Supporto raffreddamento notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Supporto raffreddamento notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787

    Supporto raffreddamento notebook

    Ero interessato ad acquistare un supporto di raffreddamento per il mio notebook che raggiunge temperature abbastanza altine (siamo sui 60° appena acceso per arrivare a 70+ ° dopo qualche ora facendo schizzare la ventola a 6300 rpm con conseguente rumore fastidioso). Il pc è un sony vaio bianco sui 15.6 pollici.
    Non sarei interessato a spendere troppo (massimo 20 euro) e preferirei amazon (la roba arriva dopo 24h e non ho mai avuto problemi) ma se avete altri siti validi va bene, e soprattutto la cosa fondamentale è che sia silenzioso dato che appunto lo acquisto per far ridurre i giri della ventola interna.

    Io ho trovato questo :

    http://www.amazon.it/Trust-Notebook-...uctDescription

    Secondo voi? Avete qualche altro consiglio? È utile davvero?Che cambia tra ventole centrali e laterali?

    Mi sembra importante specificare che il mio notebook emette l'aria calda lateralmente (sinistra) ed assorbe l'aria da sotto.

    Grazie
    Ultima modifica di Eleven; 23-08-2013 alle 10:11:37

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    non servono quelle basi, ne ho una ma fatica a raffreddare pure il modem...figuriamoci il pc
    smonta la cover, pulisci dalla polvere, e metti una pasta termica di qualità tipo MX-4 sulla cpu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •