Una gatta sul tetto di Electronic Arts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Una gatta sul tetto di Electronic Arts

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio Una gatta sul tetto di Electronic Arts

    Il colosso videoludico americano si aggiudica la licenza videoludica per il prossimo film della bella Halle Berry.

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso noto che Electronic Arts si è aggiudicata i diritti mondiale per la produzione, lo sviluppo, la pubblicazione e la distribuzione di videogiochi basati su Catwoman, personaggio conosciutissimo nel panorama dei fumetti nonchè prossimo lungometraggio cinematografico - previsto per il 30 luglio - che avrà la bella Halle Berry (James Bond) come protagonista. La durata dell'accordo si estende dall'attuale generazione di console sino alla prossima era a 256 bit, portatili e personal computer compresi.
    Il gioco di Catwoman permetterà all'utente di impersonare l'oscura e pericolosa eroina, in grado di utilizzare le sue uniche capacità fisiche e sensoriali di felino per sconfiggere i propri nemici: l'azione si svolgerà quindi sui tetti, lungo i muri e attraverso numerosi livelli suddivisi in sette differenti locazioni. Catwoman è attualmente in sviluppo presso gli studi inglesi di Electronic Arts, gli stessi uffici che hanno curato la realizzazione dei prodotti legati alla serie di Harry Potter.
    La pubblicazione del gioco è prevista durante il prossimo periodo estivo, in concomitanza con l'uscita nelle sale del film, su PlayStation 2, Xbox, GameCube, Game Boy Advance e PC.

    Ultima modifica di AlieNiko; 13-02-2004 alle 14:28:52

  2. #2
    L'Acchiappanimali L'avatar di ACE VENTURA
    Registrato il
    02-03
    Località
    Somewhere I Belong
    Messaggi
    607
    pero'





    ACE
    I'm a man on a mission, straight ahead Let's talk, more action, with no distractions

  3. #3
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    classico gioco su licenza,percio' non penso che sara' un granche....................vabbe' cmq niko 6 sempre pronto a dare nuove notizie

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    ACE VENTURA

    pero'






    ACE
    nn c'entra niente ma come faccio a mettere un nome sotto il nick e sopra l'avatar?(praticamente dove tu hai scritto l'akkiappanimali)
    e dove io ho (UTENTE)

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Devi essere registrato almeno da 6 mesi e poi apparirà l'opzione.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Mr.o

    Devi essere registrato almeno da 6 mesi e poi apparirà l'opzione.
    THANK YOU

  7. #7
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    Re: Una gatta sul tetto di Electronic Arts

    AlieNiko

    Il colosso videoludico americano si aggiudica la licenza videoludica per il prossimo film della bella Halle Berry.

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso noto che Electronic Arts si è aggiudicata i diritti mondiale per la produzione, lo sviluppo, la pubblicazione e la distribuzione di videogiochi basati su Catwoman, personaggio conosciutissimo nel panorama dei fumetti nonchè prossimo lungometraggio cinematografico - previsto per il 30 luglio - che avrà la bella Halle Berry (James Bond) come protagonista. La durata dell'accordo si estende dall'attuale generazione di console sino alla prossima era a 256 bit, portatili e personal computer compresi.
    Il gioco di Catwoman permetterà all'utente di impersonare l'oscura e pericolosa eroina, in grado di utilizzare le sue uniche capacità fisiche e sensoriali di felino per sconfiggere i propri nemici: l'azione si svolgerà quindi sui tetti, lungo i muri e attraverso numerosi livelli suddivisi in sette differenti locazioni. Catwoman è attualmente in sviluppo presso gli studi inglesi di Electronic Arts, gli stessi uffici che hanno curato la realizzazione dei prodotti legati alla serie di Harry Potter.
    La pubblicazione del gioco è prevista durante il prossimo periodo estivo, in concomitanza con l'uscita nelle sale del film, su PlayStation 2, Xbox, GameCube, Game Boy Advance e PC.
    vedremmo cosa riusciranno a tirare fuori....ma non credo che avrà tanto successo (mio parere personale)spero x loro che riusciranno a smentirmi cmq non mi scrivo sul calendario la data di uscita..

  8. #8
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    catwoman????

    e batman?

  9. #9
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Sakuragi

    catwoman????

    e batman?
    è andato in ferie poverino anche lui sempre con quella tuta di pelle e poi a gotam nevica sempre xcui a deciso di andare ai caraibi...

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Per me sarà una cavolata di gioco...

  11. #11
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    LEOPOR

    Per me sarà una cavolata di gioco...
    quoto

    nn mi attira per niente...

  12. #12
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    crazyboy

    classico gioco su licenza,percio' non penso che sara' un granche....................vabbe' cmq niko 6 sempre pronto a dare nuove notizie
    bhe dai la EA su licenza lavora bene

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    bona quella gattina!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    ShadyPS2

    bona quella gattina!
    si è davvero bonzza...no scusate volevo dire bonazza

  15. #15
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    , ma non mi attira!!!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •