[2] FX Interactive [THREAD UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: [2] FX Interactive [THREAD UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075

    Ok! [2] FX Interactive [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]FX Interactive [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: FX Interactive [THREAD UFFICIALE]

    Ciao a tutti
    Mi sono accorto che non sono l'unico cui ama i giochi che propone la Fx, il modo in cui cura i minimi dettagli e la serietà che impiegano pubblicizzandoli e offrendoti numerosi servizi.

    Per questo apro questo thread, per inserire qui dentro tutti i giochi della Fx dai più vecchi ai più nuovi fino ad arrivare a quelli che usciranno. Daremo inoltre spazio a news impressioni e commenti vari sui games.


    >>>> OFFICIAL WEBSITE <<<<
    Presentazione
    Fx è una compagnia che si dedica alla creazione e all'edizione di giochi per il computer. Con sede a Madrid e Milano, realizzando un lavoro coordinatro tra Italia e Spagna.
    Fondata nel 1999, Fx riunisce un team di professionisti che lavora nell'industria dei videogiochi sin dagi suoi primordi negli anni 80'

    Obiettivi:
    Chiunque può divertirsi passando momenti magnifici co i videogiochi. Affinchè ciò sia possibile, la Fx pubblica titoli di società idipedenti al fine di arricchire il mercato con la loro creatività e il loro talento

    Avviso
    Oggi, lunedì 12 dicembre 2011, la FX debutta ufficialmente nel mondo delle console con il miglior gioco di strategia dell'anno: Tropico 4

    Lista completa dei giochi pubblicati dalla Fx:
    American C.Anthology
    Avencast
    Call of Juarez Oro
    CityLife Premium
    Colin McRae Rally 4
    Cossacks Anthology
    Crazy Machines 2
    Death to Spies
    Delta Force II
    Disciples II
    Disciples III
    Dracula Origins
    Drakensang
    Dungeons
    Emergency 4 Oro
    FlatOut 2
    Hollywood Monsters
    Hollywood Monsters 2
    Imperium Anthology
    Imperium Civitas II
    Imperium Civitas III
    Imperium Le vittorie di Cesare Augusto
    Jack Keane
    King's Bounty - Armored Princess
    Men of War: Assault Squad
    Men of War: Vietnam
    Mind Training
    New York Crimes
    Panzers
    Panzers II
    Patrician IV
    Re Artù
    Robin Hood e la leggenda di Sherwood
    Runaway
    Runaway 2
    Sacred Oro
    Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore
    Sherlock Holmes L'Avventura
    Scacchi premium
    Ski Alpin
    Sniper: Ghost Warrior
    Sparta
    Sparta II
    Strike Fighters
    Strategia Storica
    Syberia Oro
    Take on Helicopters
    Toca Race Driver 2
    Trials 2
    Tropico 4
    Tzar (Excalibur e il re artù)
    WorldShift
    X Plane 7
    X Plane 8

    NOVITA'
    Take on Helicopters

    Spoiler:



    Spoiler:
    Mettiti al comando di ogni tipo di elicottero civile e militare e vivi in prima persona situazioni reali della vita di un pilota professionista: estinzione di incendi, salvataggio di vittime in alto mare, opere di costruzione ad alta quota, appoggio alle forze di polizia, inserimento rapido di truppe d’assalto, pattuglie militari, attacco a obiettivi terrestri…

    Take On Helicopters è un simulatore di volo professionale che riproduce fedelmente la cabina di velivoli reali e ricrea più di 18.000 km2 di territorio della costa ovest degli Stati Uniti e dell'Asia Meridionale.


    New York Crimes

    Spoiler:

    [/URL]

    New York. Uno dopo l’altro, i vagabondi scompaiono, fin quando i loro corpi vengono ritrovati, completamente bruciati. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y calca le mani di vari individui senza alcuna relaziona apparente. Dinnanzi alla passività della polizia e dei media, sarà Henry White, un giovane e ricco ereditiere che collabora con una ONG, il primo a indagare su tali scomparse.

    Dalle strade di New York a un antiquariato di Parigi, passando per terre scozzesi e cime innevate in Tibet, dovrai dissolvere l’alo di mistero che avvolge il caso. Molti personaggi, sorprese ed enigmi ti trascineranno in una trama in cui c’è da aspettare solo l’inaspettato.
    Spoiler:




    Me of War Edizione Oro
    Spoiler:



    Spoiler:
    Quando ci si ritrova a parlare di un sequel, spesso si finisce per dividere la propria attenzione tra il paragone con il capitolo precedente della serie e le considerazioni sul gioco in sé, andando così a beneficio di giocatori vecchi e nuovi della serie. Nel caso di Tropico 4, un'operazione del genere non è solo una consuetudine ma diventa praticamente un obbligo, visto e considerato che chi è già in possesso di Tropico 3 troverà tutto sommato poche differenze ad aspettarlo, prevalentemente di contorno a un gameplay che è rimasto uguale nella sostanza. Rispetto al gioco del 2008, le novità introdotte da Haemimont Games in Tropico 4 sono infatti marginali: ci sono diverse nuove costruzioni d'accordo, ma tutte fini a sé stesse, nel senso che non vanno ad ampliare nessun elemento di gioco già visto in Tropico 3. Lo stesso si può dire per gli elementi già esistenti in passato ma leggermente variati, come il palazzo dei ministri dove è adesso necessario assumere al proprio servizio individualmente i propri collaboratori per interni, esteri, educazione, difesa e sanità: se sarebbe lecito aspettarsi possibili stravolgimenti, tutto questo si traduce solo in qualche piccola differenza rispetto al sistema di editti già conosciuto, senza che questo venga quindi ampliato in alcuna direzione.


    X Plane 8
    Spoiler:
    Vivi l’esperienza di pilotare un aereo. Scegli uno dei 2.000 velivoli a tua disposizione e vola verso l’aeroporto di destinazione che desideri. X-Plane è un simulatore di volo professionale che riproduce fedelmente le cabine di diversi tipi di aeronavi: jet commerciali, caccia da guerra, elicotteri…

    X-Plane 8 è certificato dalla FAA (Aviazione Civile degli Stati Uniti) per la formazione di piloti commerciali. La sua avanzata tecnologia gli consente di ricreare il comportamento di ogni velivolo secondo distinte condizioni atmosferiche, in stati di emergenza o in situazioni critiche quali il rientro nell’atmosfera degli shuttle.

    IN ARRIVO



    Questo è solo l'inizio di tutte le informazioni che via via prenderanno posto in questo thread che voi e io potremo aggiornare costantemente. :D
    P.s.
    Per eventuali consigli sono a disposizione :D

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    250
    Ecco le novità di SETTEMBRE 2013

    - FX Sports Deluxe
    - Real Warfare Total Anthology
    - Eador Master Edition
    - Pro Farm Simulator
    - L'Impero Romano Deluxe

  3. #3
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Amigos Visualizza Messaggio
    Ecco le novità di SETTEMBRE 2013

    - FX Sports Deluxe
    - Real Warfare Total Anthology
    - Eador Master Edition
    - Pro Farm Simulator

    - L'Impero Romano Deluxe
    Per il primo : , preso in un bundle 1+2 a 4$ .
    Per il secondo invece si sa cosa ci sarà dentro?
    Donnarumma ju29ro.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    250
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Per il primo : , preso in un bundle 1+2 a 4$ .
    Per il secondo invece si sa cosa ci sarà dentro?
    “XIII Secolo – Morte o Gloria”, la sua espansione ufficiale “Real Warfare 1242” e “Real Warfare 2 – Le Crociate del nord”.

  5. #5
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Amigos Visualizza Messaggio
    “XIII Secolo – Morte o Gloria”, la sua espansione ufficiale “Real Warfare 1242” e “Real Warfare 2 – Le Crociate del nord”.
    Intendevo quelli che ho evidenziato in grassetto.
    Donnarumma ju29ro.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    250
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Intendevo quelli che ho evidenziato in grassetto.
    Eador Master Edition contiene Eador Genesis ed Eador Master of the Broken World
    Pro Farm Simulator contiene...Pro Farm Simulator che include il DLC a pagamento, tutti gli aggiornamenti e i contenuti esclusivi come il BioAddON.


  7. #7
    Ente Ut
    Registrato il
    06-10
    Località
    Messaggi
    553
    Interessante Real Warfare.

    Ma cos'è quel Eador? Un gdr, forse?
    Libertà è partecipazione (Giorgio Gaber)

    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ti ho gia dimostrato come il movimento neocon abbia radici trotzkiste

  8. #8
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Dalom Visualizza Messaggio
    Interessante Real Warfare.

    Ma cos'è quel Eador? Un gdr, forse?
    E' un ibrido RTS/GdR alla Might & Magic.

    Spoiler:

  9. #9
    Ente Ut
    Registrato il
    06-10
    Località
    Messaggi
    553
    Allora potrebbe interessarmi .


    Spero che la FX porti in Italia anche il terzo capitolo di Death to Spies ed il terzo di King's Bounty. Sono i generi che preferisco, insieme agli RTS.
    Ultima modifica di Dalom; 5-10-2013 alle 19:33:40
    Libertà è partecipazione (Giorgio Gaber)

    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ti ho gia dimostrato come il movimento neocon abbia radici trotzkiste

  10. #10
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Sparta - La battaglia delle termopoili, sarà disponibile gratuitamente fino al 15 ottobre sul FX Store.

    Comunque in un epoca dove è difficile per tutti compotere con gli store digitali, la FX va avanti, e ciò è meritevole. Anche se non avere i giochi su un'unica piattaforma, vista l'abitudine, è un po' scomodo di questi tempi.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  11. #11
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Sparta - La battaglia delle termopoili, sarà disponibile gratuitamente fino al 15 ottobre sul FX Store.

    Comunque in un epoca dove è difficile per tutti compotere con gli store digitali, la FX va avanti, e ciò è meritevole. Anche se non avere i giochi su un'unica piattaforma, vista l'abitudine, è un po' scomodo di questi tempi.
    a chi lo dici, io ormai sono Steam-addicted è dura che compri un gioco se non è steam

    EDIT: comunque preso Sparta, aggiunto alla mia galleria di giochi FX:I
    Ultima modifica di Impaler; 23-10-2013 alle 08:13:41

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io ormai mi sto abituando e tengo Origin e Steam senza problemi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Peccato che ha così pochi giochi lo store digitale di fx, ho 900 punti da spendere e niente che mi interessi o che non abbia già scatolato.

  14. #14
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Peccato che ha così pochi giochi lo store digitale di fx, ho 900 punti da spendere e niente che mi interessi o che non abbia già scatolato.
    Io pure ne ho sui 660 e non so cosa prendere

  15. #15
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Dovrebbero rendere tutti i loro titoli acquistabili sullo store.
    Donnarumma ju29ro.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •