[PSM settembre 2013] Dissociazione a delinquere - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: [PSM settembre 2013] Dissociazione a delinquere

Cambio titolo
  1. #46
    mutande sporche
    Ospite
    Citazione nic_icedearth Visualizza Messaggio
    stavolta sarà una recensione interessante da leggere, anche perchè secondo me tutti i 10 che gli sono stati dati non sono veritieri...per un gioco così vasto sono uscite recensioni troppo in fretta, aspetterò quella di PSM.
    quoto glielo hanno dato 5 giorni prima dell'uscita , secondo me ne avranno fatto metà o poco più.

  2. #47
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione mutande sporche Visualizza Messaggio
    quoto glielo hanno dato 5 giorni prima dell'uscita , secondo me ne avranno fatto metà o poco più.
    Be', però il web ha il vantaggio di poter uscire con una buona rece il day one e poi aggiornarla in corso d'opera, ma mano che il recensore approfondisce la sua conoscenza del gioco...

    Noi su PSM mica possiamo farlo. Una volta detta la cazzata, la cazzata rimane.

    sKj
    .iNi

  3. #48
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione ryudragon86 Visualizza Messaggio
    Skulz non ho seguito la vostra recensione di the last of us, quanto gli avete dato? A me sinceramente non è piaciuto sai? L'ho finito cercando di spolparlo in ogni sfaccettatura ma proprio l'elemento coinvolgimento dato dalla storia,contesto e protagonisti non mi ha preso, non mi sono affezionato nè ad Ellie nè a Joel, le meccaniche sono dure e crude e l'approccio deve essere necessariamente stealth, la sopravvivenza è resa in maniera perfetta però ripeto non mi ha lasciato alcunchè. Forse sono io che sono diventato disilluso e i videogiochi non mi appassionano più come una volta.
    Guarda, il voto è stato 10. Col senno di poi è un po' alto, un po' portato dall'entusiasmo del momento. Ciò non toglie che a chi mi chiede un consiglio su un'avventura, consiglio questa. Secondo me rimane la migliore a oggi su PS3.

    sKj
    .iNi

  4. #49
    Connor
    Ospite
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Guarda, il voto è stato 10. Col senno di poi è un po' alto, un po' portato dall'entusiasmo del momento. Ciò non toglie che a chi mi chiede un consiglio su un'avventura, consiglio questa. Secondo me rimane la migliore a oggi su PS3.

    sKj
    Invece secondo me il 10 a The Last of Us ci stava e ci sta tutto.

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    26
    Skulz, per questo fine settimana dici che lo troviamo il nuovo numero in edicola?

  6. #51
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione goredor Visualizza Messaggio
    Skulz, per questo fine settimana dici che lo troviamo il nuovo numero in edicola?
    Il calendario edicola ufficiale di cui sono in possesso parla di giovedì 26, quindi ti risponderei di sì.

    sKj
    .iNi

  7. #52
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    Gta v

    Sto giocando con tutta la pace e la calma del mondo a GTA V. Scriverò la rece con tutta la calma del mondo e la sapienza che quasi 20 anni di questo fottuto lavoro mi hanno dato. Intanto dico che la scala di valori da 1 a 10 non basta. Non sto scherzando: non basta!!!

    sKj
    .iNi

  8. #53
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Lasciando stare GTA (argh), propongo una tiratina di orecchie ad Amanda, che ha scritto LoveRcraft una decina di volte.


  9. #54
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Lasciando stare GTA (argh), propongo una tiratina di orecchie ad Amanda, che ha scritto LoveRcraft una decina di volte.
    Una tiratina di calci nel sedere. Ma è anche colpa mia, che sono stato superficiale nel controllo della rivista. Chiediamo scusa.

    sKj
    .iNi

  10. #55
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Skulz nel nuovo numero ci saranno le recensioni di tutti i titoli usciti in Agosto?E la rece di Diablo 3 ci sarà?Grazie per l'attenzione!

  11. #56
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    Skulz nel nuovo numero ci saranno le recensioni di tutti i titoli usciti in Agosto?E la rece di Diablo 3 ci sarà?Grazie per l'attenzione!
    sì.

    sKj
    .iNi

  12. #57
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    sì.

    sKj
    Alla faccia!Sarà un numero bello pieno allora!Spero di riuscire a trovarlo domani in edicola...

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    26
    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    Alla faccia!Sarà un numero bello pieno allora!Spero di riuscire a trovarlo domani in edicola...
    Domani? Forse è uscito già oggi...qualcuno lo ha trovato in edicola?

  14. #59
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Io prima di lunedì non ci provo nemmeno


Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •