Live For Speed, cosa ne pensate? Qualcuno ci gioca?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Live For Speed, cosa ne pensate? Qualcuno ci gioca?

Cambio titolo
  1. #1
    Troll Bimbominkia
    Ospite

    Live For Speed, cosa ne pensate? Qualcuno ci gioca?

    Live for Speed è un simulatore di guida molto realistico ma anche abbastanza vecchio, sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni e anche una demo con 3 auto e un tracciato.

    Io ci sto giocando da qualche giorno, in realtà l'ho installato già da diverso tempo, ma oltre al giro di prova non avevo fatto nient'altro. Per ora mi sto divertendo a completare tutti i livelli dell'allenamento al livello massimo (nella demo). Ho completato quasi tutto tranne alcuni livelli con la terza auto e i vari sorpassi. Il gioco dice ci non colpire gli altri veicoli ma loro trovano sempre un modo per venirti addosso. (e dopo giustamente ti dicono che hai colpito un'altro veicolo, come se fosse colpa tua )

    Qualcuno di voi ci gioca? Cosa ne pensate? Io sto pensando di prendere la versione completa con S1 e S2. Secondo voi ne vale la pena considerando che lo userei soltanto offline?

  2. #2
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Nessuno?

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    Evidentemente la risposta è no

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    NoPe, non ho mai visto nemmeno nessuno parlarne

  5. #5
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Secondo voi ne vale la pena considerando che lo userei soltanto offline?
    Il bello delle simulazioni è proprio confrontarsi con persone vere, e LFS non mi sembra molto all'avanguardia in questo campo

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ci giocavo qualche tempo fà mi divertivo a driftare con il mio G25, avevo anche trovato qualche italiano ma poi comunque dato che ormai e vecchiotto ci faccio un giro ogni tanto.

  7. #7
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Giocavo alla trial tipo troppi anni fa, e passavo il tempo guidando con la visuale dall'alto (non so perché), avevo tipo 12 anni

  8. #8
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Live for Speed è un simulatore di guida molto realistico ma anche abbastanza vecchio, sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni e anche una demo con 3 auto e un tracciato.

    Io ci sto giocando da qualche giorno, in realtà l'ho installato già da diverso tempo, ma oltre al giro di prova non avevo fatto nient'altro. Per ora mi sto divertendo a completare tutti i livelli dell'allenamento al livello massimo (nella demo). Ho completato quasi tutto tranne alcuni livelli con la terza auto e i vari sorpassi. Il gioco dice ci non colpire gli altri veicoli ma loro trovano sempre un modo per venirti addosso. (e dopo giustamente ti dicono che hai colpito un'altro veicolo, come se fosse colpa tua )

    Qualcuno di voi ci gioca? Cosa ne pensate? Io sto pensando di prendere la versione completa con S1 e S2. Secondo voi ne vale la pena considerando che lo userei soltanto offline?
    Eccomi. Comprai la versione completa tipo 5 anni fa... ci fu un periodo che giocavo solo a quello, poi però gli sviluppatori hanno smesso di aggiornarlo e bo... è caduto nel dimenticatoio. La s3 in teoria sarebbe dovuta uscire già 3 anni fa

  9. #9
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Allora mi sa che non lo compro e vado su simulatori più famosi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •