Problema grave con Windows (schermata nera all'avvio)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema grave con Windows (schermata nera all'avvio)

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Problema grave con Windows (schermata nera all'avvio)

    Ieri ho trovato per caso un tema che mi piaceva molto, di quelli che ti cambiano un po' tutto, cursori, wallpaper, ecc.
    Solo che era per windows 7 (io ho l'8)... ho detto vabè, al massimo non funzionerà e amen. Ho eseguito l'installazione, e al termine è uscito fuori un errore che diceva che non era compatibile con questo sistema operativo. Poi quando ho riavviato, invece di accedere al desktop mi compare una schermata nera in cui posso vedere soltanto il cursore del mouse. Ho provato anche in modalità provvisoria, stessa storia. Cosa posso fare? Non ditemi format perchè vorrei tenerlo come ultimissima spiaggia. Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ieri ho trovato per caso un tema che mi piaceva molto, di quelli che ti cambiano un po' tutto, cursori, wallpaper, ecc.
    Solo che era per windows 7 (io ho l'8)... ho detto vabè, al massimo non funzionerà e amen. Ho eseguito l'installazione, e al termine è uscito fuori un errore che diceva che non era compatibile con questo sistema operativo. Poi quando ho riavviato, invece di accedere al desktop mi compare una schermata nera in cui posso vedere soltanto il cursore del mouse. Ho provato anche in modalità provvisoria, stessa storia. Cosa posso fare? Non ditemi format perchè vorrei tenerlo come ultimissima spiaggia. Grazie
    se non ti fa neanche in modalità provvisoria allora l'unica soluzione mi sembra quella di fare un ripristino con il cd di win 8 da boot...oppure se non hai il cd di windows potresti provare a fare un ripristino con hirens boot cd!!
    ps non ho mai usato hirens, so solo che viene molto utilizzato per fare ripristini della mbr, controllare gli hard disk ecc..
    Ultima modifica di peppe-break; 5-09-2013 alle 16:06:00

  3. #3
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ieri ho trovato per caso un tema che mi piaceva molto, di quelli che ti cambiano un po' tutto, cursori, wallpaper, ecc.
    Solo che era per windows 7 (io ho l'8)... ho detto vabè, al massimo non funzionerà e amen. Ho eseguito l'installazione, e al termine è uscito fuori un errore che diceva che non era compatibile con questo sistema operativo. Poi quando ho riavviato, invece di accedere al desktop mi compare una schermata nera in cui posso vedere soltanto il cursore del mouse. Ho provato anche in modalità provvisoria, stessa storia. Cosa posso fare? Non ditemi format perchè vorrei tenerlo come ultimissima spiaggia. Grazie
    Windows 8 ti permette di ripristinare senza perdere i file, prova così

  4. #4
    Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.201
    Non vorrei dire baggianate ma ti fa aprire il task manager con ctrl alt canc? Se sì prova a fare esegui -> explorer.exe.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    madonna, un semplice tema di merda è capace di tanto?
    cmq sì, fai un ripristino...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •