Mouse + tastiera meccanica MMo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mouse + tastiera meccanica MMo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    540

    Mouse + tastiera meccanica MMo

    Dovrei stare sotto i 200!

    Avevo pensato alla tastiera K90 e al mouse M90, entrambi Corsair per fare l'accoppiata. Ho visto che sono usciti la K95 e M90: vale la pena spederci circa 50 euro in più?

  2. #2

  3. #3
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Intanto, ti servono tasti macro immagino, quanti? preferisci tasti molto morbidi e facili da premere o che fanno più resistenza? Preferisci avere tasti che vanno giù "lisci" (senza feedback tattile) o che se premuti ti permettono di percepire il punto di attivazione? vuoi tasti che premuti lentamente (senza sbattere il tasto) siano completamente silenziosi o che al punto di attivazione emettano un click (molto acuto)?

    A seconda delle risposte cambia la tastiera che fa per te, guarda la Razer BlackWidow (normale con switch blue, Stealth con switch brown), le Corsair (switch red), o la storm trigger linkata sopra (switch black).

    Per il mouse da MMO non so dirti, mai usato uno.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    540
    Non mi interessa particolarmente di che tipo sia lo switch. Ho letto però che con i red si scrive molto male: è vero? Io dovrei anche scriverci di tanto in tanto con il computer! Se è così impossibile non posso prendere uno switch red.

    La razer costa troppo!

    Non ho neanche problemi fra i vari layout.
    Ultima modifica di jakall_lol; 19-08-2013 alle 12:05:35

  5. #5
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione jakall_lol Visualizza Messaggio
    Non mi interessa particolarmente di che tipo sia lo switch. Ho letto però che con i red si scrive molto male: è vero? Io dovrei anche scriverci di tanto in tanto con il computer! Se è così impossibile non posso prendere uno switch red.

    La razer costa troppo!

    Non ho neanche problemi fra i vari layout.
    No per niente, io ho i red e non ho alcun problema, piuttosto ho potuto provare i blue di una razer blackwidow e subito ho capito che non fanno per me (e per il gaming in generale) ma è una mia opinione personale.

    Se layout e tipo di switch non sono un problema per te allora puoi prendere quella che ti piace di più, o che costa di meno se il budget è un problema; sono tutte tastiere solide e durature.

    Edit: tieni conto che la k60 e la k90 non sono totalmente meccaniche mentre la k95 lo è.
    Edit2: la blackwidow costa molto meno della k95 comunque, basta prendere quella senza backlighting
    Ultima modifica di contamined90; 19-08-2013 alle 14:47:03

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •