CM Storm Devastator: kit mouse + tastiera gaming a 30 euro (!?!?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CM Storm Devastator: kit mouse + tastiera gaming a 30 euro (!?!?)

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    CM Storm Devastator: kit mouse + tastiera gaming a 30 euro (!?!?)

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...2#.UjxNf4a-2QI

    il mio mx518 e la mia tastiera logitech basebasebase ( di quelle da ufficio insomma) cominciano a mostrare segni di usura, non hanno niente che non va, ma il mouse ha preso un sacco di botte, e la tastiera ha i tasti che a volte si bloccano, specie la W in game.
    non ho un granché di soldi da spendere e mi son trovato st'offerta che sembra una gran figata.
    non sono un progamer quindi non mi serve il top di gamma, che ne pensate?

    basta che il mouse sia dello stesso livello del mx518 e con ergonomia simile, sono palm grip e di solito gioco intorno ai 1000 dpi

  2. #2
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Oggi ne ho letto una news. Non sembra male. A quel prezzo poi non penso troverai di meglio anzi.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #3
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    mi sa che me li compro, la tastiera sarà di sicuro meglio di quella che uso attualmente
    l'unico dubbio, se qualcuno di voi ha una tastiera retroilluminata: dato che uso il pc anche di notte per guardare film mentre sono a letto, non è che la luce poi mi illumina tutta la stanza a giorno e non mi fa dormire?

  4. #4
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    mi sa che me li compro, la tastiera sarà di sicuro meglio di quella che uso attualmente
    l'unico dubbio, se qualcuno di voi ha una tastiera retroilluminata: dato che uso il pc anche di notte per guardare film mentre sono a letto, non è che la luce poi mi illumina tutta la stanza a giorno e non mi fa dormire?
    Solitamente le tastiere retroilluminate hanno la possibilitá di disabilitarlo e cambiare intensitá quindi non dovresti avere nessun problema.

    EDIT: in ogni caso fammi sapere come ti trovi con il mouse che compri nuovo. Anche io ho un mx518 e trovo assai arduo disfarmene in quanto di una comoditá disarmante
    Ultima modifica di iLeo; 20-09-2013 alle 15:58:31
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  5. #5
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    devo fare un ordine da e-key pe run mio parente, mo ne approfitto e includo sto kit
    pure io mi trovo da dio con lo mx518, da tre anni zero problemi, è caduto un sacco di volte e una volta si era pure bloccato il tasto sinistro, poi s'è aggiustato con un po' di pazienza. quasi mi dispiace ma credo sia ora di cambiarlo, se non altro perché la superficie di plastica ludica si sporca tantissimo. però credo che un mouse un po' più piatto potrebbe fare bene al mio polso.

    EDIT: pene, ordinata da e-key, non potevo aspettare, altrimenti toccava fare un ordine separato e spendera ltri 10 euro di spedizione. speriamo bene, ho qualche dubbio sul mouse a livello di qualità e feeling dei materiali... male che vada continuo col mio mx518 fin quando non muore (e credo mi durerà ancora anni.)
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 20-09-2013 alle 16:40:50

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    per 30euro, mi sembrano entrambi ottimi prodotti, hai fatto bene a prenderli se non hai grandi pretese

  7. #7
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    arrivato:
    boh, così a pelle non ne sono super entusiasta, la tastiera è un po' più stretta di quella che avevo prima, la retroillumanizione si può spegnere con lo scroll lock, solo che la superfice della tastiera è concava e le scritte sui tasti sono riconoscibili solo guardando la tastiera dall'alto, se si scrive spaparanzati sulla sedia si fa fatica a distinguere le lettere (che va be, si digita a memoria, però aiuterebbe)

    il mouse è abbastanza low profile (specialmente rispetto al mio vecchio MX518) e credo di dover modificare la mia impostazione. i tre livelli di sensibilità si cambiano con un tastino, ha un led che si accende con intensità variabile in base a che livello di dpi si sceglie.
    Non c'è software, quindi non si possono impostare livelli intermedi o personalizzati (sul mx518 si impostavano fino a 5 livelli personalizzati di dpi) vabbè ma a questo ci si abitua.
    L'unico difetto è che essendo così low profile ho la sensazione che i tasti laterali possano essere facilmente premuti per sbaglio dal pollice, che non ha molto spazio di appoggio. Poi la parte posteriore è tagliata di netto alla fine, peccato perché leva spazio di appoggio per il palmo, e io ho le mani piccole.
    Il bordo della parte superiore è sporgente e se sia ppoggia il palmo dietro, alla lunga ti fa male, perché per come sono abituato io quel bordo mi preme sul palmo e mi fa un male cane... dovrei proprio cambiare presa o appoggiare il bordo del palmo più su e tenere le dita arcuate


    Giusto lo scroll è miglio di quello del mio vecchio mouse, che era troppo piccolo e difficile da cliccare.
    Insoma, forse avrei fatto meglio a spendere qualcosa in più, prendermi giusto una tastiera decente e continuare ad usare il mio vecchio mouse. COmunque il prodotto non è affatto scadente, però avrò bisogno di un mesotto di adattamento.

    se dovessi dare i voti direi Tastiera 7, mouse 6 (ovviamente considerando rapporto qualità/prezzo)

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 30-09-2013 alle 15:18:47

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    e vabè dai, per 30 euro nessuno si aspettava chissà che cosa...validi, niente di +

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •