Crash Crysis 2 maximum edition, help :/
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Crash Crysis 2 maximum edition, help :/

Cambio titolo
  1. #1
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850

    Crash Crysis 2 maximum edition, help :/

    Salve, approfittando dell Humble Bundle ho reperito crysis due, ma dopo appen due ore di gioco sono sorti i primi problemi

    in poche parole sono crepato e quando ho ato l'"OK" per caricare un salvataggio precedente il gioco ha crashato, ok, riavvio tutto e faccio "contianua partita" dal menù principale, nulla, crasha ancora, allora ho provato a scalare le impostazioni grafiche che gia erano "basse" ma nulla, continua a crashare inesorabilmente . il mio sistema ha i requisiti necessari a farlo partire al minimo del dettaglio grafico (e forse qualcosa di piu ), quindi non capisco cosa sia successo, anche perchè ci ho giocato per due ore tranquillamente :/.
    Comunque sono rimasto spiazzato dalla poca scalabilità ei dettagli grafici, cioè, il minimo della qualità grafica è "elevata" .

    comunque il mio sistema è il seguente:

    procio: amd A-8 quadcore 2.53 GHz
    ram: 6 Gb
    comparto grafico: amd radeon HD6620G (integrata) + AMD radeon 7670M 1Gb (dedicata)

    secondo i requisiti forniti da steam ci rientro pienamente ,

    qualcno mi puo aiutare?
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  2. #2
    Utente L'avatar di Overaz
    Registrato il
    08-13
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    73
    invece a me capita che le texture spariscono in combattimento
    ho una 9800gtx+ con tutto aggiornato
    sarò un problema di directx o driver

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    misà che è il processore che ti inguaia

  4. #4
    Utente L'avatar di Overaz
    Registrato il
    08-13
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    73
    ho un quadcore
    non + un dual
    no il processore non centra...non supera il 50% in game

  5. #5
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    ma la cosa che mi sembra strana è che ci ho giocato per due ore, DUE ORE, senza problemi, il pc non ha scaldato più del normale, i cali di frame erano impercettibili, giusto i caricamenti erano un po lunghi ma nulla di che,
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  6. #6
    Utente L'avatar di Overaz
    Registrato il
    08-13
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    73

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    cmq una volta aggiornato all'ultima patch, le impostazioni grafiche da modificare diventano di più

  8. #8
    Utente L'avatar di Overaz
    Registrato il
    08-13
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    73

  9. #9
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Ieri ho fatto una verifica della cache e ha funzionato bene
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  10. #10
    Drago Rinato
    Ospite
    Ah bene, allora non sono l'unico ad avere problemi con sto gioco, io ho delle orribili texture arancioni e non trovo nulla su come eliminare il problema..






    Bella schifezza..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •