[PSM settembre 2013] Dissociazione a delinquere - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: [PSM settembre 2013] Dissociazione a delinquere

Cambio titolo
  1. #31
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Avete fatto proprio bene a dare spazio a Xillia mettendolo in copertina! Me gusta parecchio
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #32
    You know nothing Jon Snow L'avatar di P. R. Deltoid
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    193
    Citazione goredor Visualizza Messaggio
    2) Ributto lì la mia proposta relativa a qualche rubrica, o meglio articolo storico. Insomma, un qualcosa da fare quando vi va e senza impegno, non c'è bisogno che sia una rubrica fissa. Di idee in questo senso ce ne sarebbero veramente tante: la storia delle software house (e qui secondo me è un lavoro che si può dividere pure in più parti per ogni software house), qualche articolo sulla storia Playstation, oppure su qualche serie particolarmente famosa.
    Concordo! Anche perché si è già avuto un assaggio col mini-speciale sulla Quintet a pagina 9, e mi è sembrato molto interessante; credo che verrebbe fuori una roba niente male.

    Comunque l'abbondare di Magnvs nell'ultimo numero capita a fagiolo con la mia recente conversione al JRPG (cominciata sempre per mano sua). Si vede che appena finisco FF VII e Ys Seven mi devo procurare Tales Of Xillia =D

  3. #33
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione P. R. Deltoid Visualizza Messaggio
    Concordo! Anche perché si è già avuto un assaggio col mini-speciale sulla Quintet a pagina 9, e mi è sembrato molto interessante; credo che verrebbe fuori una roba niente male.

    Comunque l'abbondare di Magnvs nell'ultimo numero capita a fagiolo con la mia recente conversione al JRPG (cominciata sempre per mano sua). Si vede che appena finisco FF VII e Ys Seven mi devo procurare Tales Of Xillia =D
    Mi fa davvero piacere che le mie paginette abbiano contribuito ad avvicinarti al genere, non posso che augurarti buon divertimento visto che hai di fronte un’infinità di titoli a cui attingere :) Per il resto lo spazio dedicato all'approfondimento di Quintet manterrà quella funzione anche nei prossimi numeri, esplorando retroscena e opere di altri piccoli sviluppatori passati a miglior vita.
    Ultima modifica di Magnvs; 6-09-2013 alle 06:23:38

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #34
    You know nothing Jon Snow L'avatar di P. R. Deltoid
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    193
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Mi fa davvero piacere che le mie paginette abbiano contribuito ad avvicinarti al genere, non posso che augurarti buon divertimento visto che hai di fronte un’infinità di titoli a cui attingere Per il resto lo spazio dedicato all'approfondimento di Quintet manterrà quella funzione anche nei prossimi numeri, esplorando retroscena e opere di altri piccoli sviluppatori passati a miglior vita.
    Figurati a me =)

  5. #35
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione P. R. Deltoid Visualizza Messaggio
    Comunque l'abbondare di Magnvs nell'ultimo numero capita a fagiolo con la mia recente conversione al JRPG (cominciata sempre per mano sua). Si vede che appena finisco FF VII e Ys Seven mi devo procurare Tales Of Xillia =D
    Conversione?!
    Inquietante questo termine!

    Bello FF VII, è l'unico JRPG che non ho rimosso dalla mia memoria videoludica.

    sKj

    PS Scusate se mi sono intromesso in questi discorsi.
    .iNi

  6. #36
    mutande sporche
    Ospite
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Conversione?!
    Inquietante questo termine!

    Bello FF VII, è l'unico JRPG che non ho rimosso dalla mia memoria videoludica.

    sKj

    PS Scusate se mi sono intromesso in questi discorsi.
    gta5 è arrivato????

  7. #37
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione mutande sporche Visualizza Messaggio
    gta5 è arrivato????
    niet
    .iNi

  8. #38
    mutande sporche
    Ospite
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    niet
    ma esce fra 10 giorni...

  9. #39
    You know nothing Jon Snow L'avatar di P. R. Deltoid
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    193
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Conversione?!
    Inquietante questo termine!

    Bello FF VII, è l'unico JRPG che non ho rimosso dalla mia memoria videoludica.

    sKj

    PS Scusate se mi sono intromesso in questi discorsi.
    Il gestore della rivista che mi risponde e si scusa anche per essersi intromesso XD

    E' il massimo questo posto

  10. #40
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione mutande sporche Visualizza Messaggio
    ma esce fra 10 giorni...
    E cosa vuoi che ti dica? La recensione dei GVTA, da anni a questa parte, è una roba tipo CIA vs KGB...

    sKj
    .iNi

  11. #41
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Bel numero complimenti! Bye

  12. #42
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione mutande sporche Visualizza Messaggio
    gta5 è arrivato????
    Oggi entro in possesso di GTA V. Nel giro di alcuni mesi su PSM ne apparirà la recensione. Sarà sul numero di novembre, edicola fine ottobre. Quando si dice essere al passo coi tempi non si dice di PSM. PSM è a spasso per i tempi. Oh, però sarà una racconto divertente da leggere, questo ve lo posso garantire.

    sKj
    .iNi

  13. #43
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Oggi entro in possesso di GTA V. Nel giro di alcuni mesi su PSM ne apparirà la recensione. Sarà sul numero di novembre, edicola fine ottobre. Quando si dice essere al passo coi tempi non si dice di PSM. PSM è a spasso per i tempi. Oh, però sarà una racconto divertente da leggere, questo ve lo posso garantire.

    sKj
    stavolta sarà una recensione interessante da leggere, anche perchè secondo me tutti i 10 che gli sono stati dati non sono veritieri...per un gioco così vasto sono uscite recensioni troppo in fretta, aspetterò quella di PSM.

  14. #44
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione nic_icedearth Visualizza Messaggio
    stavolta sarà una recensione interessante da leggere, anche perchè secondo me tutti i 10 che gli sono stati dati non sono veritieri...per un gioco così vasto sono uscite recensioni troppo in fretta, aspetterò quella di PSM.
    Guarda, secondo me un gioco come GTA V lo si può valutare dopo tante, tante ore di gioco. Ma questo discorso, di per sé, vale un po' per tutti i giochi. Il "vantaggio" che abbiamo noi vetusti del cartaceo è proprio quello che ce la possiamo prendere con calma, tanto siamo comunque in ritardo rispetto al web. GTA V avremmo potuto averlo sul numero in edicola a fine settembre, ma non ne avremmo tratto alcun vantaggio e non ne avremmo dati ai lettori di vantaggi. Le rece sul web sono tantissime e molte meritano di essere lette. Quanto alla valutazione, perdonami un chissenefrega, tanto era un 10 scritto già da mesi.

    sKj
    .iNi

  15. #45
    Utente L'avatar di ryudragon86
    Registrato il
    08-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Skulz non ho seguito la vostra recensione di the last of us, quanto gli avete dato? A me sinceramente non è piaciuto sai? L'ho finito cercando di spolparlo in ogni sfaccettatura ma proprio l'elemento coinvolgimento dato dalla storia,contesto e protagonisti non mi ha preso, non mi sono affezionato nè ad Ellie nè a Joel, le meccaniche sono dure e crude e l'approccio deve essere necessariamente stealth, la sopravvivenza è resa in maniera perfetta però ripeto non mi ha lasciato alcunchè. Forse sono io che sono diventato disilluso e i videogiochi non mi appassionano più come una volta.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •