno spazio 3D. SCIENTIFICAMENTE PROVATO.
![]()
Det.Bullock ![]()
#190
14-08-13 01:53
Se non sbaglio li addita come esempi di "damigella in pericolo su cui si prova a mettere una pezza senza riuscirci del tutto".Mah, visti i video. Spara una marea di stronzate. Per ogni esempio di damsel in distress c'è quasi un esempio di donna che rimane donna e spacca i culi. A partire dai picchiaduro (l'elfa dei D&D, Sarah di Cadillacs & Dinosaurs, la tipa di Streets of Rage).
Insomma, si aggrappa a stronzate per far soldi. Mi stupisce che non sia italiana.
![]()
stevox ![]()
#191
14-08-13 02:41
io non so voi come la pensate, ma certe donne non hanno davvero un cazzo da fare nella vita se si mettono a fare video dove dicono che gli uomini sono stronzi pure nei videogiochi. non bastava che rompessero le palle nella vita quotidiana, dove passi per maschilista pure se le chiedi che ora è, adesso pure sui videogiochi devono avere da dire. mi chiedo chi le abbia dato tutta sta libertà di uscire dalla cucina trolololololo
ah, vedere rika tornare a punzecchiare gli "sporchi maschilisti" del forum non ha davvero prezzo
![]()
Det.Bullock ![]()
#192
14-08-13 03:32
Rika purtroppo ha ragione in tantissime cose.io non so voi come la pensate, ma certe donne non hanno davvero un cazzo da fare nella vita se si mettono a fare video dove dicono che gli uomini sono stronzi pure nei videogiochi. non bastava che rompessero le palle nella vita quotidiana, dove passi per maschilista pure se le chiedi che ora è, adesso pure sui videogiochi devono avere da dire. mi chiedo chi le abbia dato tutta sta libertà di uscire dalla cucina trolololololo
ah, vedere rika tornare a punzecchiare gli "sporchi maschilisti" del forum non ha davvero prezzo
Dico "purtroppo" perché a me piacerebbe veramente che lei avesse torto ma noto che poi spunta gente che con la scusa dell'ironia e del trollaggio se ne esce con robe tipo "che ci fanno le donne coi videogiochi", che somigliano un po' a certi commenti che tirò fuori la stampa quando venne fuori che i fratelli Bell erano in realtà le sorelle Bronte e mi riportano alla triste realtà.
Wardevil #193
14-08-13 09:09
I tuoi nomi non significano niente.Ti ho bashato? me la sono menata? presa per il culo?ma a me mi sa che stai sul bordo della sedia, take it easy, io ho semplicemente risposto che si, esistono team femminili nel progaming quando dicevi che non c'è nessuna donna sulla scena, mi hai chiesto nomi e semplicemente ne ho forniti un paio presi arrandom con una ricerca google per dire che si, ci sono progamer femmine, fine, se ci hai letto qualcosa di più è tutto nella tua testa (a causa di qualche trascorso poco felice nella scena mi pare di capire dai tuoi post).
Rileggiti i tuoi post, e vedi chi è che se la tira, e magari calmati, che quà non ti azzanna il culo nessuno.
Non so quella di CounterStrike, ma Jessica "Miss Hatred" ha semplicemente partecipato in un team che ha vinto un evento orrendo quasi a tavolino. Il figurare in un team non significa doversi prendere del team stesso (che comunque sono zero).
Ripeto, su Halo 2 avrei vinto con tre neonati, ma non mi fai il discorso che i neonati sono bravi nei videogiochi.
Poi tutto questo senza incazzarmi perché tu hai detto ProGamer/ProGaming.
Su Halo, in Italia, saremmo stati in sei/sette a potersi definire ProGamer nel senso che hanno visto soldi e sponsor, e solamente tre a potersi definire progamer in quanto a bravura nella scena mondiale e non solo nazionale (nonostante, comunque, non ci siano né prove né risultati ad avvalorare questa cosa, lo ammetto).
Avrò reagito esageratamente, ieri, ma cerca di capire che se vuoi fare un discorso, non puoi dopo tirarmi fuori un nome che non conosci solo perché google lo ha trovato.
I vgp
L'unica cosa degna dei VGP è la ragazza immagine roscia: una dèa.
Perfino la Gameland fu sfasata, con monitor che non supportavano le cuffie, e coi dignitas di Halo che si fecero prestare le Astro dai dignitas di non ricordo quale disciplina.
Grazie al cazzo che hanno vinto: il primo giorno, che eravamo tutti senza cuffie, guarda caso facevano pena.
Secondo giorno, che gli inglesi avevano le uniche cuffie che andavano, chissà chi ha vinto, invece.
Secondo giorno anche nel gelo, neanche fosse un addestrammento della SAS.
Che pattumiera di organizzazione, mamma mia.
Comunque il discorso era che io avrò esagerato, ma il nome che hai fatto non è valido, perché Miss Hatred è incapace. Certo, più capace delle altre ragazze, ma al livello di nessun maschio (e si che comunque fanno tutti pena).
JaneEyre78 ![]()
#194
14-08-13 10:49
Guarda anche io dico purtroppo perché mi piacerebbe che la situazione per le donne fosse migliore. Non parlo solo dei videogiochi. Purtroppo (di nuovo) ci son campi ben più "importanti" in cui esiste una forte discriminazione. Io sono una femminista frustrata e combatto le mie battaglie ma non si riuscirà a cambiare niente senza l'aiuto degli uomini. Ormai la maggioranza di loro ha stima e rispetto per le donne ma resta sempre uno zoccolo duro di maschilisti che cerca disperatamente di mantenere lo status quo. Maschilismo che ritrovi nei posti di lavoro, per strada o in settori di puro intrattenimento come il mondo videoludico (dove è piuttosto esteso). Però quando leggo post come i tuoi o di altri utenti ho fiducia. Vi rendete conto del problema ed è già qualcosa.Rika purtroppo ha ragione in tantissime cose.
Dico "purtroppo" perché a me piacerebbe veramente che lei avesse torto ma noto che poi spunta gente che con la scusa dell'ironia e del trollaggio se ne esce con robe tipo "che ci fanno le donne coi videogiochi", che somigliano un po' a certi commenti che tirò fuori la stampa quando venne fuori che i fratelli Bell erano in realtà le sorelle Bronte e mi riportano alla triste realtà.
P.s. Per rispondere (e mi costa parecchio questo sforzo) al simpatico stevox io non punzecchio i maschi ma i maschilisti. Purtroppo(e tre) su Gv ce ne sono parecchi e non è certo colpa mia. Basta leggere questo thread per accorgersene.
Wardevil #195
14-08-13 10:53
Poracce le donne.
Si sposano, si separano, e la casa del marito diventa loro.
Col maschio che deve pagare il mutuo della casa che ora è della moglie, gli alimenti e probabilmente anche la sua seconda casa.
Veramente sono discriminatissime, le donne.
Sbaglia la ragazza al lavoro, vabbè succede.
Sbaglio io, me lo rinfacciano per quattro mesi.
Seems legit.