7950 adatta per un triplo schermo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 7950 adatta per un triplo schermo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    4

    7950 adatta per un triplo schermo?

    Ho voglia di provare l'esperienza sorround/eyefinity o come si chiama, con titoli anche tosti tipo battlefield 3.

    Non ho pretese di giocare a dettagli alti, ma secondo voi a dettagli medio/bassi ottengo un framerate decente?

    Inoltre, avendo 2 - 19" ai lati e 1 widescreen in mezzo da 25" l'immagine centrale rischia di distorcersi troppo?

    Grazie per le cordiali, e spero copiose, risposte.

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Se tutti gli schermi non hanno la stessa risoluzione a ogni monitor viene impostata quella dello schermo con la res. più bassa.

    Tradotto, viene un merdaio, se poi ci aggiungiamo anche il fatto che sono di dimensioni diverse stiamo a posto, leggiti le FAQ http://www.amd.com/us/products/techn...ages/faqs.aspx

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Se tutti gli schermi non hanno la stessa risoluzione a ogni monitor viene impostata quella dello schermo con la res. più bassa.

    Tradotto, viene un merdaio, se poi ci aggiungiamo anche il fatto che sono di dimensioni diverse stiamo a posto, leggiti le FAQ http://www.amd.com/us/products/techn...ages/faqs.aspx
    Ma se quella più bassa è, mettiamo, 1366x768, la risoluzione con i tre monitor collegati sarà di 4098x768?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ma se quella più bassa è, mettiamo, 1366x768, la risoluzione con i tre monitor collegati sarà di 4098x768?
    Esattamente.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    4
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    perchè merdaio?

    Ho 2 - 19" identici della risoluzione 1280 x 1024, ed un full hd in mezzo. Quindi 1280*3 x 1024 di risoluzione totale finale

    Forse non è il massimo, ma secondo te farebbe così schifo?

  6. #6
    Credo il problema sia come si vede sullo schermo centrale.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    il risultato che otteresti sarebbe simile ad andare in macchina e vedere ai lati, invece che dai finestrini, dagli specchietti...immaginati in fasi concitate di bf3 cosa capiresti...nulla
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  8. #8
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487


    Cioè, basta guardare quel coso di cemento che c'è sopra il tracciato alla partenza ( è su due differenti altezze nei due monitor ) per capire che è una porcata quella di fare l'eyefinity su monitor con dimensioni differenti.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quoto, o lo fai bene (con 3 monitor, se non uguali, simili in misure e con stessa risoluzione), o non farlo proprio..

  10. #10
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio


    Cioè, basta guardare quel coso di cemento che c'è sopra il tracciato alla partenza ( è su due differenti altezze nei due monitor ) per capire che è una porcata quella di fare l'eyefinity su monitor con dimensioni differenti.
    gia fa cagare con due monitor diversi, poi il tipo che filma non sta fermo...ottimo video
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Ti verrebbe un immagine sproporzionata. inoltre un FPS ha bisogno di precisione e se hai oltretutto monitor con cornici grosse viene fuori un bordello...

  12. #12
    Rated R
    Ospite
    25 pollici? strana dimensione...che modello è?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •