Topic materiale Leak GTAV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Topic materiale Leak GTAV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888

    Topic materiale Leak GTAV

    Ho deciso di aprire questo topic per evitare spoiler inopportuni a chi non vuole rovinarsi il gioco.
    In questo topic discuterete del materiale leak proveniente dalla rete, mentre nell'altro topic si discuterà delle info rilasciate da Rockstar

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Ma... tu sei matto L'attesa della release di GTA V ti deve aver dato alla testa!!
    È come se dopo aver costruito un bel campo di concentramento lo avessi appena dato in consegna a dei giovani piccoli Hitler, Stalin, Mao Tse Tung, ecc. ecc.

    Cioè, incoraggiamo pure certi atteggiamenti spoilerosi?

  3. #3
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Secondo te in quanti rispettano la regola? Nell'altro topic c'è già troppo materiale sotto spoiler che può essere letto involontariamente.
    L'attesa non mi ha dato alla testa, ma mi infastidisce spoilerarmi trama e situazioni di gioco. È difficile anche per i mod controllare ogni singolo messaggio, meglio avere un topic dove posso o farlo senza rompere gli altri. Il mio è un suggerimento, se i mod non lo riterranno opportuno, potranno chiuderlo.

    Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Onestamente non ho visto nessun materiale pericoloso sotto spoiler e la moderazione ieri si è dimostrata molto pronta quando c'è stato da agire
    Ho piena fiducia in loro, Rated "Antonio Conte" R ha le antenne dritte ed è sul chi va là mentre sorveglia il topic.

    Più che altro anche su gtaforum, che è l'ufficiale Rockstar, è stato rimosso tutto il materiale spoileroso e noi che facciamo? Apriamo un thread qui per fare la raccolta?

  5. #5
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Onestamente non ho visto nessun materiale pericoloso sotto spoiler e la moderazione ieri si è dimostrata molto pronta quando c'è stato da agire
    Ho piena fiducia in loro, Rated "Antonio Conte" R ha le antenne dritte ed è sul chi va là mentre sorveglia il topic.

    Più che altro anche su gtaforum, che è l'ufficiale Rockstar, è stato rimosso tutto il materiale spoileroso e noi che facciamo? Apriamo un thread qui per fare la raccolta?
    Ho anch'io piena fiducia in loro. Il tutto era per alleggerire la cosa

    Il fatto di aprire il topic significa solo non infastidire le persone. Che possa essere poi una raccolta di spoiler, non è problema. Imho


    Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

  6. #6
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    Si puo essere bannati da questo topic?

  7. #7
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    Si puo essere bannati da questo topic?
    Eh?

    Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    si però usiamo gli spoiler qui dentro e indichiamone il contenuto.

    Io mi voglio spoilerare solo poche cose come la mappa e il significato di un achievement molto strano.

  9. #9
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Questo topic mi piace. Io voglio preservarmi la trama ma sono curioso di sountrack, mappa o roba del genere.

  10. #10
    Utente L'avatar di HackerAltair
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    489
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Onestamente non ho visto nessun materiale pericoloso sotto spoiler e la moderazione ieri si è dimostrata molto pronta quando c'è stato da agire
    Ho piena fiducia in loro, Rated "Antonio Conte" R ha le antenne dritte ed è sul chi va là mentre sorveglia il topic.

    Più che altro anche su gtaforum, che è l'ufficiale Rockstar, è stato rimosso tutto il materiale spoileroso e noi che facciamo? Apriamo un thread qui per fare la raccolta?
    GTA Forums non è ufficiale Rockstar

  11. #11
    Rated R
    Ospite
    Visti i comunicati Rockstar, preferirei seguire la loro direzione ed evitare il rischio di link o estrazioni di materiale dal preload PSN.

    Sottolineo, ancora, che solo la traccia audio è stata estratta. Non esiste altro, neppure la schermata di loading.

    Inoltre, i pezzi di trama usciti (veri) sono decontestualizzati.

    Meglio chiudere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •