Viaggio esplorativo a Stoccolma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Viaggio esplorativo a Stoccolma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344

    Viaggio esplorativo a Stoccolma

    Questa estate causa lavoro ho fatto poche vacanze, ma ho racimolato qualche soldino, e siccome uno dei miei progetti sarebbe quello di andare a studiare a Stoccolma mi sono chiesto perchè non andare a vedere direttamente come funziona la?

    L'idea è quella di prendermi un aereo a settembre, prima che ri-inizi la mia uni, e di passare una settimana a Stoccolma per girare la città e farmi una settimana di lezioni li, giusto per curiosità.
    Secondo voi è fattibile?!, nel senso, se uno volesse fare la stessa cosa a Torino è perfettamente fattibile, le lezioni sono pubbliche e puoi entrare e uscire a piacimento, funziona così anche nelle università in giro per l'europa?
    La cosa migliora sarebbe trovare qualcuno che vi abbia studiato e che mi sappia dare informazioni precise, ma io non conosco nessuno andato la, sul forum c'è qualcuno con un'esperienza diretta?

  2. #2
    Utente L'avatar di vvlvd
    Registrato il
    02-11
    Località
    Bratislava
    Messaggi
    947
    Cerca su Facebook qualche studente della facoltà che ti interessa così hai un responso diretto.
    Comunque bella città Stoccolma! Turisticamente una settimana è abbastanza, però seguendo le lezioni va benissimo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    così ti fai un'idea di cosa significhi già a settembre avere un tempo che minaccia neve. cmq città molto bella, piena di ragazze bellissime, ma cara come poche in europa

  4. #4
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione vvlvd Visualizza Messaggio
    Cerca su Facebook qualche studente della facoltà che ti interessa così hai un responso diretto.
    Comunque bella città Stoccolma! Turisticamente una settimana è abbastanza, però seguendo le lezioni va benissimo.
    Non ci avevo pensato, ma come me lo cerco?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Non ci avevo pensato, ma come me lo cerco?
    cerca qualche gruppo del tipo "erasmus stockholm" oppure "engineering kth" (ipotizzando a caso che tu voglia visitare il kth)

  6. #6
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    cerca qualche gruppo del tipo "erasmus stockholm" oppure "engineering kth" (ipotizzando a caso che tu voglia visitare il kth)
    Grazie dell'idea ho usato la pagina spotted dell'uni che è una delle prime pagine che ho trovato, ora ho inviato qualche richiesta e sto a vedere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •