Nuovo portatile,buono per giocare.Budget 600-700 euro. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Nuovo portatile,buono per giocare.Budget 600-700 euro.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Asmodaeus
    Registrato il
    11-12
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    24
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    io non me lo lascerei sfuggire
    Grazie

    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    spero stiate scherzando,quel coso è un mattone,la cpu scalda da matti,è meno potente dell'i5 postato,è vecchio,la batteria non dura niente e probabilmente non ha garanzia.

    da saturn ed euronics c'è l'a56(che è identico all's56) con i7 e 740m a 649
    Il "mattone" mi sta facendo giocare Bioshock Infinite a dettaglio grafico alto, mi ha fatto giocare Crysis 2 a dettaglio grafico molto alto e Dishonored al massimo.

    Per quanto riguarda la CPU, scalda talmente tanto che riesco tranquillamente a fare OC

    Ultima cosa: la batteria in un notebook da gioco conta quanto un gruppo di continuità su un PC fisso.

    Prima di parlare e dire cose "tanto per" lascia dire a chi sa per esperienza, grazie.

    Detto questo, io non mi ero proposto perchè come titolo del 3d ho letto "Nuovo [...]" e dunque non pensavo che potesse interessare, per quanto buono, il mio notebook da gioco usato

  2. #17
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    l'i7 che monta il tuo pc assieme al 720 è famoso per essere un forno(senza contare che è surclassato da un bel po'),mattone perchè pesa 4kg,la gpu è meno potente di una 740m...senza offesa ma il tuo era un pc da gioco,ora puoi trovare notebook da 700 che hanno le stesse prestazioni

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •