[Relazioni] "oh ma non ti fai sentire mai", "ma che fine hai fatto?" MA MANNAGGIA A QUEL PORCO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: "oh ma non ti fai sentire mai", "ma che fine hai fatto?" MA MANNAGGIA A QUEL PORCO

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    61

    "oh ma non ti fai sentire mai", "ma che fine hai fatto?" MA MANNAGGIA A QUEL PORCO

    gente ne ho davvero le palle piene. piene di sentire amici che si lamentano perchè non li chiamo ogni cazzo di giorno o perchè, nella loro visione distorta, sono sempre loro a farsi sentire.
    come se il motivo non fosse il mio avere altri amici, impegni e mancanza di tempo/voglia/soldi, ma la mia pretesa a farmi chiamare invece che chiamare.
    mi fa salire il sangue al cervello. specialmente perchè spesso la cosa è reciproca.
    capitano periodi che non li chiamo per giorni, se non settimane, ma loro fanno altrettano, per poi uscirsene con la classica frase "ma fatti sentire ogni tanto, non ci chiami mai", cosa che non ho mai detto in vita mia. MA *inserire bestemmie a piacimento*, alzare voi la cornetta no?
    io se non sento un amico da tempo, non penso "ah guarda sto stronzo che non mi chiama, col cazzo che lo cerco io!", ma alzo la fottuta cornetta e lo chiamo, se ho voglia di vederlo, senza rinfacciargli nulla.
    inserite tutto in una compagnia dove tutti si professano "fratelli" e straparlano considerando la comitiva una "famiglia" e capirete l'ipocrisia e la falsità di certe persone.
    gente che si lamenta della tua scarsa presenza alle uscite, quando nell'ultimo mese NESSUNO mi ha cercato mentre io, nonostante non abbia più un grande interesse a passare il tempo con loro, mi sia fatto più e più volte sentire per mantenere i rapporti, sbattendomene del fatto che nessuno mi si fosse inculato.

    ditemi cosa ne pensate e se anche voi, come me, odiate questa pratica stile scaricabarile.

  2. #2
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Grazie, Doppia M. Mi hai risparmiato tempo prezioso per aprire un topic simile. La mia situazione è moooolto simile alla tua. Oserei dire uguale. Tanto per farti un esempio, non uscendo quasi più qui ma andando fuori città, s'è fatta viva la convinzione che stia ogni giorno chiuso in casa e zero social life.
    Va be'. Frega una sega.

  3. #3
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Immagina quando avranno le ragazze, se le avranno
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #4
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Io ho risolto la cosa usando la loro stessa arma ovvero quando vedo una persona che da tempo non incontravo la prima cosa che faccio è dire "Uè da quanto tempo! Non ti sei fatto proprio sentire!" così sarà lui a doversi giustificare e non io, passando anzi per quello che è rimasto offeso dalla cosa.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    io quando me lo chiedeno ripsono: "ma perchè tu ti sei fatto sentire?"

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    "ehh ma non ti fai sentire"
    "perchè tu?"

    Classico.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Ci sono individui che usano questa frase come una sorta di mantra, a prescindere che abbia senso nel contesto della conversazione. Potresti averli chiamati centordici volte di fila di cui l'ultima un'ora prima, ma se ne uscirebbero comunque con un «Eh, ma chiamaci ogni tanto, mi raccomando!».
    Siccome di famiglia ne ho una e mi basta, in genere il mio cervello filtra automaticamente queste stronzate come rumori di fondo, alla pari di una scorreggia particolarmente rumorosa.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    La domanda ora è: perchè stai dicendo ste cose a noi? Ai tuoi amici dovresti dirle

  9. #9
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Già il fatto della comitiva di "fratelli" mi pare abbastanza infantile. Quante volte ho sentito 'sta roba e poi alla prima occasione svignarsela alla grande.

    Anche io non chiamo mai la gente, ma con alcuni anche se non ci sentiamo da molto tempo questo discorso non esiste.

  10. #10
    Trunks_20
    Ospite
    "non ti fai mai sentire"
    "pure te non scherzi"

    end.

  11. #11
    Utente L'avatar di Amph
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    112
    io di solito rido, e loro ci passano poi su

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    il classico caso di gente che pretende di essere cercata e si finisce per l'ignorarsi. Generazioni e amicizie perse a valanghe così

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    61
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Io ho risolto la cosa usando la loro stessa arma ovvero quando vedo una persona che da tempo non incontravo la prima cosa che faccio è dire "Uè da quanto tempo! Non ti sei fatto proprio sentire!" così sarà lui a doversi giustificare e non io, passando anzi per quello che è rimasto offeso dalla cosa.
    invece mannaggia a te, sei quasi peggio di loro! se non te ne frega nulla dell'altro che motivo c'è di dirlo?

    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    io quando me lo chiedeno ripsono: "ma perchè tu ti sei fatto sentire?"
    giusto, ma spesso mi fregano perchè mi chiamano, ci vediamo e durante la serata mi piazzano sta "battuta".
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    La domanda ora è: perchè stai dicendo ste cose a noi? Ai tuoi amici dovresti dirle
    cosa ti dice che non l'ho fatto? ho sbroccato spesso per questo motivo, e la risposta più gettonata è "ma noi te lo diciamo perchè ci manchi e ci fa piacere se ci chiami, mica per farti sentire in colpa!". ma cazzo, chi siete dei fottuti vip che sono sempre io a dovervi cercare?

    preciso che a dirmelo sempre sono quelli della mia compagnia principale, che principale non è più in quanto sto e si stanno indebolendo sempre più i rapporti per motivi che ho già spiegato in un altro topic.
    gli altri, anche gente che conosco da più tempo, non mi ha mai fatto storie simili, anche se non li cerco per mesi.

  14. #14
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    il classico caso di gente che pretende di essere cercata e si finisce per l'ignorarsi. Generazioni e amicizie perse a valanghe così

    Parola grossa...

    Se fossero veri amici non sarebbero ipocriti con te...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #15
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Grazie, Doppia M. Mi hai risparmiato tempo prezioso per aprire un topic simile. La mia situazione è moooolto simile alla tua. Oserei dire uguale. Tanto per farti un esempio, non uscendo quasi più qui ma andando fuori città, s'è fatta viva la convinzione che stia ogni giorno chiuso in casa e zero social life.
    Va be'. Frega una sega.
    Dillo che passi la tua vita chiuso in casa a fare l'amore con Alchimista D'acciaio
    I don't Mind

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •