Consiglio acquisto portatile,circa 800 euro.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto portatile,circa 800 euro.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    8

    Consiglio acquisto portatile,circa 800 euro.

    Salve a tutti,è la 2 volta che chiedo consiglio su questo forum per un'acquisto.
    Come già scrissi,necessito di un nuovo computer portatile e,da amante di videogiochi, mi piacerebbe un computer che sia buono anche per il gaming,in quanto con l'Università probabilmente starò via e con me avrò solo il mio futuro computer.Altre cose che vorrei sono la "portabilità" (poco influente,ma se fosse più comodo sarebbe meglio) e il fatto che non si surriscaldi troppo.Il computer che ho adesso si surriscalda tantissimo e addirittura è andata via la vernice da tanto che è caldo,non vorrei che la cosa si ripeta :S

    In precedenza mi consigliaste il prossimo Asus N550,che deve ancora uscire [il portatile lo comprerei a inizio Ottobre/fine Settembre] in Italia. Sarei molto contento di poterlo comprare, tuttavia non è ancora presente in nessun sito/negozio italiano se non ché da Marco Polo Expert che mette il portatile al "modico" prezzo di 1299,99 euro,estremamente fuori dal mio budget.
    (1299,99 per la versione N550 e non N750,ho controllato).

    Su Notebook Italia http://notebookitalia.it/asus-n550-e...deo-live-17736
    si dice che il prezzo varierebbe dai 700 ai 1100 euro in base ai modelli,però non ho nessun'altro riscontro.

    In conclusione volevo chiedervi altre proposte per altri computer per un prezzo non superiore agli 800 euro o una conferma dell'Asus N550 per quanto riguarda il prezzo e magari l'uscita.

    PREMESSA: Il pc lo comprano i miei genitori (in fin dei conti ho solo 18 anni e non sono stipendiato) e vogliono comprarlo solo tramite finanziamento.

    P.s: I giochi a cui mi riferisco per il gaming non sono i vari Crysis 3 o altri giochi pesanti (compro la ps4,li gioco sulla console) ma i vari MMO come Wow,Lol,Gw2(a cui non posso giocare per il computer che ho ora) e sicuramente il futuro Elder Scroll Online che comprerò per pc.

    Grazie di nuovo.Aspetto i vostri preziosi consigli
    Ultima modifica di Talenano94; 22-08-2013 alle 12:49:21

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Rimandiamo il topic sperando che il N550 diventi disponibile

  3. #3
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    In attesa pure io del N550
    Io prenderò probabilmente questo modello (http://www.asus.com/Notebooks_Ultrab...specifications)
    Se ne parlerà per settembre inoltrato mi sa. Speriamo non troppo oltre, mi servirebbe per l'uni e sopperire sempre con il fisso è complicato...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •