Audio cuffie non funzionante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Audio cuffie non funzionante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    5

    Audio pc cuffie !

    Salve a tutti, ho un problema un po strano.. Oggi ho acceso il pc e ho inserito le cuffie, Ma la musica non la sento nelle cuffie..Si sente solo dalle casse, nelle cuffie invece si sente un rumore un po strano..tipo il rumore di quando premi i tasti per scrivere, e se alzo il volume del sistema al massimo si sente un rumore tipo un'interferenza o qualcosa del genere..Cosa posso fare ?? Si può risolvere il problema senza portare il pc in assistenza ??
    Ultima modifica di Manu1228; 15-09-2013 alle 12:59:40 Motivo: Boh

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Mmmh hai sempre avuto casse e cuffie inserite insieme ed hanno sempre funzionato insieme? Se le casse hanno un ingresso cuffie prova ad usare quello
    Domanda stupida e easy: il jack è inserito bene? Perché se è qualche millimetro più fuori non funziona o gracchia

    Ad esempio io se inserisco la Tv-monitor col HDMI mi usa le casse del TV, e devo disabilitare l'audio HDMI per usare le cuffie

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    5
    Sisi ho sempre avuto casse e cuffie insieme ed hanno sempre funzionato, comunque se spingo le cuffie con la mano si sente, se tolgo la mano non più, cosa posso fare ??

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se spingi il jack cuffie con la mano, senti bene come ha sempre funzionato?
    Quindi è proprio un problema del jack che non entra bene, oppure dell'ingresso stesso. Prova se hai un altro paio di cuffie qualsiasi anche di un amico e vedi se ti fa lo stesso problema, allora sarà l'ingresso, se no sono le cuffie

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    5
    Ho provato con un'altro paio di cuffie e mi fa lo stesso problema, però fino a ieri sera era tutto apposto, come mai adesso non va ? che devo fare ???

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non so che dirti, dev'essere proprio l'ingresso jack ad essersi rovinato. Ma le cuffie le toglievi\rimettevi ogni giorno? Hai provato a spingere con forza per incastrarlo bene?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    5
    Le toglievo e le rimettevo solo quando spegnevo il pc, comunque ho provato adesso a spingere con più forza per incastrarlo bene ma non va..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •