[PSM ottobre 2013] La giostra dei calci (nel sedere) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: [PSM ottobre 2013] La giostra dei calci (nel sedere)

Cambio titolo
  1. #31
    Connor
    Ospite
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    No,
    Spoiler:
    Spoiler:
    11
    Non scherzo, hanno messo proprio 11


    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    no dai, l'11 a GTA no cazzo... non mi potete scadere così brutalmente nel banale

  3. #33
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Incredibilmente a Napoli l'ho trovato di sabato!Numero bello pieno non c'è che dire!Anche se, Imho, dovreste fare qualcosa per la tempistica delle recensioni...
    Gta è uscito da più di un mese, per non parlare di The Bureau Declassified...

  4. #34
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    eeehhhhh Skulz, il potere ti ha dato alla testa
    Il potere logora chi non ce l'ha. È una citazione di non ricordo chi e manco mi interessa. Perché tanto io il potere in verità mica ce l'ho.

    sKj
    .iNi

  5. #35
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    Incredibilmente a Napoli l'ho trovato di sabato!Numero bello pieno non c'è che dire!Anche se, Imho, dovreste fare qualcosa per la tempistica delle recensioni...
    Gta è uscito da più di un mese, per non parlare di The Bureau Declassified...
    Non possiamo farci nulla. No ecco, nel caso di XCOM ci siamo presi un mese in più in verità. Ma con GTA non c'era modo di fare altro.
    Il fatto è che PSM non è più una rivista, ma un libro (oh, scritto male, sia chiaro). È fuori dal tempo e non solo quello massimo. Dal tempo in generale. Oh, non è che sia male essere fuori dal tempo, perché ci si può fare quello che si vuole qui fuori. Tipo dare 11 a GTA V e magari 4 a... boh, aspetta che vediamo.

    sKj
    .iNi

  6. #36
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    no dai, l'11 a GTA no cazzo... non mi potete scadere così brutalmente nel banale
    Capisco la tua obiezione, la capisco davvero. Però adesso mi dovresti trovare altri esempi di riviste, possibilmente italiane, ma vanno bene anche Jugoslave, che anche in un solo caso sono andate fuori dalla loro scala di valori. Non è una sfida, è una richiesta perché sono sinceramente curioso di scoprire se siamo in buona compagnia.

    sKj
    .iNi

  7. #37
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la recensione di
    Spoiler:
    GTA V

    Una delle migliori che abbia mai letto...
    Vuol dire che sei pronto. Se ti è piaciuta una recensione di questo tipo, tu sei pronto.

    sKj
    .iNi

  8. #38
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Non possiamo farci nulla. No ecco, nel caso di XCOM ci siamo presi un mese in più in verità. Ma con GTA non c'era modo di fare altro.
    Il fatto è che PSM non è più una rivista, ma un libro (oh, scritto male, sia chiaro). È fuori dal tempo e non solo quello massimo. Dal tempo in generale. Oh, non è che sia male essere fuori dal tempo, perché ci si può fare quello che si vuole qui fuori. Tipo dare 11 a GTA V e magari 4 a... boh, aspetta che vediamo.

    sKj
    Ecco, i tuoi sproloqui, uniti all'affetto che provo per la rivista(sono un lettore d'annata), sono uno dei motivi per cui continuerò sempre a seguire PSM...

  9. #39
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Capisco la tua obiezione, la capisco davvero. Però adesso mi dovresti trovare altri esempi di riviste, possibilmente italiane, ma vanno bene anche Jugoslave, che anche in un solo caso sono andate fuori dalla loro scala di valori. Non è una sfida, è una richiesta perché sono sinceramente curioso di scoprire se siamo in buona compagnia.

    sKj
    Nintendo la Rivista Ufficiale lo fece con Super Mario Galaxy. E si parla di quella che fu la redazione della porta accanto

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •