[News] Madden 25, il trailer next-gen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Madden 25, il trailer next-gen

Cambio titolo
  1. #1
    tmb
    Ospite

    Madden 25, il trailer next-gen

    *Anche se Madden NFL ormai manca da queste parti da un bel pezzo, non possiamo certo negargli gli onori di un trailer di presentazione, soprattutto quando di mezzo ci sono le versioni next-gen. In particolare, in questo video grande enfasi viene ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione tmb Visualizza Messaggio
    Madden NFL ormai manca da queste parti da un bel pezzo
    che vuol dire?

  3. #3
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    che vuol dire?
    Forse che non gli arriva nessuna copia di madden da recensire? Tiro a indovinare eh

    Cmq solita storia vecchia di ea. Grafica migliore e gameplay con i soliti stessi problemi, un motore fisico che è ancora anni luce indietro rispetto a un gioco banale come backbreaker e boh..mi manca nfl 2k.
    Ultima modifica di The Kurgan; 1-10-2013 alle 21:44:07


  4. #4
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Beh, alla fine è comprensibile, penso che ne venderanno un migliaio a di' tanto di copie.
    Anche se personalmente vorrei prendermi un gioco di football americano per capire bene le regole, come sport mi attira un botto, ma non saprei cosa prendere...

  5. #5
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Beh, alla fine è comprensibile, penso che ne venderanno un migliaio a di' tanto di copie.
    Anche se personalmente vorrei prendermi un gioco di football americano per capire bene le regole, come sport mi attira un botto, ma non saprei cosa prendere...
    C'è solo quello non è che ci sia molta scelta personalmente ti consiglierei di prenderne uno vecchio, tanto non credo che le rose aggiornate ti freghino più di tanto e ormai si trovano a due spicci come ogni gioco sportivo annuale. Ah, e poi se passi nel 3d della nfl in altri sport ti diamo tutti una mano


  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    C'è solo quello non è che ci sia molta scelta personalmente ti consiglierei di prenderne uno vecchio, tanto non credo che le rose aggiornate ti freghino più di tanto e ormai si trovano a due spicci come ogni gioco sportivo annuale. Ah, e poi se passi nel 3d della nfl in altri sport ti diamo tutti una mano
    Si, mi chiedevo se magari c'è una versione che è meglio delle altre, giusto perchè dovrei prenderlo quasi sicuramente online (semmai non si trovasse al GameStop), per il thread lovisiterò uguale, grazie

  7. #7
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Si, mi chiedevo se magari c'è una versione che è meglio delle altre, giusto perchè dovrei prenderlo quasi sicuramente online (semmai non si trovasse al GameStop), per il thread lovisiterò uguale, grazie
    Io ho giocato tutti i madden dal 08 all'11 e ho provato a fondo sia il 12 che il 13 (e madden 25 che ho preso da poco appena arriva me lo spolpo), e sinceramente ti consiglierei l'11 in botta, che penso si trovi usato a 8 euro tipo spedizione inclusa su game.co.uk e simili. Il 12 non ha aggiunto praticamente nulla, il 13 ha il motore fisico che fa discretamente cagare nella prima implementazione (migliorato invece nell'edizione di quest'anno) ed è stato castrato in più di una modalità...alla fine direi 12 o 11, dipende quello che trovi a meno, con i tutorial e se hai già vagamente presente come funziona il gioco, vai bello tranquillo e ti diverti un bel po'. Cmq figurati, fa sempre piacere quando qualcuno dimostra un po' più di apertura mentale rispetto al calcioohhhhh


  8. #8
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io ho giocato tutti i madden dal 08 all'11 e ho provato a fondo sia il 12 che il 13 (e madden 25 che ho preso da poco appena arriva me lo spolpo), e sinceramente ti consiglierei l'11 in botta, che penso si trovi usato a 8 euro tipo spedizione inclusa su game.co.uk e simili. Il 12 non ha aggiunto praticamente nulla, il 13 ha il motore fisico che fa discretamente cagare nella prima implementazione (migliorato invece nell'edizione di quest'anno) ed è stato castrato in più di una modalità...alla fine direi 12 o 11, dipende quello che trovi a meno, con i tutorial e se hai già vagamente presente come funziona il gioco, vai bello tranquillo e ti diverti un bel po'. Cmq figurati, fa sempre piacere quando qualcuno dimostra un po' più di apertura mentale rispetto al calcioohhhhh
    Beh, il calcio rimarrà sempre lo stport principale, ma il football mi attira troppo per via del tatticismo insito nel gioco che fa davvero paura, per non parlare della "coattità" delle partite e di ESPS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •