Games of Thrones Special Edition in offerta: da prendere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Games of Thrones Special Edition in offerta: da prendere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Games of Thrones Special Edition in offerta: da prendere?

    Ciao ragà.
    Allora ho notato che su Steam c'è questo gioco in offerta a 7.50€,la special edition,quindi con dlc inclusi.
    Non ho visto/letto la serie,però so che è molto bella. Per quanto riguarda il gioco so che non è chissà cosa,ma il prezzo alla fine non sembra male. Ovviamente ora vorrei capire per gdr cosa mi devo aspettare,nel senso è un pò tipo il primo dragon age per intenderci?Cioè open world,oppure con la classica mappa con i luoghi dove potersi spostare e basta?

    Per il resto:trama,gameplay etc?

  2. #2
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ciao ragà.
    Allora ho notato che su Steam c'è questo gioco in offerta a 7.50€,la special edition,quindi con dlc inclusi.
    Non ho visto/letto la serie,però so che è molto bella. Per quanto riguarda il gioco so che non è chissà cosa,ma il prezzo alla fine non sembra male. Ovviamente ora vorrei capire per gdr cosa mi devo aspettare,nel senso è un pò tipo il primo dragon age per intenderci?Cioè open world,oppure con la classica mappa con i luoghi dove potersi spostare e basta?

    Per il resto:trama,gameplay etc?
    A me è piaciuto, l'ho giocato senza dlc. La giocabilità non è granche ed ha diverse pecche, però la trama è raccontata bene, proprio nello stile di Martin. Non è open world, c'è una mappa con poche location e nemmeno troppo grandi. Il comparto tecnico è un po' traballante, ma (ripeto) la trama e come viene sviluppata valgono i 7,50€. Poi visto che non conosci la serie non so che impatto potresti avere.

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    Secondo me se non hai letto i libri o almeno visto la serie ti perdi parecchio

    Comunque il gioco ha un'ottima narrazione, che cattura appieno lo spirito dei libri. Il gameplay invece non è niente di che, diciamo una versione scarsina di KOTOR...si poteva fare molto meglio. Tecnicamente si vede che è un titolo a basso budget, perché è decisamente bruttino.

  4. #4
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Prendilo a meno da qualche russo su SteamTrades

  5. #5
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    quoto quello detto fin'ora. la trama spacca, è lo stile di martino messo su videogioco (in più occasioni ho fatto così ---> )
    però per il resto è fatto davvero maluccio. animazioni di legno, gameplay niente di che, doppiaggio anche. è da prendere se sei fan dei libri/serie tv, se no ti perdi molti dettagli gustosi che, senza conoscere la serie, ti sfuggirebbero sicuramente

  6. #6
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Prendilo a meno da qualche russo su SteamTrades
    a quanto è possibile trovarlo (su per giù?)

  7. #7
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    a quanto è possibile trovarlo (su per giù?)
    Dando uno sguardo generale pare 3 keys, comprandole sul market quindi 4,8€ circa (la special edition)

  8. #8
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Prendilo a meno da qualche russo su SteamTrades
    Preso insieme a Of Orcs and Men per 6 Keys in totale. Ci ho risparmiato circa 6€ che prenderli direttamente da Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •