PC assemblato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: PC assemblato

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    da 7770 a 660 fai un bel passo avanti!

    AMD FX 8 core? quasi inutili...

  2. #17
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    eppure mi piace pensare che in futuro, quegli 8core verranno sfruttati, sorpassando prestazionalmente in tutto gli i5....e cmq già ora va quasi come l'i5 + potente, quindi non è proprio da buttare, anzi

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    60
    Finalmente ho acquistato il PC! Certo, non so perchè ma il budget si è alzato di un po', ecco il mio acquisto:
    Processore intel Core i5-4670k 3,4 Ghz (fino a 3,8 Ghz con Turboboost)
    Scheda Madre Gigabyte H87M-D3H
    Ram Kingston 8 GB
    Alimentatore+ case ITek 500w
    Hard Disk Western Digital 1 tb
    Scheda video Radeon HD6670 series
    Monitor Philips 226v 21,5"
    Con un prezzo di circa €800, Battlefield 3 mi gira con la grafica a "Alta" senza alcun problema, un ottimo acquisto!


  4. #19
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione TheSanvio Visualizza Messaggio
    Finalmente ho acquistato il PC! Certo, non so perchè ma il budget si è alzato di un po', ecco il mio acquisto:
    Processore intel Core i5-4670k 3,4 Ghz (fino a 3,8 Ghz con Turboboost)
    Scheda Madre Gigabyte H87M-D3H
    Ram Kingston 8 GB
    Alimentatore+ case ITek 500w
    Hard Disk Western Digital 1 tb
    Scheda video Radeon HD6670 series
    Monitor Philips 226v 21,5"
    Con un prezzo di circa €800, Battlefield 3 mi gira con la grafica a "Alta" senza alcun problema, un ottimo acquisto!

    Ti dico che hai fatto un errore. Chipset h87 con cpu serie K... Dovevi mettere una scheda madre con chipset z87 con quella cpu, adesso hai una cpu creata per essere overcloccata (una cosa che paghi) ma con una scheda madre inadatta all'overclock... Poi scheda video sotto tono, l'alimentatore mi sembra cinese, ... Ci sono giochi molto più pesanti di bf3
    Ultima modifica di Black-Dragon; 4-10-2013 alle 14:18:34

  5. #20
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    non è molto equilibrata come config...come ti ha già detto Black, hai una cpu da oc, ma una mobo che non lo permette...
    una scheda video inadattissima al full hd e vecchia, un alimentatore cinese e un pessimo case...insomma, potevi risparmiare sulla cpu e investire meglio negli altri componenti...

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    60
    Dite? Ho comprato il PC dove lavora mio fratello, dice che quello è il case standard che usano, con la scheda video non ho ancora riscontrato problemi, gioco a Battlefield 3 a 1920x1080 con Grafica Alta, come ho già detto, il gioco più reccente che ho provato è Splinter Cell Blacklist con grafica alta, dite che ho fatto una brutta scelta?

  7. #22
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione TheSanvio Visualizza Messaggio
    Dite? Ho comprato il PC dove lavora mio fratello, dice che quello è il case standard che usano, con la scheda video non ho ancora riscontrato problemi, gioco a Battlefield 3 a 1920x1080 con Grafica Alta, come ho già detto, il gioco più reccente che ho provato è Splinter Cell Blacklist con grafica alta, dite che ho fatto una brutta scelta?


    con 800euro ti usciva decisamente di meglio...ma che dico, anche con 700

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    60
    Ho letto male, non so se c'è una differenza, ma se vado in gestione dispositivi leggo ASUS EAH6670 non Radeon 6670

  9. #24
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione TheSanvio Visualizza Messaggio
    Ho letto male, non so se c'è una differenza, ma se vado in gestione dispositivi leggo ASUS EAH6670 non Radeon 6670
    E' lo stesso, asus è solo un brand, ogni produttore modifica il dissipatore, modifica un po' le frequenze, ma rimane sempre una radeon hd 6670.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    60
    Allora dite che non potrei fare un po' di OC?

  11. #26
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione TheSanvio Visualizza Messaggio
    Dite? Ho comprato il PC dove lavora mio fratello, dice che quello è il case standard che usano, con la scheda video non ho ancora riscontrato problemi, gioco a Battlefield 3 a 1920x1080 con Grafica Alta, come ho già detto, il gioco più reccente che ho provato è Splinter Cell Blacklist con grafica alta, dite che ho fatto una brutta scelta?

    Dico che hai preso una fregatura spaventosa. Hai tutta la sezione HW a disposizione e non ci hai sfruttato a dovere
    Processore potente ma non overcloccabile (si, ma pochissimo rispetto alle sue potenzialità), alimentatore NON ADATTO al computer, è un Itek integrato, per PC da ufficio, non da gioco. Eroga la metà dei watt "di copertina" e lo fa anche male, ciò significa che tutti i componenti si deteriorano in fretta e non vengono sfruttati.
    La scheda video è inadatta ai videogiochi, lo era quando uscì due anni fa... figurati adesso?
    Mi sono perso dei passaggi, ma come mai hai preso quella roba? Non esagero dicendo che allo stesso prezzo compravi un PC come il mio... clicca in firma. Forse con la Radeon 7870/7950 invece della mia, ma diamine è comunque tutto un altro pianeta

    Giusto due settimane fa ho assemblato un PC da gioco completo per un conoscente, spendendo 550€ ed a parte il processore (FX 6300) è molto meglio di quel che hai preso.

    Edit: ho fatto caso ora che negli 800€ c'è incluso il monitor ma si tratta di 100/120€ per un 21,5" come quello, con 800€ potevi prendere anche un monitor migliore...
    Mah, hai sprecato un'occasione per poterti fare un PC serio e che ti sarebbe durato anni, invece hai speso 200-300€ più del reale valore di quella config e fra non molto sarà inadatta al gioco.
    Ma perché sei andato dove prendono i PC "dove lavora tuo fratello"? Pensavi ti avrebbero fatto un ottimo PC spendendo poco? Invece ti han fatto pagare anche la manodopera
    Ultima modifica di Mega Man; 6-10-2013 alle 18:56:24

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •