[Web] cambio operatore adsl+telefono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cambio operatore adsl+telefono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    cambio operatore adsl+telefono

    ciao ragazzi io adesso ho infostrada adsl+voce 8 mega ma pago intorno agli 80 euro ogni due mesi!!
    se passassi a tiscali, a questa promozione http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/
    sapete mica se l'iva è già inclusa ai 17 euro? oppure è 17 mensili + quei 20 euro circa di iva?
    nel senso, ipotizzando che io non facessi neanche una chiamata, ogni due mesi per 2 anni pagherei 17,95+17,95=35,90 ogni due mesi oppure 35,90 + iva?
    domanda 2) se l'iva è esclusa, sapete quanto è l'iva?
    domanda 3) se dove sto io tiscali arriva bene, esso offre veramente 20 mega ?

  2. #2
    ciano magenta giallo
    Ospite
    c'è scritto sotto basta leggere con cura prima di fare cazzate.... prezzi iva inclusa.
    in ogni caso il discorso 20 mega dipende dalla distanza dalla dslam, dai cavi marci del tuo palazzo e che hai in casa, filtri adsl scadenti o assenti su tutte le prese telefoniche.
    in sostanza se ora infostrada non ti sta castrando la banda per qualche strano motivo( ma mi sembra di capire che paghi solo per 8 mega), con tiscali andrai al 95% identico. ma per avere 20 mega effettivi devi abitare a 30 metri dalla dlsam, avere cavi buoni e un modem buono, di solito le 20 mega in italia vanno da circa 10 fino a 18 mega effettivi, in media sui 13
    se giochi online meglio farti attivare il profilo fastpath così hai meno ping.
    in più ti dico che quando scegli una adsl non si guarda solo prezzo e mega, devi valutare molte cose che spesso non puoi sapere finchè non hai gia attivato l'adsl e fatto il contratto...
    Ultima modifica di ciano magenta giallo; 30-09-2013 alle 10:14:39

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione ciano magenta giallo Visualizza Messaggio
    c'è scritto sotto basta leggere con cura prima di fare cazzate.... prezzi iva inclusa.
    in ogni caso il discorso 20 mega dipende dalla distanza dalla dslam, dai cavi marci del tuo palazzo e che hai in casa, filtri adsl scadenti o assenti su tutte le prese telefoniche.
    in sostanza se ora infostrada non ti sta castrando la banda per qualche strano motivo( ma mi sembra di capire che paghi solo per 8 mega), con tiscali andrai al 95% identico. ma per avere 20 mega effettivi devi abitare a 30 metri dalla dlsam, avere cavi buoni e un modem buono, di solito le 20 mega in italia vanno da circa 10 fino a 18 mega effettivi, in media sui 13
    se giochi online meglio farti attivare il profilo fastpath così hai meno ping.
    in più ti dico che quando scegli una adsl non si guarda solo prezzo e mega, devi valutare molte cose che spesso non puoi sapere finchè non hai gia attivato l'adsl e fatto il contratto...
    si scusami mi era sfuggita la scritta iva inclusa!!
    ma effettivamente in confronto agli altri operatori non sembrano troppo poco 17 euro mensili? non si rischia di avere qualche fregatura n qualche cosa?

    ps. ok ho fatto la verifica della linea tiscali e mi dice :
    Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile esclusivamente con velocità fino a 7 mega in offerta a 24,95 euro al mese per 2 anni

    certo che se uno non guarda attentamente si viene fregati facilmente!voi conoscete qualche offerta buona sui 20 euro effettivi mensili??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •