Spegnere la sveglia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Spegnere la sveglia

Cambio titolo
  1. #1
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.028

    Spegnere la sveglia

    Ciao ragazzi, sono anni che convivo con questo problema... LA SVEGLIA

    È possibile che nonostante metto 3 sveglie al cellulare (5 minuti l'una dall'altra) mentre dormo le spengo tutte senza accorgermene? Vi è mai capitato? Ho provato anche a capovolgere il telefono per non averlo a "portata di mano" ma tante volte non è servito a niente D:

    Con oggi è la 3°volta che rischio di fare tardi a lavoro (per fortuna mia madre mi sveglia appena in tempo )

  2. #2
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Installa sveglia extreme su android e imposta la respinta con i problemi matematici. Non si spegne fino a che non risolvi dei calcoli.

    Oppure metti la sveglia lontano dal comodino, in modo che ti devi alzare per spegnerla.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione GreatNormalMan Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono anni che convivo con questo problema... LA SVEGLIA

    È possibile che nonostante metto 3 sveglie al cellulare (5 minuti l'una dall'altra) mentre dormo le spengo tutte senza accorgermene? Vi è mai capitato? Ho provato anche a capovolgere il telefono per non averlo a "portata di mano" ma tante volte non è servito a niente D:

    Con oggi è la 3°volta che rischio di fare tardi a lavoro (per fortuna mia madre mi sveglia appena in tempo )
    mettilo dall'altra parte della stanza a volume folle
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Esatto, il metodo migliore è quello di mettere la sveglia in luoghi lontani e difficili da raggiungere assonnato. Chessò, sopra una mensola.

  5. #5
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    La mondadori tempo fa neisuoi negozi vendeva una sveglia che per farla smettere di suonare dovevi centrare il bersaglio con una pistola fornita stesso nel kit

  6. #6
    Skizz89
    Ospite
    Lavoro con mio padre, ed è lui la mia sveglia oggi ero proprio in coma e mi sono riaddormentato dopo che mi aveva svegliato... E poi me le sono sentite

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

  7. #7
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.028
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Lavoro con mio padre, ed è lui la mia sveglia oggi ero proprio in coma e mi sono riaddormentato dopo che mi aveva svegliato... E poi me le sono sentite

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
    La cosa che mi preoccupa di più è che sabato mi devo svegliare alle 4 per prendere un pullman e ho paura di non svegliarmi, credo che farò tutta una tirata

  8. #8
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Citazione GreatNormalMan Visualizza Messaggio
    La cosa che mi preoccupa di più è che sabato mi devo svegliare alle 4 per prendere un pullman e ho paura di non svegliarmi, credo che farò tutta una tirata
    wtf no

    Fai come ti hanno già detto. Metti la sveglia da qualche parte, in modo che tu ti debba alzare per forza dal letto per spegnerla. E non c'è niente di più rompicoglioni che avere una sveglia che suona di mattina ininterrottamente.

  9. #9
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione GreatNormalMan Visualizza Messaggio
    La cosa che mi preoccupa di più è che sabato mi devo svegliare alle 4 per prendere un pullman e ho paura di non svegliarmi, credo che farò tutta una tirata
    E poi magari crolli alle 3:59

  10. #10
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.028
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Installa sveglia extreme su android e imposta la respinta con i problemi matematici. Non si spegne fino a che non risolvi dei calcoli.

    Oppure metti la sveglia lontano dal comodino, in modo che ti devi alzare per spegnerla.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
    Per ora ho installato sveglia extreme e vedrò domani mattina, grazie dei consigli :3

  11. #11
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    wtf no

    Fai come ti hanno già detto. Metti la sveglia da qualche parte, in modo che tu ti debba alzare per forza dal letto per spegnerla. E non c'è niente di più rompicoglioni che avere una sveglia che suona di mattina ininterrottamente.
    E se magari non dovesse sentirla? Più la sveglia è lontana e più il suono si sente di meno

  12. #12
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Io non posso più fare affidamento sulla sveglia, pur mettendone due, telefono e radiosveglia, lontane da me le spengo senza accorgermene. Considerate che io spesso rispondo al telefono senza rendermene conto (più che altro quando ho dormito poco). Tr l'altro ormai mi addormento con la tv accesa, tanto la spengo una volta addormentato

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Questo per me è un tasto dolente.
    Nel senso che non capisco che problemi "cerebrali" abbiate. (Non inteso come offesa, ma come origine del problema)
    Come cazzo si fa a non sentire la sveglia, o ancor peggio a spegnerla nel sonno?

  14. #14
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    E se magari non dovesse sentirla? Più la sveglia è lontana e più il suono si sente di meno
    ok, allora diciamo non troppo lontana da non essere sentita

  15. #15
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.028
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Questo per me è un tasto dolente.
    Nel senso che non capisco che problemi "cerebrali" abbiate. (Non inteso come offesa, ma come origine del problema)
    Come cazzo si fa a non sentire la sveglia, o ancor peggio a spegnerla nel sonno?

    Penso sia sonnambulismo, ad esempio se mi fai delle domande nel sonno ti potrei rispondere... Anche se poi dico cose a caso:

    La mia ragazza: "che hai? Tutto bene?"
    Io: "23"

    Questa è capitata di recente

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •