![]()
#451
03-09-13 03:01
Prendetevi una camomilla. Come sempre la Roma miete vittime tra i fegati di sport radar.![]()
Vise #452
03-09-13 03:02
La Roma comunque non mi sembra scopertissima nel ruolo di centravanti, non ha sostituito Osvaldo ma in quel ruolo ha Destro, Totti e Borriello. Il primo deve solo pensare a recuperare dall'infortunio, ma ha vent'anni e una carriera davanti a sé, il secondo ha ormai una certa età ma è ancora una garanzia, e infine non sottovaluterei un Borriello che se servito bene i suoi goals li ha sempre fatti (ricordo ancora la stagione in cui ne insaccò venticinquemila). Male che vada in gennaio avremo un Pazzini in esubero, se v'interessa![]()
![]()
crash88 ![]()
#455
03-09-13 03:10
io Pradè non l'ho tirato in mezzo, ho solo commentato l'acquisto di gomez.Ripeto che te non c'hai capito una sega della Roma attuale..Stai scrivendo roba a caso non conoscendo neanche la situazione societaria della nostra squadra e neanche quel mezzo matto di Prade..
Pjanic con Garcia è il giocatore più importante della squadra e lo si dice da quando è arrivato il tecnico francese a Roma.
Prade è una sega totale , a Roma ha fatto letteralmente schifo (tranne per la cessione di Aquilani).
A Firenze ha preso tutti ex roma e gente a paramentro 0 e gli unici acquisti boni so stati Borja e G. Rodriguez e Rossi ( Gomez non era una scommessa).Vai a vedere come ha speso gli altri soldi il sig Pradè , ha comprato seghe allucinanti.
io Pjanic l'ho seguito quasi per intero la stagione scorsa causa fantacalcio, e purtroppo dire che azzeccasse 1 partita su 2 è anche tanto (sempre in relazione alle attese si intende). il talento c'è tutto ma (concludo sotto)
"qualche" prestazione fumosa mi sembra poco, sarebbe più corretto usare il "qualche" riferito a ottima prestazione. diciamelo che in 2 anni questo è stato provato in 15 ruoli diversi e ancora non s'è capito che diavolo di ruolo faccia. non vi sareste fatti troppi problemi a cederlo per 15-20 milioni, e non è mai stato considerato nè il 1° nè il 2° giocatore di sta squadraAscolta, stai completamente fuori strada.
Pjanic non è mai stato messo in discussione, MAI, a prescindere da qualche prestazione "fumosa".
Ovviamente se dopo aver perso la CI con la lazio te ne esci con un "Mi fa piacere per Lulic", ovvio che il popolo romano, già con la bava alla bocca per quello che è successo, ti vuole morto.
mo Garcia che ne voglia fare non lo so. in 55 presenze nelle prime 2 stagioni ha fatto 5 gol e 11 assist (di cui diversi credo da calcio d'angolo, non che non contino ma sono meno rilevanti) se conto bene. in più quelle tante volte che l'ho visto, mi è parso tutt'altro che un trascinatore, ma piuttosto un giocatore "di sistema" che sparisce tranquillamente quando la squadra va in difficoltà.
per quello che ha fatto vedere in 2 anni ha dei piedi ottimi, ma è troppo fottutamente discontinuo sia mentalmente che tatticamente per essere considerato un perno. ecco perchè ho lollato, specialmente perchè resto convinto che il gol favoloso abbia influito non poco in questa affermazione
![]()
Gothmog ![]()
#458
03-09-13 06:07
Veramente Pjanic ha sempre fatto benissimo, nel centrocampo della roma è stato sempre il migliore. Ha avuto un periodo no verso il finale della stagione lo scorso anno, ma senza di lui saremmo arrivati minimo decimi. Guardatele le partite ogni tanto.In 3 stagioni cosa avrebbe fatto Pjanic per essere considerato addirittura un perno? Ma se per una mezza cagata in bosniaco ne volevate pure la testa.
"Il fenomeno è Marcos. Il fenomeno è lamela. Il capitano. Bla bla bla" e ora casualmente dopo uno splendido gol spunta che il perno della Roma è pjanic
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
![]()
Moiridios ![]()
#460
03-09-13 09:53
Non credo che Pradè sia un cattivo ds, ma qui a Roma, vuoi perchè magari un po' indirizzato, vuoi perchè con una proprietà senza soldi, ha comprato quasi sempre giocatori mediocri.
Che faccio parto con la lista? E allora viah!
Mido
Kharja
Nonda
Alvarez
Tavano
Whilelmsson
Faty
Diamoutene
Julio Barista ehm Baptista
Loria
Barusso
Carew
Cicinho
Castellini
ADRIANO
Zamblera
e poi non ricordo chi altro. È vero, ha portato anche dei buoni giocatori come Mexes, ma nel complesso è stata una disfatta..
![]()
RR9 ![]()
#461
03-09-13 10:10
Hai dimenticato PIT
Il problema più grosso è che quando ha avuto i soldi ha speso 30 milioni per Barista, Menez, Loria, Antunes e Riise (unico acquisto giusto). Mentre Spalletti voleva solo una punta e un vice Taddei.
Edit: Mexes portato da Baldini, che ci ha fatto saltare una sessione di mercato per questo.
Alfofer ![]()
#463
03-09-13 10:13
Era una risposta piccata a crash, che quando si deve sparlare della roma è sempre pronto.Ma se io ho appena obiettato il contrario, come ti viene di dire voi del Napoli?
Su una cosa però dovresti porre attenzione: di tutti quelli che hai elencato, le prime punte possibili sono tre: Totti, l'unico sul quale si può stare tranquilli, ma che ha pure la sua bella età e che non so quanto possa rendere da prima punta, ora; Destro, che deve ancora dimostrare di essere qualcosa in più di un giovane di belle speranze; e Borriello, che fuori dal contesto Genoa si è rivelato essere terribilmente incostante.
![]()
paler ![]()
#464
03-09-13 10:14
Vabbè Stojan era della Primavera.
Ma PitCioè quando sono stato a Trigoria mi ha riconosciuto visto che lo conoscevo dai tempi del Bellinzona. Rendiamoci conto di che giocatore ha portato
Chissà che fine ha fatto, servirebbe come il pane ora al Bellinzona
Inviato dal mio Galaxy S3 tramite Tapatalk 2
![]()
Moiridios ![]()
#465
03-09-13 10:15
Vabbè Stojan era della Primavera.
Ma PitCioè quando sono stato a Trigoria mi ha riconosciuto visto che lo conoscevo dai tempi del Bellinzona. Rendiamoci conto di che giocatore ha portato
Chissà che fine ha fatto, servirebbe come il pane ora al Bellinzona
Inviato dal mio Galaxy S3 tramite Tapatalk 2Anche se mi ricordo che Pit e Okaka ci hanno fatto vincere una partita col Siena... (era pit??)