problema origin: si blocca il download
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema origin: si blocca il download

Cambio titolo
  1. #1
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479

    problema origin: si blocca il download

    bene ragazzi, l'ultimo humble bundle mi ha quasi costretto a installare origin, che fino ad adesso ero riuscito ad evitare. mentre scarico però, il download si blocca ogni santissimo 3%. per farlo ripartire devo chiudere origin e riaprirlo. non posso manco cambiare server di download perchè origin è una copia fatta male qualche suggerimento? preferirei non reinstallarlo, dopo 2.5gb scaricati in questa maniera...

    è pazzesco cmq: si è bloccato al 3, poi al 6, al 9 e ora al 12%

  2. #2
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    bene ragazzi, l'ultimo humble bundle mi ha quasi costretto a installare origin, che fino ad adesso ero riuscito ad evitare. mentre scarico però, il download si blocca ogni santissimo 3%. per farlo ripartire devo chiudere origin e riaprirlo. non posso manco cambiare server di download perchè origin è una copia fatta male qualche suggerimento? preferirei non reinstallarlo, dopo 2.5gb scaricati in questa maniera...

    è pazzesco cmq: si è bloccato al 3, poi al 6, al 9 e ora al 12%
    Prova a guardare su questo topic
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...oad-con-Origin

    Cmq succede a tutti, io ci ho messo due giorni per un gioco.Anche io ho dovuto riavviarlo un sacco di volte, spero poi che a te il download non vada indietro(si hai capito bene a volte torna indietro)

  3. #3
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Prova a guardare su questo topic
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...oad-con-Origin

    Cmq succede a tutti, io ci ho messo due giorni per un gioco.Anche io ho dovuto riavviarlo un sacco di volte, spero poi che a te il download non vada indietro(si hai capito bene a volte torna indietro)
    grazie, sono stato praticamente offline per una settimana, ho controllato se c'erano thread simili ma ho guardato praticamente mezza prima pagina di sezione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •