Spedire un pacco in Russia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Spedire un pacco in Russia

Cambio titolo
  1. #1
    Creed92
    Ospite

    Spedire un pacco in Russia

    Ciao a tutti
    devo spedire un pacco ad un privato in Russia, si tratta di un dvd, cosa mi consigliate fra corriere e posta?
    alla posta mi hanno sparato 20/30 euro, mentre il corriere TNT ha delle limitazioni per le spedizioni estere
    cosa mi consigliate? è abbastanza urgente, ve ne sarei molto grato.

  2. #2
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    devo spedire un pacco ad un privato in Russia, si tratta di un dvd, cosa mi consigliate fra corriere e posta?
    alla posta mi hanno sparato 20/30 euro, mentre il corriere TNT ha delle limitazioni per le spedizioni estere
    cosa mi consigliate? è abbastanza urgente, ve ne sarei molto grato.
    Vabbè tanto poi l'acquirente te li rimborsa Comunque potresti mandarlo con la raccomandata.

  3. #3
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    devo spedire un pacco ad un privato in Russia, si tratta di un dvd, cosa mi consigliate fra corriere e posta?
    alla posta mi hanno sparato 20/30 euro, mentre il corriere TNT ha delle limitazioni per le spedizioni estere
    cosa mi consigliate? è abbastanza urgente, ve ne sarei molto grato.
    Secondo me le poste sono da escludere, paghi un botto e il pacco ci metterà una vita ad arrivare. Imho è meglio un corriere tipo UPS, i costi penso che più o meno saranno quelli, ma avrai molte più garanzie.

  4. #4
    Creed92
    Ospite
    Ma con le poste non ci sono limitazioni di nessun tipo, giusto?
    Con tnt ad esempio, potevo spedire soltanto a mosca e san pietroburgo se si trattava di cd

  5. #5
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Ma con le poste non ci sono limitazioni di nessun tipo, giusto?
    Con tnt ad esempio, potevo spedire soltanto a mosca e san pietroburgo se si trattava di cd
    Teoricamente basta che paghi e si, il pacco ti arriva dove vuoi. Anche perchè giunto nel paese di destinazione il pacco va in carico alle poste locali quindi le poste italiane poi se ne lavano le mani.

  6. #6
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    ma non puoi passarglielo via rete quello che c'è dentro al dvd?



  7. #7
    Creed92
    Ospite
    Quindi in definitiva come faccio? Il problema dei corrieri è che spesso c'è da fare tutta la procedura online e non posso calcolare il prezzo prima
    con uno in particolare mi è spuntata la cifra di 80 EURO! O.O 80 euro per una busta col cd dentro non sono troppi?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Quindi in definitiva come faccio? Il problema dei corrieri è che spesso c'è da fare tutta la procedura online e non posso calcolare il prezzo prima
    con uno in particolare mi è spuntata la cifra di 80 EURO! O.O 80 euro per una busta col cd dentro non sono troppi?
    Sì ma caspita amico, conta anche che non è che stai proprio spedendo al paesino dietro l'angolo...

  9. #9
    Creed92
    Ospite
    In posta se faccio la raccomandata entro quanto dovrebbe arrivare?

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    In posta se faccio la raccomandata entro quanto dovrebbe arrivare?
    La raccomandata minimo un mese e sai tu dove va a finire? UPS e DHL sono i più costosi ma anche i più affidabili.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    vai tranquo con le poste
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    Creed92
    Ospite
    Sono a un bivio
    su UPS devo scaricare e firmare un contratto e registrarmi ecc. ecc.
    quindi non mi convince

  13. #13
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    Sono a un bivio
    su UPS devo scaricare e firmare un contratto e registrarmi ecc. ecc.
    quindi non mi convince
    Si ma con le poste sai che parte ma non quando, e sopratutto se, arriva. Sta a te decidere.

  14. #14
    Creed92
    Ospite
    Ma preferirei comunque un corriere dove non debba firmare contratti e robe varie.
    Qualcosa di semplice, che con due click, o meglio ancora una telefonata, faccio sto benedetto ordine di ritiro e possibilmente non mi taglino la testa con prezzi assurdi.
    TNT ripeto, è da escludere...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    scusa eh ma spedire un DVD è agli antipodi della stupidità dello scaricare la scheda video...e con gli antipodi non intendo che è intelligente, ma che è simmetricamente stupido
    Come già detto, uppa il contenuto su un sito di file sharing, il tizio scarica e poi se lo masterizza. Sicuro, veloce, (quasi) gratis

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •