Frodi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Frodi

Cambio titolo
  1. #1
    Takata
    Ospite

    Frodi

    Non so se si a questo il posto giusto o no e invito gli amministratori a spostarli se non lo è, apro questo topic solo come una specie di lista su tutte quelle persone o account falsi che vi hanno fregato o no, il genio di oggi è sicuramente questo http://steamcommunity.com/profiles/76561198083977263 questo qui ha acquistato da me due giochi, i soldi me li ha mandati e sono apparsi per 15 minuti circa sulla mia carta per poi scomparire, ha un numero di cellulare rubato ad una persona nonchè la sua email e tutte le sue informazioni, quando ho incontrato la suddetta persona era scioccata!(e ci credo) questo pochi giorni fa vi do anche il numero per sicurezza visto che ho controllato che la suddetta persona si trova su ebay e altri siti di vendita,(3335928503)

  2. #2
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Cioè, hai fatto una transizione "non sicura" con una persona sconosciuta? Scusa se te lo dico eh, ma te la sei cercata.

  3. #3
    Takata
    Ospite
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    Cioè, hai fatto una transizione "non sicura" con una persona sconosciuta? Scusa se te lo dico eh, ma te la sei cercata.
    fatto altre volte ma mai capitato una cosa del genere....i soldi c'erano e la notifica da parte della stessa paypal mi è arrivata, e ci sono rimasti sul mio conto per un quarto d'ora, più sicuro della payapl non ne vedo motivo di dubitare, dopo circa 10 minuti ho effettuato l'invio del materiale e alla fine mi so ritrovato senza niente inutile contattare l'assistenza e il servizio anche telefonicamente loro avevano tutte le transazioni meno quella dei soldi quando se ne vanno, per loro i soldi c'erano, capito cosa intendo?

  4. #4
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    beh dai a me è successo la stessa cosa ma per 200 euro, capita!

  5. #5
    Takata
    Ospite
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    beh dai a me è successo la stessa cosa ma per 200 euro, capita!
    aja, li ti sei fatto proprio male! io per fortuna 68 euro e niente di più...

  6. #6
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Il mio trader russo è stato fregato nello stesso modo, non ricordo se per 400 o 600 dollari. Mi spiace


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    280
    E come ha fatto scusa?

  8. #8
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Finta mail? O ha fatto un chargeback, non ne ho idea

  9. #9
    Takata
    Ospite
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Il mio trader russo è stato fregato nello stesso modo, non ricordo se per 400 o 600 dollari. Mi spiace


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    400 dollari sono parecchi, ma gia ci commerciavi da tempo?

  10. #10
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Takata Visualizza Messaggio
    400 dollari sono parecchi, ma gia ci commerciavi da tempo?
    No , io non centro niente Praticamente un tipo ha comprato non so quanti giochi per un totale di 400/600 dollari e dopo poco tempo ha chiesto il rimborso a paypal. Il trader non ha avuto il tempo di fare reclamo che già il truffatore aveva ricevuto indietro i suoi soldi


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  11. #11
    Takata
    Ospite
    assurdo e non è riuscito più a fare niente? io sinceramente mi fido solo dei russi e dei cinesi e giapponesi sono i migliori con cui fare affari e non ti deludono mai, con gli italiani non sempre, è difficilissimo!

  12. #12
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    No , io non centro niente Praticamente un tipo ha comprato non so quanti giochi per un totale di 400/600 dollari e dopo poco tempo ha chiesto il rimborso a paypal. Il trader non ha avuto il tempo di fare reclamo che già il truffatore aveva ricevuto indietro i suoi soldi


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    PayPal dovrebbe fidarsi meno del cliente e dare un po' di fiducia anche al venditore. È assurdo come sia facile richiedere i soldi indietro con PayPal e chi s'è visto s'è visto.

    Inviato tramite una cisti surrenale 4.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Basta andare su http://steamrep.com/
    Questo thread è inutile.

  14. #14
    Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1.918
    azz! mi sembra strano che i soldi svaniscano nel giro di 15 minuti. anche se il compratore fa il reclamo la cosa dura giorni!! lo so per esperienza personale. non ti ridanno i soldi senza sentire l'altra campana.



  15. #15
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Takata Visualizza Messaggio
    assurdo e non è riuscito più a fare niente? io sinceramente mi fido solo dei russi e dei cinesi e giapponesi sono i migliori con cui fare affari e non ti deludono mai, con gli italiani non sempre, è difficilissimo!
    no niente
    ecco cosa è successo
    http://se.reddit.com/r/tf2trade/comm..._transactions/


    The buyer claim that the transactions are not authorized, transactions are made on 11,12,13 and 15 Jun, he charged back a few hours ago. I talked with some other sellers and they all said they got charged back too, but no where near $400. I emailed paypal with my trade history..etc and planning to call them tomorrow.

    What should I tell them?

    Should I call them using my phone number that I provided in my profile (they called me on this number a week ago) or using Skype since it's free?

    What should I do with these "Requiring your action" buttons?
    e poco dopo il suo commento

    http://i.imgur.com/96YkrTw.png

    I lost guys, paypal closed my cases and other seller's, returned the money to the sender, before I call them, guess I can't do anything now

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •