Voi come vi trovate a guidare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Voi come vi trovate a guidare?

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Voi come vi trovate a guidare?

    Salve ragazzi voi come vi trovate a guidare? Io ogni volta che torno a casa dopo aver guidato, ho sempre delle paure Tipo prima c'era una bici che doveva svoltare come me a sinistra dovendo però dare la precedenza a quelli davanti che andavano dritti o giravano... Beh quando era il nostro "turno", per evitare di andarle addosso mentre girava, sono andato nella corsia opposta rischiando di andare addosso ad un'altra bici. Per fortuna sono riuscito a mantenere la calma e mi sono rimesso nella mia corsia.
    Altre volte mi ritrovo motorini svoltare per primi nonostante debbano dare la precedenza, rischiando cosi di andargli addosso. Bisogna avere mille occhi purtroppo Si insomma ogni volta che sono in macchina a guidare, non mi viene l'ora di tornare a casa A voi capita di avere queste paure?

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    A me più che altro vien voglia di prendere una mitragliatrice. Più o meno tutte le volte che prendo l'auto.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi voi come vi trovate a guidare? Io ogni volta che torno a casa dopo aver guidato, ho sempre delle paure Tipo prima c'era una bici che doveva svoltare come me a sinistra dovendo però dare la precedenza a quelli davanti che andavano dritti o giravano... Beh quando era il nostro "turno", per evitare di andarle addosso mentre girava, sono andato nella corsia opposta rischiando di andare addosso ad un'altra bici. Per fortuna sono riuscito a mantenere la calma e mi sono rimesso nella mia corsia.
    Altre volte mi ritrovo motorini svoltare per primi nonostante debbano dare la precedenza, rischiando cosi di andargli addosso. Bisogna avere mille occhi purtroppo Si insomma ogni volta che sono in macchina a guidare, non mi viene l'ora di tornare a casa A voi capita di avere queste paure?
    A milano non dureresti mezz'ora

    Io me la cavo dire bene, ma a me comunque piace guidare, quello che non mi piace è "macomecazzoguidanoquesti", seriamente, non puoi fare 50 metri che salta fuori qualche impedito che non da la precedenza, che non la prende quando ce l'ha, che gira senza freccia, che gira a sinistra dove non può bloccando tutto l'incrocio.
    Ultima modifica di djNekrovision; 5-09-2013 alle 18:00:59

  4. #4
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Tendenzialmente nessun problema, anche se mi innervosisco facilmente in mezzo al traffico, complice il fatto che la mia carriera stradale l'ho fatta quasi tutta in moto e con la macchina ovviamente non posso svicolare allo stesso modo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Guido discretamente ma non mi piace proprio, quando posso evito. Diciamo che guido principalmente per non "perder" la mano e rischiare se mai dovesse servirmi davvero
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.016
    mi trovo bene,guido molto spesso (in compagnia non bevo dunque sono il driver ufficiale) anche macchine degli altri,finora ho guidato quasi una ventina di macchine diverse e ho la patente da dicembre 2009...in genere alla guida non ho paura,all'inizio qualche paura c'è come tutti,ma ormai passata...con l'alta velocità non ho mai avuto problemi,in sostanza guidare mi piace.

  7. #7
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    all'inizio cercavo di evitare il più possibile (mi sentivo insicuro), ora guiderei sempre ed in ogni condizione (stanchezza permettendo o qualche bevuta di troppo). Non ho particolari problemi ma non sono un fan delle autostrade, potessi passerei sempre per tortuose e sconosciute stradine

    avendo però la tendenza a pigiare abbastanza sull'acceleratore (in condizioni di sicurezza) mi innervosisco rapidamente se mi trovo dietro al classico tappo (di solito un vecchio col cappello od una donna di mezza età). Anche complice il fatto che se posso parto 5 minuti dopo invece che 5 prima, ahimè

    odio gli esuberanti e gli arroganti, oltre ai ciclisti fuori dalla pista a loro riservata ed i lentoni cronici. Mi definisco un buon guidatore in sostanza
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    io mi sento un pirla perche dopo aver preso la patente non ho praticamente mai piu fatto un parcheggio ad S (da me non ce ne sono nemmeno tanti), quindi ora penso che se dovessi provare a farlo ci metterei qualcosa come 15 minuti per farlo venire fuori una merda.

    per il resto tutto bene, magari un leggero fastidio quando guido in autostrata con traffico numeroso

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Guidare mi piace, non sono probabilmente un pilota, ma me la cavo decentemente.

    Non mi piace guidare in città o nel traffico, se poi si vive in una città ben servita dai mezzi, l'auto è pressoché inutile

  10. #10
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Da dio, amo guidare, ho il piede pesante purtroppo, lo ammetto, ma sostengo con fermezza che io avrei dovuto fare il pilota non nego che, giocando prevalentemente a simulazioni di guida, in certe situazioni mi sono state utili quelle ore passate al PC

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #11
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Benissimo. Amo guidare. Bisogna essere romantici col proprio volante.

  12. #12
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Ho la patente da due anni e da allora non ho ancora guidato una macchina


  13. #13
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ho la patente da due anni e da allora non ho ancora guidato una macchina
    Male, molto male, ma sul serio eh...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  14. #14
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Ho la patente da SETTE anni e non ho mai guidato. Non mi piace proprio, e per ora non ne ho bisogno.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Male, molto male, ma sul serio eh...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io so che poi non si guida più

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •