Problemi DLC Assassin' s Creed 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi DLC Assassin' s Creed 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    24

    Problemi DLC Assassin' s Creed 3

    Salve, ho comprato AC3 per xbox 360. Tramite il trasferimento licenze ho scaricato il season pass dall' account di un mio amico poi con il mio profilo ho scaricato le espansioni. Ora ho cancellato il suo season pass perchè non mi serviva più, ma le espansioni si sono dannegiate, anche riscaricandole (con il mio profilo, perchè sono state aggiunte al mio storico di download) mi compare sempre un errore dicendo che sono difettose. Come devo fare?

  2. #2
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione DM97 Visualizza Messaggio
    Salve, ho comprato AC3 per xbox 360. Tramite il trasferimento licenze ho scaricato il season pass dall' account di un mio amico poi con il mio profilo ho scaricato le espansioni. Ora ho cancellato il suo season pass perchè non mi serviva più, ma le espansioni si sono dannegiate, anche riscaricandole (con il mio profilo, perchè sono state aggiunte al mio storico di download) mi compare sempre un errore dicendo che sono difettose. Come devo fare?
    Probabilmente essendo legate al Season Pass necessitano di quest'ultimo per essere giocate, vado per logica. Quindi non ti resta che farti ridare il profilo dal tuo amico e riscaricarti il SP.

    Una domanda però mi sorge spontanea: l'utilità di cancellare una contenuto, praticamente una chiave, che pesa 108 kb?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    24
    Purtroppo, il trasferimento l' avevo fatto mesi fa' e, per questo episodio ho scoperto che le licenze non valgono per sempre perchè se me lo riscarico ora non lo riconosce. L' ho cancellato per verificare se le licenze avessero una scadenza non pensando che le espansioni si sarebbero invalidate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •