Data uscita Nuove VGA ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Data uscita Nuove VGA ??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    37

    Domanda Data uscita Nuove VGA ??

    Scusate ragazzi, ho cercato un pò qua e la sia nel forum sia nel web però non ho trovato nulla riguardante la data di uscita della nuove vga di amd e/o nvidia.. Voi sapete qualcosa di più?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione donricca Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ho cercato un pò qua e la sia nel forum sia nel web però non ho trovato nulla riguardante la data di uscita della nuove vga di amd e/o nvidia.. Voi sapete qualcosa di più?
    Nvidia per quest'anno ha già dato, le gtx 760, 770 e 780 rappresentano la nuova generazione di vga. Presumo che più avanti entri in gioco anche la fascia entry level, da 750 in giù. Invece di AMD non ci sono ancora notizie ufficiali, ma si ipotizza un lancio della top di gamma radeon hd 9970 intorno a metà ottobre.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    37
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nvidia per quest'anno ha già dato, le gtx 760, 770 e 780 rappresentano la nuova generazione di vga. Presumo che più avanti entri in gioco anche la fascia entry level, da 750 in giù. Invece di AMD non ci sono ancora notizie ufficiali, ma si ipotizza un lancio della top di gamma radeon hd 9970 intorno a metà ottobre.
    e questa presunta serie 9000 dato che tu mi dici che sarà il top di gamma sarà meglio della 7990?

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione donricca Visualizza Messaggio
    e questa presunta serie 9000 dato che tu mi dici che sarà il top di gamma sarà meglio della 7990?
    La 7990 equivale a due 7970 che lavorano insieme, quindi il paragone è un po'....

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Non è detto si chiameranno 9xxx, comunque immagino usciranno prima le alte? E le medie quanto tempo passa in genere? Ancora non hanno perso sta brutta strategia di marketing.





  6. #6
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione RoyalEagle Visualizza Messaggio
    Non è detto si chiameranno 9xxx
    Dicono che secondo GPU-Z si chiameranno: Radeon R xyzi dove:
    R è fisso (forse sta per Radeon, boh)
    x è la fascia di prezzo
    y la generazione
    z la variante
    i caratteristiche speciali (XT, pro, ecc...)

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottobre a fine anno, le nuove ati 9

    verso marzo le Nvidia 800.

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non si chiamano HD9000, ma R7/R9 2xx e mi pare sia abbastanza certo il lancio per il 25 Settembre, la disponibilità effettiva poi sarà da vedere. Per quanto riguarda nVidia, si parla di una 750 Ti/760 SE a breve (prossime settimane), mentre la serie nuova uscirà a Febbraio/Marzo.

    EDIT: la R9 280X, cioè la futura top di gamma AMD, dovrebbe posizionarsi tra la 780 e la Titan o comunque circa sul livello della 780.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ripeto la mia domanda: Le fascia media (150-200 euro) quando usciranno?





  10. #10
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non si chiamano HD9000, ma R7/R9 2xx e mi pare sia abbastanza certo il lancio per il 25 Settembre, la disponibilità effettiva poi sarà da vedere. Per quanto riguarda nVidia, si parla di una 750 Ti/760 SE a breve (prossime settimane), mentre la serie nuova uscirà a Febbraio/Marzo.

    EDIT: la R9 280X, cioè la futura top di gamma AMD, dovrebbe posizionarsi tra la 780 e la Titan o comunque circa sul livello della 780.
    Mah... AMD ha detto di avere le migliori prestazioni per grandezza del die... Ed essendo Hawaii più piccolo del gk110 viene da pensare che non sia poi superiore... Al massimo più efficiente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione RoyalEagle Visualizza Messaggio
    Ripeto la mia domanda: Le fascia media (150-200 euro) quando usciranno?
    fine anno per ati

    a brevissimo per nvidia

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione RoyalEagle Visualizza Messaggio
    Ripeto la mia domanda: Le fascia media (150-200 euro) quando usciranno?
    Non si sa, forse il 25 come le altre, ma è solo una speculazione, di certo non si sa quasi nulla. C'erano delle tabelle in cui si diceva che la fascia media che avrebbe rimpiazzato le HD7800 sarebbe stata formata con Tahiti (HD7900), oggi ne ho vista un'altra in cui c'era un chip nuovo (Curacao Pro/XT)...aspettiamo una settimana.

    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Mah... AMD ha detto di avere le migliori prestazioni per grandezza del die... Ed essendo Hawaii più piccolo del gk110 viene da pensare che non sia poi superiore... Al massimo più efficiente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E io cosa ho detto? Che è sul livello della 780, non che batte la titan. Battere GK110 significa battere la Titan e anche di un certo margine, dato che il GK110 della Titan non è nemmeno quello "full" e ci si aspetta una Titan Ultra (con 2880 Stream Processors) prima o poi.

    @floop: chi ti dice fine anno? E' una speculazione tua o l'hai letto da qualche parte? O hai semplicemente supposto che adesso esce la top di gamma, e dopo qualche mese uscirà la fascia media?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Bè come al solito prima fascia alta e poi la media... quindi a fine anno.

  14. #14
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    fine anno per ati

    a brevissimo per nvidia
    Nvidia sta per tirare fuori delle schede nuove a breve? Credevo la fascia media fosse la 660





  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione RoyalEagle Visualizza Messaggio
    Nvidia sta per tirare fuori delle schede nuove a breve? Credevo la fascia media fosse la 660
    Si, sta per uscire la 750Ti, figlia delle 660 infatti.

    760 fascia medio/alta tipo 7870XT 770 fascia alta 780 high end

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •