LOG dei Router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: LOG dei Router

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aktion
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    253

    LOG dei Router

    Salve, stamattina mi è venuto un piccolo dubbio: so che i router adsl creano un LOG dove memorizzano i vari apparecchi (e i loro mac address) che si collegano ad una rete, ma volevo sapere per quanto tempo questi log vengono memorizzati. Pensando che un router non deve avere una grande memoria interna mi chiedevo se, ad esempio, nel mio router è ancora memorizzato chi si fosse connesso un mese o due mesi fa (giusto per farvi capire il mio router è un thomson che viene dato in "regalo" da Tiscali). Insomma, la domanda è: ogni quanto tempo i log dei router vengono sovrascritti?

    Grazie per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di Aktion; 9-09-2013 alle 08:53:31
    Citazione rudyhar Visualizza Messaggio
    salve a tutti, a me mi pare, da quello che ho minimamente sperimentato, che comprare le classiche offerte di fine settimana e non, da STEAM, ci sono delle grandi bidonate quà e là, dipende dal gioco. in primiss un gioco da due euro neanche ti parte, da 8 euro parte il filmato iniziale e poi si pianta ma a che be
    neficio. certo il classico gioco che due mesi fà ci voleva 50 euro, ora lo puoi acquistare a 10 euro ma dai, nessuno regala niente x niente. la fregatura ciè eccome

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •