[HELP] Fallout New Vegas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [HELP] Fallout New Vegas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cristofzk
    Registrato il
    12-12
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    233

    [HELP] Fallout New Vegas

    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho appena acquistato Fallout New Vegas ULTIMATE EDITION!
    Ho un grosso problema!

    Sono all'inizio, ho appena finito la missione a GoodSpring, da li in poi NON riesco a proseguire!!!!!!!
    Trovo scorpioni GIGANTI corazzati, Mosce ENORMI e tanto altro!
    ASSURDO per diversi motivi!

    1-DIFFICOLTA: NORMALE
    2-Ho Giocato e finito TUTTI i FALLOUT (compreso New Vegas normale)
    3-Sono ad un livello BASSO (1-2 liv)
    4-Ho armi buone con me, ma ho valori intorno ai 15-20 (non farei male nemmeno ad una zanzara stitica)

    Settare il liv di difficoltà a FACILE mi sembra strano,non lho mai giocati a facile, anzi spesso li gioco a MOLTO DIfficile!
    Qualcuno può ILLUMINARMI ?

  2. #2
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione Cristofzk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho appena acquistato Fallout New Vegas ULTIMATE EDITION!
    Ho un grosso problema!

    Sono all'inizio, ho appena finito la missione a GoodSpring, da li in poi NON riesco a proseguire!!!!!!!
    Trovo scorpioni GIGANTI corazzati, Mosce ENORMI e tanto altro!
    ASSURDO per diversi motivi!

    1-DIFFICOLTA: NORMALE
    2-Ho Giocato e finito TUTTI i FALLOUT (compreso New Vegas normale)
    3-Sono ad un livello BASSO (1-2 liv)
    4-Ho armi buone con me, ma ho valori intorno ai 15-20 (non farei male nemmeno ad una zanzara stitica)

    Settare il liv di difficoltà a FACILE mi sembra strano,non lho mai giocati a facile, anzi spesso li gioco a MOLTO DIfficile!
    Qualcuno può ILLUMINARMI ?
    Si è normale che all'inizio il gioco è difficile, considera che io l'ho iniziato a livello molto difficile e purista o pro ( boh non mi ricordo )
    comunque la difficolta massima che comprende disidratazione , fame , peso munizioni ecc. ecc.
    Devo dire che è più difficile di fallout 3 ma, se ci prendi la mano più vai avanti più diventa facile.
    Incomincia a far salire i valori di armi leggere perché la tattica , all'inizio del gioco è quella di atterrare gli animali ( fastidiosi ) da lontano e per le guardi ( visto che all'inizio hai una mira infallibile , non capire male , solo perché ai i valori di armi ai valori bassi ) ti conviene avvicinarti il più possibile e sparare più piombo che hai.
    Un altro consiglio quando abbatti qualcuno , prendi sempre tutto quello che ha addosso e vendilo , in modo da avere sempre le munizioni, le armi migliori , ma soprattutto armi riparate.

  3. #3
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Fino a quando non sali di livello non esplorare troppo, e limitati a seguire la trama principale.

    Yay!

  4. #4
    Utente L'avatar di Cristofzk
    Registrato il
    12-12
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    233
    Forse ho capito...

    Adotterò una tattica più "reale" . . . :-D Grazie mille!

    Hanno fatto davvero un Ottimo lavoro con questo NV: UE !!

  5. #5
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Tirati giù Project Nevada.

    Yay!

  6. #6
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ma è normale, evitali. Con la scusa del fattore armatura, riuscirai a fare danni seri agli scorpioni giganti solo dopo un bel po', e pure ai Cazadores (quelli con le ali arancioni). Le mosche mutanti normali riesci a ucciderle sempre.
    La curva di difficoltà è decisamente più alta rispetto al 3, soprattutto all'inizio, non girare troppo per il deserto e fai le varie missioni della gente dei villaggi che trovi per salire un po' di livello.

    Ah ma leggo adesso che hai già finito NV normale?
    E che cambia nella UE? Pensavo fosse identica con solo tutti i DLC inclusi..

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ma è normale, evitali. Con la scusa del fattore armatura, riuscirai a fare danni seri agli scorpioni giganti solo dopo un bel po', e pure ai Cazadores (quelli con le ali arancioni). Le mosche mutanti normali riesci a ucciderle sempre.
    La curva di difficoltà è decisamente più alta rispetto al 3, soprattutto all'inizio, non girare troppo per il deserto e fai le varie missioni della gente dei villaggi che trovi per salire un po' di livello.

    Ah ma leggo adesso che hai già finito NV normale?
    E che cambia nella UE? Pensavo fosse identica con solo tutti i DLC inclusi..
    Infatti è così, semplicemente l'OP sta giocando a cazzo di cane ed è andato a nord in bocca ai cazadores invece di procedere a sud per la main quest...

  8. #8
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Cristofzk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho appena acquistato Fallout New Vegas ULTIMATE EDITION!
    Ho un grosso problema!

    Sono all'inizio, ho appena finito la missione a GoodSpring, da li in poi NON riesco a proseguire!!!!!!!
    Trovo scorpioni GIGANTI corazzati, Mosce ENORMI e tanto altro!
    ASSURDO per diversi motivi!

    1-DIFFICOLTA: NORMALE
    2-Ho Giocato e finito TUTTI i FALLOUT (compreso New Vegas normale)
    3-Sono ad un livello BASSO (1-2 liv)
    4-Ho armi buone con me, ma ho valori intorno ai 15-20 (non farei male nemmeno ad una zanzara stitica)

    Settare il liv di difficoltà a FACILE mi sembra strano,non lho mai giocati a facile, anzi spesso li gioco a MOLTO DIfficile!
    Qualcuno può ILLUMINARMI ?
    Ahaha ma non andare a nord di Good Spring

    Ps scegli nei tratta "zona contaminata selvaggia" (mi sembra il nome) che ti aggiunge un sacco di cose fantastiche nel gioco in giro da scoprire

    Mi piace davvero troppo NV sono a quasi 200 ore rotfl

    Però lo odio da morire per via della ottimizzazione alla cazzo di cane morto, è più buggato di non so cosa. Però lo amo

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •