PC nuovo da Computer mi vede solo SSD e non HDD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PC nuovo da Computer mi vede solo SSD e non HDD

Cambio titolo
  1. #1
    MiamiVice
    Ospite

    PC nuovo da Computer mi vede solo SSD e non HDD

    Salve. Sono andato a ritirare il PC nuovo e vado per installare l'SO. Nella schermata ovviamente mi appare HDD da 2 TB che ho comprato e l'SSD da 120 GB. Ovviamente ho scelto l'SSD per l'SO. Finito di installare il tutto. Vado in Computer e vedo che l'HDD da 2 TB non c'è......come faccio? Un amico mi ha detto che dovevo inizializzarlo....e ora??? Come faccio?

    Please Help!!!!

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Salve. Sono andato a ritirare il PC nuovo e vado per installare l'SO. Nella schermata ovviamente mi appare HDD da 2 TB che ho comprato e l'SSD da 120 GB. Ovviamente ho scelto l'SSD per l'SO. Finito di installare il tutto. Vado in Computer e vedo che l'HDD da 2 TB non c'è......come faccio? Un amico mi ha detto che dovevo inizializzarlo....e ora??? Come faccio?

    Please Help!!!!
    Devi aprire le proprietà disco del SSD e cercarlo nelle opzioni di gestione disco.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  3. #3
    MiamiVice
    Ospite
    Risolto . Praticamente ho rimesso il CD di Windows come se dovessi installarlo da capo. Ho fatto caricare la schermata di scelta del disco. Praticamente ho selezionato l'HD da 2 TB e cliccato su "nuovo" come se avessi dovuto fare una partizione. Ho selezionato come partizione tutti e 2 i TB adesso funge. Sono indicati tutti e due come primari, Su computer ora lo vede

    Grazie dell'aiuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •