problema dopo formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema dopo formattazione

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Infelice problema dopo formattazione

    grazie a un nn so quale problema di 3dstudiomax6 (secondo cd), il pc mi ha crashato costringendomi alla formattazione... ke ho fatto oggi senza problemi... o quasi visto ke ho 2 problemi:
    1. il pc è meno potente, infatti a 3dmark il punteggio mi è passato dagli oltre 6000 (senza un test per via della skeda audio integrata) a soli 5700 (soli per modo di dire)... e ho notato ke è soprattutto il test della cpu e dell'audio ke sono bassi irspetto al normale...
    2. all'avviao mi si apre la cartella dei file ati, come caxxo si toglie ke da msconfig nn la trovo?


    dati:
    processore:amd 3000+
    skeda madre:asus a7v600
    skeda video: radeon9800xt
    ram:512Mb
    i driver sono i 4.1 e ho installato tutti i driver presenti nel cd della skeda, ke erano gli stessi di quando facevo 6000.... ke può essere?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    I misteri di windows.
    Per togliere la cartella ati dovrebbe esserci un'opzione nella stessa da barrare.

  3. #3
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Re: problema dopo formattazione

    Ghost17

    grazie a un nn so quale problema di 3dstudiomax6 (secondo cd), il pc mi ha crashato costringendomi alla formattazione... ke ho fatto oggi senza problemi... o quasi visto ke ho 2 problemi:
    1. il pc è meno potente, infatti a 3dmark il punteggio mi è passato dagli oltre 6000 (senza un test per via della skeda audio integrata) a soli 5700 (soli per modo di dire)... e ho notato ke è soprattutto il test della cpu e dell'audio ke sono bassi irspetto al normale...
    2. all'avviao mi si apre la cartella dei file ati, come caxxo si toglie ke da msconfig nn la trovo?


    dati:
    processore:amd 3000+
    skeda madre:asus a7v600
    skeda video: radeon9800xt
    ram:512Mb
    i driver sono i 4.1 e ho installato tutti i driver presenti nel cd della skeda, ke erano gli stessi di quando facevo 6000.... ke può essere?
    molto strano...
    la prima cosa che mi viene in mente è che prima nelle avanzate di schermo ---> 3d, avessi messo le qualità tutte al minimo e poi con la formattazione sono tornate standard... controlla
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  4. #4
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    E' capitatato anche a me l'unica soluzione che ho trovato è stata riformattare ancora8(

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: problema dopo formattazione

    nikki88

    molto strano...
    la prima cosa che mi viene in mente è che prima nelle avanzate di schermo ---> 3d, avessi messo le qualità tutte al minimo e poi con la formattazione sono tornate standard... controlla
    no, anke xké il problema da quanto ho capito è proprio l'amd ke è più lento, xké prima nel secondo test della cpu facevo anke 4 fps nella scena più difficile, e ora nn supera l'1... e anke nel suono fatica visto ke è integrata, xciò penso ke sia solo la cpu...

  6. #6
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    può essere che prima avevi overclokkato la cpu e la scheda video e ora....sono ritornati ai valori di default???

    p.s. è un ipotesi

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    bacarospo

    può essere che prima avevi overclokkato la cpu e la scheda video e ora....sono ritornati ai valori di default???

    p.s. è un ipotesi
    ok il problema è risolto... e nn so il xké... ora ho rifatto il 3dmark e ristò a 6087 senza motivo... e ieri quando l'ho spento stavo a 5700... argh, odio windows... cmq sia rimane sempre il problema della cartella, se lo sapete bene, se no nn c'è problema, mi basta riavere trovato la potenza del mio pc...




    ps. nn ho mai overclockato, ancora nn ne ho bisogno ^^

  8. #8
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    bacarospo

    può essere che prima avevi overclokkato la cpu e la scheda video e ora....sono ritornati ai valori di default???

    p.s. è un ipotesi
    non può essere perchè la cpu overclockata rimane overclockata col format, la sv non è...
    prova a riformattare se no tieniti 5700 al 3d mark che è un risultato di tutto rispetto...
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nikki88

    non può essere perchè la cpu overclockata rimane overclockata col format, la sv non è...
    prova a riformattare se no tieniti 5700 al 3d mark che è un risultato di tutto rispetto...
    come ho detto senza motivo oggi è tornato al livello originale ^^
    5700 è ottimo lo so, ma a te nn roderebbe perdere 300 punti senza motivo? ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •