Mass Effect Trilogy retail, mancano le key :fermosi:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mass Effect Trilogy retail, mancano le key :fermosi:

Cambio titolo
  1. #1
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850

    Mass Effect Trilogy retail, mancano le key :fermosi:

    Salve, oggi sono passato al GS vicino a casa, vedendo il cofanetto con la trilogia di mass effect non ho resistito e l'ho preso , ora alle 22 di notte non avendo un cazzo da fare ho cominciato ad installare il primo e qui la sorpresa: mi chiede la key del gioco controllo per bene la custodia e i vari cd ma nulla. nella scatola c'è uno scomparto per il manuale ovviamente assente dove presumo si trovassero le key. il gioco era praticamente quello in esposizione con la scatola vuota riempita dal commesso all'acquisto. domani andrò al negozio a cercare di farmi dare sti benedetti codici, ma, trattandosi de GS, ho "paura" che sorgano problemi, nel senso che faranno di tutto per dare la colpa a me . mi urge aiuto, nel caso facciano storie come posso far valere le mie ragioni? cioè minacce di chiamate ai caramba e robe simili? vorrei venirne a capo, sennò mi ritrovo con 40 euro spesi per nulla, dato che non mi va di reperire delle key aggratis per vie traverse . contando sopratutto che a gennaio dovrò stare fuori almeno un mese e dato che nel bagaglio ho sazio limitato non posso mica ficcarci tutto lo scatolame dei giochi .

    ah, fatto bonus: il commesso, abbastanza incompetente non ha nemmeno saputo mettere i cd nell'apposita custodia, come l ho aperta mi sono caduti i cd sul letto
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  2. #2
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    entro domani vai a sporgere reclamo al GS

    comunque anche colpa tua che ancora compri retail
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  3. #3
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    entro domani vai a sporgere reclamo al GS

    comunque anche colpa tua che ancora compri retail
    , non ho resistito, è raro che compri retail, da quando sono tornato su pc prendo solo roba DD, ma era uno sfizio che volevo togliermi

    comunque, se al GS non riuscissi a risolvere, contattando il supporto tecnico EA e fornendo le prove dell'acquisto, tipo codici/numeri di serie su scatolo/cd/ scontrino/ foto con bigliettino "fox ciao", potrei ottenere le key?
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    211
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    , non ho resistito, è raro che compri retail, da quando sono tornato su pc prendo solo roba DD, ma era uno sfizio che volevo togliermi

    comunque, se al GS non riuscissi a risolvere, contattando il supporto tecnico EA e fornendo le prove dell'acquisto, tipo codici/numeri di serie su scatolo/cd/ scontrino/ foto con bigliettino "fox ciao", potrei ottenere le key?
    Beh, anch'io ho avuto una situazione simile ma il codice che mancava era di Steam e il gioco me l'aveva regalato un'admin di sto forum quindi non avevo lo scontrino. Il supporto ti dirà al 99% di rivolgerti al rivenditore. Il rivenditore ti chiederà lo scontrino e tu ce l'hai. Devi solo sperare che capiscano che l'errore è stato loro.
    Ah, dimenticavo. Hai detto che la scatola stava in esposizione quindi è normale che non hai trovato il libretto/codici dentro. Li tolgono apposta e il commesso deve aver dimenticato di prenderlo. Non dovrebbero farti storie allora...

  5. #5
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Tranquillo se hai lo scontrino non possono fare storie, facci sapere com'è andata! Bye

  6. #6
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Tranquillo, situazione simile, andai subito e risolsero in fretta. A me non diedero il secondo CD di installazione di Mass Effect O: Purtroppo capita quando gestisci il negozio in quel modo che qualcosa si perda..

  7. #7
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, situazione simile, andai subito e risolsero in fretta. A me non diedero il secondo CD di installazione di Mass Effect O: Purtroppo capita quando gestisci il negozio in quel modo che qualcosa si perda..
    Il fatto è che accade pure abbastana spesso nei GS, e se non perdono a volte mischiano giochi o manuali tra i multipiattaforma.
    Una cosa simile era successo ad un amico, però a lui avevano dato il contenuto di una custodia usata invece del nuovo che aveva preso.

    Una altro mio amico che ci lavorava invece a volte doveva mettersi lì a ricontrollare che fosse in ordine perchè appunto i colleghi non di rado mischiavano la roba o perdevano qualche parte.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Anche io detesto quei modi che hanno di svuotare tutto e mettere nei cassetti. Porca miseria, se la confezione non è sigillata e incellophanata mi sembra sempre di comprare un usato (soprattutto con l'idea che la custodia è stata toccata da cani e porci, infatti spesso è opaca e non dà per nulla l'idea del nuovo )

  9. #9
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    ok sono appena tornato, c'era un'altra commessa, in negozio non ha trovato la key del mio e mi ha rimandato ad un altro store per fare il cambio, (potevano spedirmelo al negozio vicino a casa, ma non prima di domani, contando che l'altro è dieci minuti ca casa sono andato io ) comunque, invece di drmi direttamente un altra copia (incellophanata, poggiata già sul bancone) mi ha dato solo un foglietto con la key, funziona perfettamente quindi nessun problema .

    fatto bonus: dovev farmi una copia del vecchio scontrino perchè ho fatto la garanzia su un altro gioco, do una sbirciata dentro e vede flaconi di detersivo APERTI poggiati sulle confezioni di xbox 360 pronte alla vendita professionalità over 9999999999
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •