Consiglio mouse con click INUDIBILI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio mouse con click INUDIBILI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036

    Consiglio mouse con click INUDIBILI

    Mi servirebbe un consiglio per mouse wireless per la semplice navigazione in internet, quindi niente di PRO, meno spendo meglio è. I requisiti sono, autonomia della batteria il più lunga possibile (ci sono mouse che durano anche un anno), e non si deve sentire il rumore dei click.

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    C'è uno che si è trovato male perchè si incantava. Tu hai esperienze in merito?

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    C'è uno che si è trovato male perchè si incantava. Tu hai esperienze in merito?

  5. #5
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    http://www.amazon.it/Logitech-Graphi...ds=mouse+touch

    più silenzioso di così con due batterie danno una autonomia di 6 mesi. dalle recensioni non si capisce molto, ti consiglio di cercare una recensione un po' più approfondita e autorevole su qualche sito.
    c'è anche una versione touch più economica, da 18 euro, ma i classici click sinistro e destro sono comunque fisici. su questo mi pare che siano touch.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    12
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    C'è uno che si è trovato male perchè si incantava. Tu hai esperienze in merito?
    Io ce l'ho.
    Il click si sente meno, ma purtroppo si sente. Per quanto riguarda l'autonomia, è alimentato con due ministilo (AAA), che durano che so, due-tre mesi. Alla fine mi sono equipaggiato con le ricaricabili, c'è già fin troppo inquinamento al mondo.
    Inoltre vale quel che costa: poco. In pochi mesi si è rotta la rotella (gira ancora ma niente click) e il ricevitore wireless è crepato (rimane unito col nastro isolante).

    In fin dei conti credo ti convenga comprare un touchpad.

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione stefanob Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho.
    Il click si sente meno, ma purtroppo si sente. Per quanto riguarda l'autonomia, è alimentato con due ministilo (AAA), che durano che so, due-tre mesi. Alla fine mi sono equipaggiato con le ricaricabili, c'è già fin troppo inquinamento al mondo.
    Inoltre vale quel che costa: poco. In pochi mesi si è rotta la rotella (gira ancora ma niente click) e il ricevitore wireless è crepato (rimane unito col nastro isolante).

    In fin dei conti credo ti convenga comprare un touchpad.
    Mmm capisco, sospettavo che non sarebbe stato semplice trovare qualcosa di economico, poveri nervi...

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.it/Logitech-Wirele...where+mouse+mx

    ma per il rumore non so cosa dirti
    Solo del rumore mi interessa

  10. #10
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    http://www.amazon.it/Logitech-Wirele...chpad+wireless

    questo è ancora meglio di quell'altro che ti avevo linkato. e imho navigare con le gesture per tornare indietro\avanti\ricaricare pagina è molto comodo

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.it/Logitech-Wirele...chpad+wireless

    questo è ancora meglio di quell'altro che ti avevo linkato. e imho navigare con le gesture per tornare indietro\avanti\ricaricare pagina è molto comodo
    Ma è più reattivo del touchpad integrato nei notebook? Che quello è impossibile da usare.

  12. #12
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma è più reattivo del touchpad integrato nei notebook? Che quello è impossibile da usare.

    cmq dipende da nb a nb...il tp del mio Samsung è perfetto, mentre quelli che ho provato di HP e Acer facevano pena..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •